area clienti

Ciao Elettrico.

Sono 5 Giorni che non posso fare il Login nel Fai Da Te.

Inserisco Username e Password e mi dice Caricamento In Corso con quella cosa che gira sempre e rimane li.

Ho parlato con Sky 4 Volte e mi dicono che il problema e stato passato al Ufficio Web.

Ho fatto segnalazione Lunedi, ma ad oggi ancora niente.

Anche a te sta' capitando la stessa cosa ?

Appena riprovato.

Inserisco Username e Password e mi dice Caricamento In Corso con quella cosa che gira sempre e rimane li.

Lunedi sara' una settimana che non riesco a fare il login.

Se non va' per Lunedi li richiamo.

io ci sono entrato tranquillamente proprio ora.
provate a cancellare cache, cronologia...

Infatti cancellate la cronologia etc e riprovate :) Cinque giorni down non credo sia possibile, altrimenti il forum sarebbe pieno di proteste, se avete la possibilità provate da un altro posto ricordandovi di non salvare la password :)

Ragazzi ho provato tutto credetemi.

Ho cancellato cache, cronologia, usato diversi browser, cambiato password e provato a casa di un amico ma niente.

Sky ha detto che se l'ufficio web non riesce a risolvere, mi chiudono il profilo e ne devo aprire uno nuovo pero' devo aspettare alla settimana prossima !!

Stavo pensando a una cosa !

Al momento mi trovo in Inghilterra per motivi di lavoro.

Ma per caso Sky blocca IP Esteri per sky.it ??

Posso accedere a sky.it e mi da l'opzione per digitare Username e Password, e una volta fatto dice Caricamento In Corso e rimane sempre li.

Se sei all'estero non penso che tu possa entrare. Se hai delle persone fidate in Italia, tua moglie per esempio chiedi a lei di provare :)

Se sei all'estero non penso che tu possa entrare. Se hai delle persone fidate in Italia, tua moglie per esempio chiedi a lei di provare :)

Ciao Tikal.

Sono 4 Anni che vado e vengo dal Inghilterra e non ho mai avuto problemi quando faccio il login nel Fai Da Te.

Poi se fosse il caso, non uscirebbe un messaggio che ti direbbe che non si puo' accedere dal paese dove state al momento ?

Ho riprovato questa mattina ma ancora niente. Aspetto a domani e poi li richiamo.

Vi faccio sapere.

Ecco cosa succede.

Inserisco Username e Password e clicco su Invia - Dopo rimane bloccato su questo :

loading.gif
Caricamento In Corso

Ultima modifica:
tutto OK.....sono stato contattato da un'operatore sky dicendomi che il problema e' stato risolto.......

Io da oggi ho username/password errati (sono corretti) e di conseguenza non mi funziona nemmeno skygo.

EDIT. Risolto. Ho dovuto resettare la password. Magari stanno segando le classiche xxxxxx per obbligare al cambio con password più robuste (minuscole/maiuscole e numeri).

Ultima modifica:
sì, confermo.
pochi giorni fa, facendo il login, mi è stato imposto di modificare la password, nonostante non fosse facilissima.
è stato sufficiente mantenere la stessa con la sostituzione di una lettera minuscola con la rispettiva maiuscola.

a me da parecchio tempo l'hanno fatta modificare

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso