Aprile 2017 - Le Serie Tv su Sky

è un MINISERIE, quindi come inizia finisce. :D

e come sarà? la storia della morte e resurrezione di Cristo la conosciamo tutti ;)

Quindi, dici non ci sia il rischio spoiler???
A parte gli scherzi, cercavo di capire se ha qualcosa di interessante per cui valga la pena guardarla

Ragazzi, ma anche su Sky On Demand non c'è la seconda stagione di YOUNGER? Ma è stata trasmessa martedì sera o è stata rimandata?

A me piace un sacco questa serie, e speravo di vedere anche la seconda stagione.

The passion si sono sparati 4 episodi in una sera.
Sono pazzi....

Ragazzi, ma anche su Sky On Demand non c'è la seconda stagione di YOUNGER? Ma è stata trasmessa martedì sera o è stata rimandata?

A me piace un sacco questa serie, e speravo di vedere anche la seconda stagione.
Trasmessi e non inseriti.
Io ho programmato la registrazione della replica che va in onda stasera alle 20.
Non so perché non li hanno inseriti. Poco male essendo il sabato sera scarico di cose da registrare ho impostato il registra serie in attesa che si sveglino e li rimettano anche in on demand.

Ma di chi è la colpa???Sky può influenzare la programmazione dei canali di Fox???perché sky capisco che voglia fronteggiare Netlifx ma Fox no...gli cede pure le seconde visioni delle sue serie tv..il nocciolo della questione e'... di chi è la colpa di queste scelte scellerate...sky o fox???

ovvio che è una scelta di fox. è lei che decide dei suoi palinsesti, sky trasmette solo e non gli interessa cosa e soprattutto quando. cmq scellerate le riteniamo solo noi malati, il resto del parco abbonati non fa questi parallelismi

Trasmessi e non inseriti.
Io ho programmato la registrazione della replica che va in onda stasera alle 20.
Non so perché non li hanno inseriti. Poco male essendo il sabato sera scarico di cose da registrare ho impostato il registra serie in attesa che si sveglino e li rimettano anche in on demand.

Bene, grazie a tutti!

Eh, io ho NOW TV e la sto seguendo on demand (mi mancano giusto gli ultimi due episodi della prima stagione). Immagino e spero si tratti solo di un inconveniente tecnico, e che carichino la serie nei prossimi giorni.

E comunque neanche The Passion è arrivata on demand... Ma che sta succedendo?

Bene, grazie a tutti!

Eh, io ho NOW TV e la sto seguendo on demand (mi mancano giusto gli ultimi due episodi della prima stagione). Immagino e spero si tratti solo di un inconveniente tecnico, e che carichino la serie nei prossimi giorni.

E comunque neanche The Passion è arrivata on demand... Ma che sta succedendo?

Io non ho nemmeno blacklist redemption ancora.......mentre sleepy hollow l'hanno caricata

Prison Break in autunno non ha senso... doveva andare se non in contemporanea al massimo una due settimane e dopo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Prison Break in autunno non ha senso... doveva andare se non in contemporanea al massimo una due settimane e dopo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma poi con tutto il clamore degli ultimi mesi creato dalla stessa Fox tramite i social...
Siamo di fronte ad un immenso autogol.

e poi mandano outcast prima dell'america...

Ma questo ci sta.
Io non seguo Outcast ma apprezzo il fatto che venga mandata nel breve periodo rispetto all'uscita.
Il problema è che se tu per mesi sponsorizzi il ritorno di Prison Break e a due settimane dalla messa in onda lo rimandi di MESI, allora te le stai cercando.
Parliamo di una sere con migliaia di fans in Italia.
Oggi come oggi tanti addicted vogliono avere le serie più importanti subito.
Non capisco se Sky non ci arriva o non le interessa il fatto che migliaia di persone adesso guarderanno PB subbato.

Indietro
Alto Basso