Area del ricordo ( Spazio OT personaggi tv)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah sì? e Pompeo e Carlotta, i pupazzi che erano con Pippo Baudo a Fantastico 6 (o forse il fantastico bis di quella edizione)?

Indro Montanelli

E' vero che era un giornalista e uno scrittore, ma negli ultimi anni della sua vita è apparso molte volte in tv, soprattutto in trasmissioni politiche nelle quali le sue idee le ribadiva in maniera decisa. Spesso si verificavano polemiche e lui suo malgrado ne era protagonista.

Credo sia giusto fare un omaggio anche a lui.

http://it.wikipedia.org/wiki/Indro_Montanelli

Ho visto anche qualche sua vecchia intervista allo stadio, per es quando la sua Fiorentina giocava a Milano nei servizi della Domenica Sportiva.

massera ha scritto:
Ah sì? e Pompeo e Carlotta, i pupazzi che erano con Pippo Baudo a Fantastico 6 (o forse il fantastico bis di quella edizione)?

Anche !!!!! ;) :lol: :lol: :lol: Erano a Bis .:evil5:

Vuoi sapere chi se lo ricorda ?????? :eusa_think: .... lo devo dire ???? :eusa_whistle: :lol: :lol: :lol:

Mi sembra ovvio ... ;) :D :D :D :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Grande regista.....
Ricordo bene l'annuncio della sua morte, anche se all'epoca non ero a conoscenza di questi particolari.
Non sapevo che avesse addirittura diretto "Superclassifica show", mentre ricordo la sua regia a "Fantastico 3" nonostante avessi 10 anni ( e Corrado che in uno sketch stava facendo una specie di magia dicendo "Trapanabra").

Ricordo dopo la sua scomparsa uno speciale a lui dedicato su raidue una domenica pomeriggio.

Avevo ascoltato una sua intervista a Canale 5 non molto tempo fa, mentre l'anno scorso, vedendo le vecchie puntate di discoring andate in onda su "rai extra". edizione 1977-78, ho potuto anche ascoltare la sua canzone "Ora".

Gianni Brera

Oggi mi son ricordato di questo grande giornalista che in tv ci stava , basti pensare alle sue puntuali partecipazioni settimanali al Processo del Lunedì di Biscardi su Rai3 fino al 1992 , quando morì in un incidente .:mad:

Per sapere di più leggere quì : http://it.wikipedia.org/wiki/Gianni_Brera .:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso