Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella notizia, mio suocero non dovrà mettere il dual feedZWOBOT ha scritto:E' così per tutti. Sembra ci sia stato l'ennesimo attacco alla frequenza, proveniente da territorio iraniano, per oscurare DW Arabia, che ha già tatticamente iniziato a trasmettere anche su un'altra frequenza (10853 H).
Nel frattempo degli amici tedeschi hanno scritto anche alla ZDF per saperne qualcosa, e questa ha anche confermato che le voci riguardanti uno spegnimento di ARD e ZDF su HotBird sono solo speculazioni, anche se effettivamente avevano avuto questa intenzione tempo fa, ma il segnale su Hotbird fa comodo anche come segnale di back-up.
Io continuo ad avere assenza di segnale, solo su quella frequenza di tutto il multifeed,damianin ha scritto:Comunque ho rifatto la scansione della frequenza 11604(H), ovvero la frequenza dove si trova ARD su hotbird, ed è tornato tutto apposto. ARD si vede benisismo come sempre.
Certa gente invece di arricchire l'uranio dovrebbe arricchire il cervello, sempre che ne sia rimasta qualche traccia in quelle teste pieni di m...ZWOBOT ha scritto:E' così per tutti. Sembra ci sia stato l'ennesimo attacco alla frequenza, proveniente da territorio iraniano, per oscurare DW Arabia, che ha già tatticamente iniziato a trasmettere anche su un'altra frequenza (10853 H).
Avranno spento lo jammers per qualche minutodamianin ha scritto:Comunque ho rifatto la scansione della frequenza 11604(H), ovvero la frequenza dove si trova ARD su hotbird, ed è tornato tutto apposto. ARD si vede benisismo come sempre.
si hai ragione,per quanto ne so io, ORF1 e ORF2 HD trasmettono in quella risoluzione..ZWOBOT ha scritto:Sì, i canali in HD di ambito tedesco (ARD, ZDF, ORF, HD-Suisse, ecc.) trasmettono con risoluzione 1280 x 720p.
Flask ha scritto:Ragazzi ma il canale demo Astra HD sui 19.2° che fine ha fatto? Da un pò di tempo non lo ricevo più.