Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
883 ha scritto:che cosa consigliate!!??
hdmi ha scritto:Di lasciare perdere.... In che zona vorresti aprire? Rilevando un attività già esistente?
Come vendere gelati al polo nord..........883 ha scritto:...mi piacerebbe se non in italia in una nazione anglosassone o di lingua inglese.....no stati uniti...!!
Ti ho mandato un e-mail883 ha scritto:costa molto aprire un pub in italia con pay tv?
883 ha scritto:adesso faccio un po di ancora di gavetta....!! ma dove mi consigliate in italia o all'estero...mi piacerebbe se non in italia in una nazione anglosassone o di lingua inglese.....no stati uniti...!!
Qui da me i bar e i pub vanno molto beneLOUISINO ha scritto:E' un'attività molto particolare, nei pub solitamente si beve... anche troppo, sopratutto la notte. Gestire un pub significa essere coscienti dei rischi e pronti a "tutto".
Meglio una trattoria "casereccia"![]()
![]()
Sicuramente non è la stessa cosa perchè lavorare in un bar-pub nella mia zona è cosa tranquilla mentre per le grandi città non sai mai con chi hai a che fareLOUISINO ha scritto:Non so di dove sia 883......
Sicuramente la vita a Villavallelonga è molto più tranquilla e con poca gente dalla "testa calda" nelle grandi città aprire un locale del genere è molto rischioso, visto che tali attività lavorano perlopiù la notte.
Non è per tarpare le ali a 883, era solo per metterlo in guardia![]()