Area riservata su Mediaset Premium non funziona[Risolto]

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Ero registrato al sito ma adesso non riesco piu' ad entrare. Se richiedo la password mettendo la mail mi dice "si e' verificato un errore tecnico". Se metto la username non mi arriva nulla...come posso fare? hanno una mail di assistenza?

Anche a me non fa più entrare..... Mi da user o password errati, allora clicco sulla voce "Hai dimenticato la password" ed inserisco la mia e-mail. Dopo alcuni minuti mi arriva un mex con scritto la mia user con una psw nuova data da loro, però inserendo i codici dati da loro mi da ancora l'errore.... Soluzione?
Premetto che me ne sono accorto da quando hanno cambiato la grafica del sito, mentre prima andava...

Mi sapete dire se c'e' un indirizzo mail per l'assistenza?

Ultima modifica:
Scandaloso!!!

Continuo a non riuscire ad accedere alla mia area riservata.
Inoltre, provo ad effettuare nuovamente la registrazione e mi viene rifiutata dicendomi di contattare il servizio clienti all'199 303 404.

Il servizio clienti, udite udite, mi dice che non possono farci niente perchè non possono intervenire sul sito!!! E aggiunge che in fututo forse miglioreranno il sito! :eusa_wall:

E nel frattempo io che cacchio faccio?

Ma è un servizio clienti questo? :5eek:
Ed è pure a pagamento!

C'è un modo per avere delle risposte serie e risolvere il problema?

Grazie

Tra l'altro lo stesso errore lo dà se si prova a modificare la registrazione inserendo ad esempio altri dati mancanti.
Anche a me il call center ha detto che non poteva farci niente.. bah..
Grazie ercolino per la segnalazione che fai!

io invece avevo cancellato il profilo dal sito, ma ancora ricevo email (newsletter) sull'indirizzo email che avevo usato per la registrazione (tanto le faccio andare direttamente nel cestino :icon_cool: )

Stesso problema, ho appena attivato il servizio easy pay ho cercato di fare la registrazione sul sito ma dopo aver compilato tutti campi mi dice di contattare il servizio clienti al numero 199...
Il servizio clienti mi dice che non possono intervenire sul sito.. ma non esiste nessun'altro modo per contattare qualcuno per risolvere il problema?

Ercolino hai saputo qualcosa? Ancora oggi sia per registrare una nuova tessera sia per aggiornare i campi di una già registrata dà errore invitando a contattare il call center 199...
Speriamo si risolva presto anche perché al 199 dicono che non possono fare niente!
Grazie e ciao!;)

No, Ercolino a me dà sempre lo stesso errore "Siamo spiacenti, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare..." sia in fase di aggiornamento dati di una registrazione già esistente sia per una nuova registrazione con una tessera attivata ieri. Boh.. :eusa_wall:

roxio ha scritto:
No, Ercolino a me dà sempre lo stesso errore "Siamo spiacenti, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare..." sia in fase di aggiornamento dati di una registrazione già esistente sia per una nuova registrazione con una tessera attivata ieri. Boh.. :eusa_wall:

Può essere un tentativo inutile ma prova;se hai la possibilità prova tutta l'operazione da un altro pc, oppure utilizza un browser diverso;ti dico ciò perchè tempo fa mi capitò lo stesso problema con un altro sito e lo risolsi in questa maniera

Ragazzi io ho un problema un pò diverso: ho provato ad acquistare l'offerta easy pay dal sito ma al 2 passaggio mi spunta questo errore: "La tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito Web.". Come mai non posso farlo??
La procedura che seguo è la seguente: area "Acquista"; seleziono Gallery+Calcio easypay; arrivo alla schermata dove mi chiede se sono già in possesso di una tessera mediaset premium (ne ho una con scadenza giugno 2010 attivata a maggio 2009 e con ancora attivo per 1 giorno il mese di visione gratuito di Gallery); inserisco il numero tessera, codice fiscale ed il codice di sicurezza; e poi spunta l'avviso..
Se invece provo ad acquistare attraverso la modalità "non ho una tessera MP" va avanti con l'inserimento dei dati. Che problema ci può essere con la mia tessera??
Inoltre non riesco neanche semplicemente a registrarmi sul sito..

Ultima modifica:
shevaluk ha scritto:
Ragazzi io ho un problema un pò diverso: ho provato ad acquistare l'offerta easy pay dal sito ma al 2 passaggio mi spunta questo errore: "La tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito Web.". Come mai non posso farlo??
La procedura che seguo è la seguente: area "Acquista"; seleziono Gallery+Calcio easypay; arrivo alla schermata dove mi chiede se sono già in possesso di una tessera mediaset premium (ne ho una con scadenza giugno 2010 attivata a maggio 2009 e con ancora attivo per 1 giorno il mese di visione gratuito di Gallery); inserisco il numero tessera, codice fiscale ed il codice di sicurezza; e poi spunta l'avviso..
Se invece provo ad acquistare attraverso la modalità "non ho una tessera MP" va avanti con l'inserimento dei dati. Che problema ci può essere con la mia tessera??
Inoltre non riesco neanche semplicemente a registrarmi sul sito..
Spesso capita e ti dice di chiamare il call center o di lasciare il numero per essere richiamato.

Per attivare l'easy pay su tessere ricaricabili forse c'è qualche passaggio particolare e si può fare solo telefonicamente...

Indietro
Alto Basso