andresky85
Digital-Forum Silver Master
Io riesco ad accedere, mi funziona anche skygo, ma quando provo ad accedere al faidate mi esce questa pagina

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A me è successa oggi la stessa cosa, per fortuna alla fine (minacciando disdetta, ed ero veramente convinto) ho risolto il problema account, e dopo avermi passato un altro ufficio, mi hanno ripristinato il vecchio listino, però mi hanno fatto in****are parecchio, per non parlare del tempo (e dei soldi) perso per 5 chiamate al sevizio clienti...Milano, 22/05/2013 Gentile ALFREDO, ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è: CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti e sulla nuova offerta Sky. Vai sul nostro sito faidate.sky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento. Per informazioni è sempre a tua disposizione un nostro Operatore al numero 199 100 400* oppure, un servizio con risponditore automatico sempre attivo al numero verde gratuito 800 980 980 Buon proseguimento di visione con Sky. Nicola Saraceno Direttore Customer Care Questo è il messaggio che mi anno mandato dopo aver richiesto informazioni sull'accesso nel sito non riuscito e reset password.
A me è successa oggi la stessa cosa, per fortuna alla fine (minacciando disdetta, ed ero veramente convinto) ho risolto il problema account, e dopo avermi passato un altro ufficio, mi hanno ripristinato il vecchio listino, però mi hanno fatto in****are parecchio, per non parlare del tempo (e dei soldi) perso per 5 chiamate al sevizio clienti...
Scusa, ma non me ne frega niente, a parte il fatto che l'ultima telefonata l'avrei dovuta fare comunque (altrimenti, senza login, niente fai da te, e soprattutto niente sky go), come ho già scritto, è una questione di principio, telefono per un problema che tu (sky) mi hai creato, resettandomi la password, senza dirmi nulla, facendomi anche allarmare, mi assicuri (dopo 4 telefonate) che è tutto a posto, e poi mi prendi doppiamente per il ****, non risolvendo il problema, e passandomi a nuovo listino, dicendo che l'avevo chiesto io...MA STIAMO SCHERZANDO???hai sprecato tempo e soldi .....
al nuovo Listino passeremo tutti... e entro poche settimane
comunque manterrai il prezzo identico all'attuale .... è scritto ovunque nel forum ..![]()