Ard e Zdf trasmetteranno i prossimi Mondiali di Atletica del 2013

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Ard e Zdf hanno raggiunto l'accordo per poter trasmettere i prossimi Mondiali di Atletica ad Agosto del 2013.

Sportonsatlive.com

survivant ha scritto:
La notizia era già stata pubblicata nella sezione più adatta. Del tutto inutile aprire una nuova discussione. Dare un'occhiata ogni tanto sarebbe opportuno.;)
Scusa, decidi tu sull'utilità di una cosa :icon_rolleyes: ?

Ti è passato per la mente che magari c'è gente come me che quella sezione non la frequenta? E proprio per quegli user la segnalazione del Barone in questo sub-forum è più che utile.
Cosa poi sia utile e opportuno, lasciamolo decidere ad admin e moderatori (che non mi pare abbiano obiettato nulla), non ai semplici users. Può essere sufficiente la segnalazione a chi di dovere e poi loro decideranno

Ultima modifica:
Violator ha scritto:
Scusa, decidi tu sull'utilità di una cosa :icon_rolleyes: ?

Ti è passato per la mente che magari c'è gente come me che quella sezione non la frequenta? E proprio per quegli user la segnalazione del Barone in questo sub-forum è più che utile.
Cosa poi sia utile e opportuno, lasciamolo decidere ad admin e moderatori (che non mi pare abbiano obiettato nulla), non ai semplici users. Può essere sufficiente la segnalazione a chi di dovere e poi loro decideranno
No no io non decido nulla puoi stare tranquillo...dicevo la mia ma se un semplice user non la può dire ne prendo atto. :doubt: Vuoi decidere tu cosa posso dire su questo forum? Attendo i tuoi preziosi suggerimenti. ;)
Ad ogni buon conto senza polemica più volte ho notato che molti si lamentano di notizie uguali presenti in varie sezioni del forum e si invita di solito ad una maggiore attenzione nello spulciare nei meandri del forum. Facevo solo notare questa cosa, altrimenti con la tua "pigrizia" ognuno potrebbe aprire discussioni sol perché non frequenta altre sezioni del forum.

survivant ha scritto:
No no io non decido nulla puoi stare tranquillo...dicevo la mia ma se un semplice user non la può dire ne prendo atto. :doubt: Vuoi decidere tu cosa posso dire su questo forum? Attendo i tuoi preziosi suggerimenti. ;)
Veramente i suggerimenti li hai dati tu,
e se Barone li avesse seguiti la news mi sarebbe sfuggita :icon_rolleyes: .. Quindi felice che non l'abbia fatto.

Quanto al resto della (sterile) polemica, non mi interessa. Come già scritto ci sono i mods e un Admin, quando vorranno intervenire per cancellare doppioni presenti in sezione del forum distinte, interverranno.
Di certo il topic aperto dal Barone è tutto fuorché inutile perché pensare di poter leggere tutto il forum alla ricerca di una news (di cui si ignora a priori l'esistenza) è assurdo. Ripeto, parliamo si sezioni distinte...

Poi il solo fatto di contestare Il Barone dopo tutto quello che fa per il forum è condannabile :eusa_naughty:

Tranquilli Ragazzi non serve discutere...

Ho sbagliato io per non aver letto anche l'altra sezione ma può sfuggirmi anche a me qualcosa.

La prossima volta starò piu attento.

Indietro
Alto Basso