Quindi perception é confermata??
dovrebbe essere confermato che non ci sarà... infatti credo la togliero' dal primo post...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi perception é confermata??
Dal 7 Aprile alle 21.10 verranno trasmessi gli episodi 3-4 della seconda stagione di APPUNTI DI UN GIOVANE MEDICO su Sky Arte.
Il problema è che i primi 2 episodi non li trovo in programmazione.
Sono curiosa di vedere la serie che inizierà a metà maggio che non mi ricordo il nome ma fanno la pubblicità già adesso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wayward pines... la piu' attesa della stagione... è stata annunciata la data gia da molti mesi per far aumentare l'hype
...
wayward pines... la piu' attesa della stagione... è stata annunciata la data gia da molti mesi per far aumentare l'hype
...
Si brava Andry! Già dal cast si preannuncia una serie più bella anche di Fargo che è stata la migliore fino ad ora per i miei gusti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bravo* comunque...
Da martedì 7 all'1 di notte Sky Atlantic manda in onda The Wire dalla prima stagione.
Speriamo nella nuova versione HD, ma ne dubito
Da martedì 7 all'1 di notte Sky Atlantic manda in onda The Wire dalla prima stagione.
Speriamo nella nuova versione HD, ma ne dubito
Ma porcaccia... ma io ho trovato solo da Mercoledì 8 alle 4.00 dalla puntata n. 1x02!! Ma anche a voi risulta questa cosa? Cioè parono dalla seconda puntata?? Non ci credo..
Ma speriamo!!! Ero tentato di prendere i cofanetti, pensando che sky non lo mandasse più.Si anche la mia guida Tv mi segna come a te.......ma sono abbastanza sicuro sia ancora inesatta.....
Ma speriamo!!! Ero tentato di prendere i cofanetti, pensando che sky non lo mandasse più.
Martedi all'1:20Ma porcaccia... ma io ho trovato solo da Mercoledì 8 alle 4.00 dalla puntata n. 1x02!! Ma anche a voi risulta questa cosa? Cioè parono dalla seconda puntata?? Non ci credo..