Area del ricordo ( Spazio OT personaggi tv)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefano980 ha scritto:
Da bambino non perdevo una puntata. Seymandi ho visto che è ospite spesso su una trasmissione su canale italia.
Lo stesso valeva anche per me,se non ricordo male la trasmissione cominciava alle 13 su Canale 5 ed in seguito fu trasmessa anche su Italia1.:eusa_think:

stefano980 ha scritto:
Mi sembra di si, all`ora di pranzo iniziava

Nella prima edizione nn conduceva nessuno, conduceva solo il telegattone gigante con la voce di Franco Rosi.
Seymandi ha iniziato credo dalla seconda.

massera ha scritto:
Nella prima edizione nn conduceva nessuno, conduceva solo il telegattone gigante con la voce di Franco Rosi.
Seymandi ha iniziato credo dalla seconda.
Questo non lo ricordavo....

Neanche io. Nel 1980 già la vedevo, ma avevo appena 8 anni e quindi ricordo solo alcune cose... l'ho scoperto con le repliche di Rete4 di questi ultimi anni.

Inutile dire che ricordo tutto e tutti per quel che riguarda Sorrisi vi ricordo che era trasmessa già negli anni 70 da molte tv regionali, in Campania o meglio nella mia zona, veniva trasmessa da Napoli Canale 21 e TeleSorrento ( tv della stessa proprietà ;) ) e da quel che ne so io Seymandi c'è sempre stato .... :eusa_think: :D :D :D

Lello si è occupato di cinema fino a pochissimo tempo prima di morire per Mediaset lo si vedeva spesso quando c'erano dei Festival , sono da ricordarsi i duetti con Fede .:lol: :lol: :lol:

Anch'io lo ricordo in Rai, mentre su Raisport hanno trasmesso alcune puntate della domenica sportiva del 1969-70, condotta da lui che aveva rilevato Enzo Tortora "in corsa".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso