Aprire un pub?

883

Bannato
BANNATO
costa molto aprire un pub in italia con pay tv?

La pay tv anche se ha un costo annuale abbastanza sostenuto :evil5: credo che alla fine sia la spesa minore ;)

Di lasciare perdere.... In che zona vorresti aprire? Rilevando un attività già esistente?

883 ha scritto:
che cosa consigliate!!??

Bisogna vedere che abbonamento vuoi fare e anche la grandezza del pub per la pay tv... Ma se sei convinto di aprire un pub, non penso ti fermi la pay tv...

adesso faccio un po di ancora di gavetta....!! ma dove mi consigliate in italia o all'estero...mi piacerebbe se non in italia in una nazione anglosassone o di lingua inglese.....no stati uniti...!!

883 ha scritto:
...mi piacerebbe se non in italia in una nazione anglosassone o di lingua inglese.....no stati uniti...!!
Come vendere gelati al polo nord..........:evil5:
Scherzi a parte, credo che la pay tv sia l'ultimo dei tuoi pensieri;)
Pilucchetta

E' un'attività molto particolare, nei pub solitamente si beve... anche troppo, sopratutto la notte. Gestire un pub significa essere coscienti dei rischi e pronti a "tutto".
Meglio una trattoria "casereccia" :evil5:
;)

non troncate subito l'iniziativa di un nuovo piccolo imprenditore :D

cmq per quel che mi dicono al bar...la paytv è il minimo. a meno che non si abbia una sala di 1 ettaro con sedie ergonomiche...

piacerebbe una cafetteria ristorante...magari all'estero...??

883 ha scritto:
adesso faccio un po di ancora di gavetta....!! ma dove mi consigliate in italia o all'estero...mi piacerebbe se non in italia in una nazione anglosassone o di lingua inglese.....no stati uniti...!!

...Devi sapere quello che vuoi e dove farlo innanzitutto... Per adesso mi sembra che tu abbia poche idee ma confuse:eusa_think:

esatto...ho tanta voglia di lavorare tante idee ma poco chiare perchè non riesco trovare qualcuno che mi possa consigliare!!

Se aprirai questa birreria, l'unica cosa su cui non
dovrai lesinare sono i vespasiani...:D ;)
Comunque se hai dei soldi disponibili da investire..
pensaci bene , con questa aria che tira...;)
Auguri per la tua attività..;) ;)

LOUISINO ha scritto:
E' un'attività molto particolare, nei pub solitamente si beve... anche troppo, sopratutto la notte. Gestire un pub significa essere coscienti dei rischi e pronti a "tutto".
Meglio una trattoria "casereccia" :evil5:
;)
Qui da me i bar e i pub vanno molto bene ;)

Non so di dove sia 883......
Sicuramente la vita a Villavallelonga è molto più tranquilla e con poca gente dalla "testa calda" nelle grandi città aprire un locale del genere è molto rischioso, visto che tali attività lavorano perlopiù la notte.
Non è per tarpare le ali a 883, era solo per metterlo in guardia ;)

grazie lusinio sei della lazio ancora? heheh di dove sei lanzone?

LOUISINO ha scritto:
Non so di dove sia 883......
Sicuramente la vita a Villavallelonga è molto più tranquilla e con poca gente dalla "testa calda" nelle grandi città aprire un locale del genere è molto rischioso, visto che tali attività lavorano perlopiù la notte.
Non è per tarpare le ali a 883, era solo per metterlo in guardia ;)
Sicuramente non è la stessa cosa perchè lavorare in un bar-pub nella mia zona è cosa tranquilla mentre per le grandi città non sai mai con chi hai a che fare :eusa_think:
@ 883 come riportato nel mio nik e come rimarcato dall'amico louisino io sono di Villavallelonga paesino in provincia dell'Aquila ;)

Indietro
Alto Basso