Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, decidi tu sull'utilità di una cosasurvivant ha scritto:La notizia era già stata pubblicata nella sezione più adatta. Del tutto inutile aprire una nuova discussione. Dare un'occhiata ogni tanto sarebbe opportuno.![]()
No no io non decido nulla puoi stare tranquillo...dicevo la mia ma se un semplice user non la può dire ne prendo atto.Violator ha scritto:Scusa, decidi tu sull'utilità di una cosa?
Ti è passato per la mente che magari c'è gente come me che quella sezione non la frequenta? E proprio per quegli user la segnalazione del Barone in questo sub-forum è più che utile.
Cosa poi sia utile e opportuno, lasciamolo decidere ad admin e moderatori (che non mi pare abbiano obiettato nulla), non ai semplici users. Può essere sufficiente la segnalazione a chi di dovere e poi loro decideranno
Veramente i suggerimenti li hai dati tu,survivant ha scritto:No no io non decido nulla puoi stare tranquillo...dicevo la mia ma se un semplice user non la può dire ne prendo atto.Vuoi decidere tu cosa posso dire su questo forum? Attendo i tuoi preziosi suggerimenti.
![]()