Area del ricordo ( Spazio OT personaggi tv)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gianfranco de laurentiis

Ecco un altro che ha campato con le chiacchiere e con lo sport in tv ,:laughing7: mi riferisco a Gianfranco De Laurentiis . ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Gianfranco_De_Laurentiis :evil5:

Faccio presente che nella scheda Dribbling è indicato come trasmesso su Rai 2 alle 13 :eusa_naughty: , invece sappiamo tutti che va in onda alle 13.30 il Sabato . In passato alle 13 c'era ( e c'è tutt'ora ;)) il Tg2 poi alle 13.20 Bell'Italia ed alle 13.40 Dribbling trasmissione in cui ha collaborato tra le altre una giovane Antonella Clerici . :eusa_whistle:

Roberta Gallese

Chi è costei ?
Se aggiungo "Robertina" cambia qualcosa? ...No?
Ma sì,era quella bambina che nel periodo 1989/91 raccontava delle barzellette (deprimenti!) nella trasmissione "Telemike"!

Anna pettinelli

.azzo è da agosto che non si scrive più nulla quì , e che cavolo !!!! :5eek:

Va bene ci penso io , oggi ,:) poi tocca a voi anche !;)

Riprendo con una conduttrice radiofonica molto famosa oggi , lavora a RDS , si tratta di Anna Pettinelli .:evil5:

Ora vi starete pensando " questo si è rincitrullito, questa lavora in radio e ne scrive nel 3d della televisione " . No signori la ragazza a cavallo tra gli anni 70 e 80 ha avuto una certa fama nel mondo televisivo arrivando a condurre due Sanremo , edizioni dell'82 e '86 e prima per 6 stagioni ha presentato la trasmissione più importante di quegli anni dedicata alla musica , Discoring di Boncompagni .
Poi si è dedicata alla Radio che fra l'altro è il suo primo amore , in radio aveva iniziato a 16 anni ed ora è ancora lì . Ogni tanto fa qualche capatina in tv come opinionista e nel 2000- 2001 ha condotto un programma tv su TMC .

Vi dirò di più di costei avrei potuto scrivere anche nel 3d del cinema , nel 1983 ebbe una parte abbastanza importante nel film Sapore Di Mare 2 , ma questo 3d le calza a pennello .:laughing7::lol::lol::lol:

Simona izzo

Anche con questa mi direte che non centra nulla con la tv , che ha a che fare con il Cinema .:eusa_naughty: La Simona Izzo ha a che fare molto con la tv in quanto ha condotto qualche edizione, negli anni 80, di Giochi Senza Frontiere , è stata compagna di Maurizio Costanzo col quale ha scritto ed interpretato due sit com negli anni 80 andate in onda all'interno di Buona Domenica come contro-programmazione a 90°Minuto . Le 2 sit-com s'intitolavano Orazio ed Ovidio .

http://www.dailymotion.com/video/xywp11_orazio-canale-5-1985-maurizio-costanzo_shortfilms

Dell'altra sit non ho trovata traccia su internet , vi dovete fidare del sottoscritto .:laughing7::lol::lol::lol::lol:

.azzo è da agosto che non si scrive più nulla quì , e che cavolo !!!! :5eek:

Va bene ci penso io , oggi ,:) poi tocca a voi anche !;)

Riprendo con una conduttrice radiofonica molto famosa oggi , lavora a RDS , si tratta di Anna Pettinelli .:evil5:

Ora vi starete pensando " questo si è rincitrullito, questa lavora in radio e ne scrive nel 3d della televisione " . No signori la ragazza a cavallo tra gli anni 70 e 80 ha avuto una certa fama nel mondo televisivo arrivando a condurre due Sanremo , edizioni dell'82 e '86 e prima per 6 stagioni ha presentato la trasmissione più importante di quegli anni dedicata alla musica , Discoring di Boncompagni .
Poi si è dedicata alla Radio che fra l'altro è il suo primo amore , in radio aveva iniziato a 16 anni ed ora è ancora lì . Ogni tanto fa qualche capatina in tv come opinionista e nel 2000- 2001 ha condotto un programma tv su TMC .

Vi dirò di più di costei avrei potuto scrivere anche nel 3d del cinema , nel 1983 ebbe una parte abbastanza importante nel film Sapore Di Mare 2 , ma questo 3d le calza a pennello .:laughing7::lol::lol::lol:
No, tranquillo, io che ho vissuto in pieno gli anni '80 non potrei darti del rincitrullito. Anna Pettinelli per me rimarrà sempre quella di Discoring (contenitore musicale all'interno di "Domenica in" ) assieme a Emanuela Falcetti, Isabelle Russinova e un maschio di cui non ricordo il nome. ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Daniela goggi

Abbiamo parlato di Loretta Goggi, ma dobbiamo anche parlare della sorella Daniela , famosa per 2 Ragazzi Incorreggibili programma di Rai 1 della metà degli anni 70 con Franco & Ciccio di cui questa era la sigla : http://www.youtube.com/watch?v=Q0AmLB9p6uE . La sigla la cantava lei e Franco & Ciccio cantavano l'altra sigla , Daniela conduceva e ballava nel Varietà .

Biografia - http://it.wikipedia.org/wiki/Daniela_Goggi :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso