Area del ricordo ( Spazio OT personaggi tv)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Moris74 ha scritto:
Penso che quest'altro attore abbia invece un viso più popolare.Lo si ricorderà per la partecipazione anni addietro a "Quelli che il calcio",visto anche al "Campionato dei campioni"su Odeon.I grandi baffoni sono un suo segno distintivo.http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Buscemi_%28attore%29
Me lo ricordo anche come "attore" su "Grandi magazzini", dove faceva il ladro di carrelli della spesa :D

Bè, probabilmente sei molto più giovane... teniamo conto che "Portobello" è andato in onda dal 1977 al 1983, a poi per un pò nel 1987.

Le edizioni dal 1979 al 1983 io le ricordo, cosi come ricordo anche quella dell'87.

Ultima modifica:
Io la ricordo perfettamente, non con Tortora ma come inviata a "Fantastico" del 1982 con Corrado, dove c'era anche Ramona dell'Abate, Sabani e Raffaella Carrà.. quando cercavano un oggetto i concorrenti ricordo "acqya, acqua, fuocherello... ci sei, ci sei"..

Poi ha anche condotto con Gianni Minà la domenica sportiva 1991/92 e anche di questo mi ricordo.

massera ha scritto:
Sei del '74, credo, quindi due anni più giovane di me e qualcosetta in più ricordi...:D
:smile:
Ampliando il discorso praticamente la mia infanzia fu in parallelo con la nascita delle prime tv commerciali....sembra preistoria....:D Ricordo di quando Italia 1 si chiamava Antenna nord ,e ricordo come fosse ieri la scritta che scorreva sulla tv riportante la dicitura "Rete 4 è stata venduta"! ricordo la mitica sigla dell'Eurovisione....trasmissioni e personaggi di un panorama televisivo che emetteva i primi vagiti!;)

Siamo li, io sono del '72 e dal '79 ricordo tutto, anche qualcosa in maniera sfuocata del '77 e '78.

Quindi molti personaggi li conosco per averli visti in tv all'epoca, mentre altri visti successivamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso