Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non si sanno ancorapako.kr ha scritto:Sarei grato se qualcuno ci desse la frequenza, il fec e il SR![]()
(e magari la modulazione).
dvb-s 19,2°est 12422 H 27500 3/4, in 720ppako.kr ha scritto:Sarei grato se qualcuno ci desse la frequenza, il fec e il SR![]()
(e magari la modulazione).
infatti ho cercato di mettere in evidenza l'affollamento già presente su quel TP, ma se lavorano bene con 14 mbps a 720p e vbr possono ottenere comunque buoni risultatiAbstrakt ha scritto:Non c’è molta banda libera su quel transponder -- mi sembra che il canale avrà un massimo di 14 Mbps a disposizione. Dovrebbe comunque essere sufficiente per una trasmissione decente in H.264 a 1280x720p. Attualmente la test card occupa poco più di 1 Mbps; buona indicazione che il canale trasmetterà con bitrate variabile (VBR) anziché costante.
purtroppo sarà sicuramente così: fondamentalmente non credo che ottenere i diritti in lingua originale sia troppo complicato né costoso, il punto è che i canali "nazionali", pubblici o privati che siano, non hanno questa ottica del pubblico "paneuropeo" per cui questi diritti neppure li chiedonoAbstrakt ha scritto:Purtroppo, visto che trasmettono in chiaro, temo che sarà tutto disponibile solo doppiato in tedesco -- niente lingua originale. Normalmente ottenere i diritti di films e serie televisive in lingua originale, per una trasmissione pan-europea, è difficilissimo.
Non mi pare ci siano decoder compatibili con la risoluzione 1080p, quindi sarebbe stata un po' inutileOscarre ha scritto:Sinceramente, mi sarei aspettato di più dai supertecnologici amici germanici. D'accordo che si tratta di trasmissioni sperimentali non codificate, ma proprio perché sperimentali, avrebbero dovuto provare almeno un 1080p!
Beh, volgare mi sembra una parola grossa.Oscarre ha scritto:Invece, ho controllato, si tratta proprio di un volgare 720p. E non credo che il formato si limiti ai cartelli attuali, poiché - da quanto è detto da altri in precedenza - il trasponder impiegato non permette di più.
Sorry. Volevo dire 1080i (ho già corretto il messaggio).Boothby ha scritto:Non mi pare ci siano decoder compatibili con la risoluzione 1080p, quindi sarebbe stata un po' inutile![]()
Inoltre non credo nemmeno esistano encoder che riescano a codificare a quella risoluzione in real-time.
ESPN.
Ah ok, mi pareva strano, ok che i tedeschi sono avanti, ma non siamo mica in GiapponeOscarre ha scritto:Sorry. Volevo dire 1080i (ho già corretto il messaggio).
Beh, insomma, qui ho qualche dubbioedmond ha scritto:beh volgare....molto spesso la differenza tra 720p e 1080i e' la stessa che c'e' tra un plasma hd ready e full alla corretta distanza di visione: INESISTENTE!.....o minima.
Anzi a volte puo' risultare perfino migliore x questioni di bit rate, banda ecc..