area clienti

Io riesco ad accedere, mi funziona anche skygo, ma quando provo ad accedere al faidate mi esce questa pagina
immaginejhx.png

provato adesso a collegarmi......stesso problema:eusa_wall:
qualcun'altro è nella mia stessa condizione?
mi conviene telefonare al servizio clienti?

il problema c'è ancora, cavolo, ma quando lo aggiustano che devo vedere se mi hanno tolto il calcio e mi ruga chiamarli al numero a pagamento....

Ragazzi purtroppo dovete chiamare il Servizio Clienti.

E stato l'uncio modo che hanno risolto lo stesso problema che avevo io.

L'Ufficio Web di Sky ha fatto un reset del mio account e adesso funziona tutto.

chiamato il servizio clienti.
mi hanno inviato una mail per il reset della password e ora tutto ok.:happy3:
Grazie

Io invece ho il problema che sto provando a modificare la carta di credito che uso per pagare con un'altra carta di credito ma mi da un errore:

come mai?

Ultima modifica:
Un consiglio ,quando mettete cose riservate oltre ad oscurare i dati sensibili ,prendete l'abitudine di oscurare anche url nella barra indirizzo ;)

Milano, 22/05/2013 Gentile ALFREDO, ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è: CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti e sulla nuova offerta Sky. Vai sul nostro sito faidate.sky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento. Per informazioni è sempre a tua disposizione un nostro Operatore al numero 199 100 400* oppure, un servizio con risponditore automatico sempre attivo al numero verde gratuito 800 980 980 Buon proseguimento di visione con Sky. Nicola Saraceno Direttore Customer Care Questo è il messaggio che mi anno mandato dopo aver richiesto informazioni sull'accesso nel sito non riuscito e reset password.

Oggi non riesco ad entrare con la mia password: dice utente o password errata, ma io sono sicuro di averla scritta bene.
Cosa succede?
Inoltre, per premura ho anche effettuato il processo di cambio password e ci ho messo la nuova: fa la stessa cosa.
Il sistema è intasato a causa della promozione 1 - 2 - 7 giorni o cosa?
Non vorrei chiamare il servizio clienti, vi confermo al 100% che io non sbaglio a scrivere nulla, ma il sistema non mi fa entrare.
Però ho notato che se insisto a volte appare il simbolo del caricamento ma poi non porta a nulla... e si ferma.

Ciao Chefren.

Stessa cosa capitata a me un paio di settimane fa.

Non mi funzionava il Fai Da Te. Cambiato Password 3/4 Volte. Il simbolo di caricamento usciva, si fermava e rimaneva bloccato.

Alla fine ho dovuto chiamare il Servizio Clienti e l'ufficio web di Sky ha risolto il problema.

Ancora problemi con l'area clienti, ecco il messaggio che mi appare.

Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.

E' un problema mio o di tutti?

Milano, 22/05/2013 Gentile ALFREDO, ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è: CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti e sulla nuova offerta Sky. Vai sul nostro sito faidate.sky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento. Per informazioni è sempre a tua disposizione un nostro Operatore al numero 199 100 400* oppure, un servizio con risponditore automatico sempre attivo al numero verde gratuito 800 980 980 Buon proseguimento di visione con Sky. Nicola Saraceno Direttore Customer Care Questo è il messaggio che mi anno mandato dopo aver richiesto informazioni sull'accesso nel sito non riuscito e reset password.
A me è successa oggi la stessa cosa, per fortuna alla fine (minacciando disdetta, ed ero veramente convinto) ho risolto il problema account, e dopo avermi passato un altro ufficio, mi hanno ripristinato il vecchio listino, però mi hanno fatto in****are parecchio, per non parlare del tempo (e dei soldi) perso per 5 chiamate al sevizio clienti...

A me è successa oggi la stessa cosa, per fortuna alla fine (minacciando disdetta, ed ero veramente convinto) ho risolto il problema account, e dopo avermi passato un altro ufficio, mi hanno ripristinato il vecchio listino, però mi hanno fatto in****are parecchio, per non parlare del tempo (e dei soldi) perso per 5 chiamate al sevizio clienti...

hai sprecato tempo e soldi .....
al nuovo Listino passeremo tutti... e entro poche settimane ;)
comunque manterrai il prezzo identico all'attuale .... è scritto ovunque nel forum .. ;)

hai sprecato tempo e soldi .....
al nuovo Listino passeremo tutti... e entro poche settimane ;)
comunque manterrai il prezzo identico all'attuale .... è scritto ovunque nel forum .. ;)
Scusa, ma non me ne frega niente, a parte il fatto che l'ultima telefonata l'avrei dovuta fare comunque (altrimenti, senza login, niente fai da te, e soprattutto niente sky go), come ho già scritto, è una questione di principio, telefono per un problema che tu (sky) mi hai creato, resettandomi la password, senza dirmi nulla, facendomi anche allarmare, mi assicuri (dopo 4 telefonate) che è tutto a posto, e poi mi prendi doppiamente per il ****, non risolvendo il problema, e passandomi a nuovo listino, dicendo che l'avevo chiesto io...MA STIAMO SCHERZANDO???
Avrei dovuto fare finta di niente? Intanto pretendo il mo vecchio listino, quando mi passeranno al nuovo, valuterò come comportarmi ( tanto da cassaintegrato, sky è diventata veramente un lusso, aspetto solo una scusa, la classica goccia che fa traboccare il vaso per disdire...)
,

Mi sono fatto cancellare il profilo visto che non riuscivo più ad accedere e ora non riesco a rifare la registrazione, inserisco tutti i dati e si blocca!! Ma possibile che non riescano a mettere a posto sta cosa? Prima non si riesce più ad accedere (senza sapere nemmeno il motivo), poi dicono che cancellano il profilo e di rifare la registrazione e non si riesce a farla...che palle!!!

Quando ho il problema pw faccio così : dopo aver scritto la pw, tengo il cursore sull'ultimo pallino della pw ed entro schiacciando il pulsante invio.
Mi funziona sempre e comunque, tentar non nuoce...

grazie!! Tenterò, ma ora devo cercare di registrarmi ancora :sad:

Indietro
Alto Basso