Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, nel caso tu abbia problemi di condominio e soprattutto anche problemi a mettere una parabola sul balcone perchè hai vincoli, etc, ci sono le parabole flat, tipo quelle della Clarke. Sono costosette, però possono risolvere il problema, finchè si parla poi di puntare satelliti facili. Vendono pure le pellicole per decorarle...E volendo hanno pure il motore.Fulminea ha scritto:Guarda, mettere un dual feed su una parabola di proprietà non è poi così complicato, te la cavi con poco.
I problemi nascono con le parabole condominiali dove il 99% dei condomini è succube di scai e di spendere altri soldi per vedere forse dei canali in tedesco o spagnolo non ci pensano proprio.
A me e alla mia famiglia (suocero austriaco e 2 figli che da settembre cominciano a studiare tedesco a scuola) avere ARD, ZDF e RTL su Hotbird in FTA era veramente perfetto e più che sufficiente.
alemat61 ha scritto:dimenticavo tutte le gare del DTM live su das erste
Non è proprio così.demonoid ha scritto:Grazie mille mi hai rassicurato
Riguardo infine all'argomento discusso. Se ho ben capito le partite dei mondiali trasmesse dal canale tedesco ZDF passeranno al canale ZDF Neo. Ma quest'ultimo è presente su Hotbird oppure, come per Das Erste, su Astra?
demonoid ha scritto:Capisco, quindi senza dualfeed sono "fregato".
Mi stavo chiedendo però se su Hotbird non vi fossero davvero altri canali a trasmettere le partite dei mondiali![]()
quotissimo..ZWOBOT ha scritto:Ora che ARD se n'è andato da HotBird sono quasi contento, infatti saranno in molti a mettersi Astra, così vedranno la differenza.
happymouse ha scritto:seguo questi canali da tanto tempo..
e credetemi..la differenza è enorme.. e nn solo in termini di qualita video..(altro che Rai HD)
ha ragione ZWOBOT..
bisogna affacciarsi su Astra ,per capire la differenza..
elettrico.it ha scritto:scusate.......io non riesco a vedere das e arte perche' devo inserire il service id manulamente piu' il trasponder........qualcuno li sa entrambi? facendo la ricerca naturalmente su astra ho trovato solo zdf. grazie.
ma questi canali qualcuno li vedra'.......come ad esmpio dei miei amici......ma purtroppo nei suoi decoder non c'e' il sid eil trasp......elettrico.it ha scritto:mi spiego...........facendo la ricerca non me li da..........manualmente inserendo service id 28006, vpid 110, apid 121, pcrpid 110, e trasponder 149 ho trovato zdf e cambiando qualcosa zdf neo. adesso mi manca trasponder e service id per inserire arte e das. sulle varie tabelle su internet non mi corrispondono........e neanche quella di zdf che per fortuna mi ha dato un mio amico. pero' non ha gli altri.