Aprile 2015 - Le Serie Tv su Sky

per quanto riguarda maggio le prime tv sono:

Bored to death (terza e ultima serie) dal 22 alle 16,40 su skyatlantic

Wayward pines dal 14 alle 21 su fox

Power dal 25 maggio su an

i live with models dal 12 su comedy

fonte skylife

mi pare chiaro che la starz se la becchi tutta axn...guardiamo questo power...almeno non è una cosa basata su personaggi storici come marco polo o leonardo...

da lunedi 4 maggio riiniziano le repliche della prima e poi subito la seconda dal lunedi al venerdì pomeriggio;)...

ma che top!! Inseriteli nel thread di maggio mi raccomando così ci ricordiamo bene. Speriamo che la 2 e 3 serie siano a livello della 1

intanto confermo che lo skylife era errato... lunedi 13 il primo episodio di GoT andrà in onda alle 3 di notte e non piu' alle 4... e nello spot viene anche detto in lingua originale sottotitolata... credo voglia dire con i sub italiani non inglesi... hype;)...

intanto confermo che lo skylife era errato... lunedi 13 il primo episodio di GoT andrà in onda alle 3 di notte e non piu' alle 4... e nello spot viene anche detto in lingua originale sottotitolata... credo voglia dire con i sub italiani non inglesi... hype;)...

beh potrebbero anche essersi fatti dare il file del sub originale e averlo tradotto non è che ci voglia chissà cosa...alla fine se vuoi fare il lancio mondiale devi sottostare a qualcosa

Indietro
Alto Basso