massera
Digital-Forum Friend
Ricordo benissimo anch'io gli ultimi personaggi che avete citato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, tranquillo, io che ho vissuto in pieno gli anni '80 non potrei darti del rincitrullito. Anna Pettinelli per me rimarrà sempre quella di Discoring (contenitore musicale all'interno di "Domenica in" ) assieme a Emanuela Falcetti, Isabelle Russinova e un maschio di cui non ricordo il nome..azzo è da agosto che non si scrive più nulla quì , e che cavolo !!!!
Va bene ci penso io , oggi ,poi tocca a voi anche !
Riprendo con una conduttrice radiofonica molto famosa oggi , lavora a RDS , si tratta di Anna Pettinelli .
Ora vi starete pensando " questo si è rincitrullito, questa lavora in radio e ne scrive nel 3d della televisione " . No signori la ragazza a cavallo tra gli anni 70 e 80 ha avuto una certa fama nel mondo televisivo arrivando a condurre due Sanremo , edizioni dell'82 e '86 e prima per 6 stagioni ha presentato la trasmissione più importante di quegli anni dedicata alla musica , Discoring di Boncompagni .
Poi si è dedicata alla Radio che fra l'altro è il suo primo amore , in radio aveva iniziato a 16 anni ed ora è ancora lì . Ogni tanto fa qualche capatina in tv come opinionista e nel 2000- 2001 ha condotto un programma tv su TMC .
Vi dirò di più di costei avrei potuto scrivere anche nel 3d del cinema , nel 1983 ebbe una parte abbastanza importante nel film Sapore Di Mare 2 , ma questo 3d le calza a pennello .![]()