Area riservata su Mediaset Premium non funziona[Risolto]

pocho58 ha scritto:
Può essere un tentativo inutile ma prova;se hai la possibilità prova tutta l'operazione da un altro pc, oppure utilizza un browser diverso;

Già provato su pc diversi e browser diversi!Se Ercolino conferma nei prossimi giorni che il problema è risolto proverò a fare altri tentativi. Grazie comunque!;)

supernino ha scritto:
Spesso capita e ti dice di chiamare il call center o di lasciare il numero per essere richiamato.

Per attivare l'easy pay su tessere ricaricabili forse c'è qualche passaggio particolare e si può fare solo telefonicamente...

Grazie Supernino..ho già lasciato ieri sera i miei dati per essere contattato: oggi aspetto la loro chiamata per attivare l'offerta..
Mammamia quanti problemi però con questo sito MP..

messaggi d'errore

shevaluk ha scritto:
Grazie Supernino..ho già lasciato ieri sera i miei dati per essere contattato: oggi aspetto la loro chiamata per attivare l'offerta..
Mammamia quanti problemi però con questo sito MP..
ragazzi mi aggiungo a voi, al motto di mal comune mezzo gaudio.
anche io ho provato a registrarmi nell'area privata mp ma niente da fare
non ci riesco, credetemi le ho provate tutte.
anche chiamando l'199 niente da fare non sanno nulla.......
cosa dire.............ercolino aiutaci tu:D

Ho segnalato il problema ,stanno verificando.

Il fatto è che a quanto pare a diversi funziona regolarmente

La segnalazione è stata fatta ,so che ci stavano lavorando ,più di cosi non posso fare ,ho sollecitato diverse volte ;)

iscrizione riuscita

finanalmente c'è l'ho fatta. dopo vari tentativi sono riuscito ad iscrivermi nell'area privata mp.
ho chiamato diverse volte il call center ma niente da fare, alla fine mi sono reinscritto cambiando e mail ed una volta dentro l'area privata ho modificato l'e mail con la mia.:eusa_whistle:

ggiacobbe ha scritto:
finanalmente c'è l'ho fatta. dopo vari tentativi sono riuscito ad iscrivermi nell'area privata mp.
ho chiamato diverse volte il call center ma niente da fare, alla fine mi sono reinscritto cambiando e mail ed una volta dentro l'area privata ho modificato l'e mail con la mia.:eusa_whistle:
bene :)

Ancora non riesco a iscrivermi al sito di mediaset premium.. ma è normale? ci sono ancora problemi?

Non credo abbiano risolto ancora i problemi che c'erano. Anche a me non fa ancora registrare la nuova scheda, né aggiornare i dati della vecchia. Pazientiamo ;)

Siccome non mi sono mai registrato sul sito di Mediaset Premium, posso registrarmi con una tessera e poi successivamente aggiungere i numeri di serie anche delle altre in mio possesso o è necessaria un'iscrizione a parte per ogni tessera?

ale83_webmaster ha scritto:
Siccome non mi sono mai registrato sul sito di Mediaset Premium, posso registrarmi con una tessera e poi successivamente aggiungere i numeri di serie anche delle altre in mio possesso o è necessaria un'iscrizione a parte per ogni tessera?

Una volta registrato puoi aggiungere tutte le tessere che hai.

A me cmq non mi fa più entrare: mi dice ancora user o psw errati!!!!!!!!

C'è un problema: una delle mie tessere risulta già registrata! :5eek:
Io non mi sono mai registrato al sito, al massimo ho fatto qualche ricarica telefonicamente.

EDIT: Ho provato a registrarmi ugualmente non inserendo la tessera il cui numero risulta già specificato (tra l'altro, è quella che utilizzo di solito), ma mi dice che si è verificato un errore e di contattare il servizio clienti.

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
:D no puoi mettere tutte le sche de in un unico accaunt alla sezione dettagli mi sembro o modifica dati......:evil5:

Indietro
Alto Basso