Area riservata su Mediaset Premium non funziona[Risolto]

Niente, non va...
Però ho visto che il problema non è con quel numero di serie in particolare, ma con la 3ª tessera, perché ho provato ad invertire l'ordine delle tessere e l'errore me lo dà sempre con terza tessera che cerco di inserire.
Inoltre, se provo a registrarmi ugualmente anche con solo due tessere mi dà il seguente messaggio di errore: "Siamo spiacenti, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.303.404".

P.S.: Cos'è quella voce dove dice Rimborso del contributo di attivazione di 5€ nell'area clienti?

sapete come si fa a togliere il numero di una tessera da quelle memorizzate ?

ale83_webmaster ha scritto:
Niente, non va...
Però ho visto che il problema non è con quel numero di serie in particolare, ma con la 3ª tessera, perché ho provato ad invertire l'ordine delle tessere e l'errore me lo dà sempre con terza tessera che cerco di inserire.
Inoltre, se provo a registrarmi ugualmente anche con solo due tessere mi dà il seguente messaggio di errore: "Siamo spiacenti, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.303.404".

P.S.: Cos'è quella voce dove dice Rimborso del contributo di attivazione di 5€ nell'area clienti?
Era un'opzione per chi avesse tessere scadute a giugno 2008. ;)

Per quanto riguarda il sito, lasciate stare per ora... Soprattuto non chiamate il call center che non ottenete niente... Ci sono problemi che devono risolvere...

supernino ha scritto:
Era un'opzione per chi avesse tessere scadute a giugno 2008. ;)
Io ne ho una scaduta a giugno 2007, non è che si possono recuperare i 5 euro dell'attivazione (stessa cosa sulla scheda che scade a fine mese, entrambe costavano 30 euro con 25 euro di credito e 5 euro per l'attivazione)?
E se sì, si possono sommare con il credito residuo della tessera in scadenza e trasferirli sulla nuova facendomeli scalare dalle fatture Easy Pay?

supernino ha scritto:
Per quanto riguarda il sito, lasciate stare per ora... Soprattuto non chiamate il call center che non ottenete niente... Ci sono problemi che devono risolvere...
Ma non ci penso minimamente a chiamarli! :lol:
Anzi, per le informazioni che mi servono sull'Easy Pay, lunedì lascio il mio numero e mi faccio richiamare. ;)

Purtroppo per le schede 2007 non ci sono state novità. L'opzione è stata concessa solo alle schede 2008...

Però vedo che è quasi un mese che il sito dà problemi... :eusa_think:
Veramenti ci sono utenti che segnalano problemi da diversi mesi... Un po funziona un po no... :)

Oggi, dopo aver inserito i dati per registrarmi, ci ha messo un bel po' per darmi una risposta, e stavolta è stata diversa: "Si è verificato un errore generico nella richiesta.".

Oggi, dopo aver inserito i dati per registrarmi, ci ha messo un bel po' per darmi una risposta, e stavolta è stata diversa: "Si è verificato un errore generico nella richiesta.".
Almeno non invità più a chiamare il call center... E' già qualcosa... :D

Oggi ho provato a registrarmi di nuovo dato che con la vecchia psw non mi faceva più entrare.... Ho rinserito nome, cognome, nuovo user, nuova psw e nuova e-mail e una volta registrato con mia sorpresa mi ha recuperato i vecchi dati, come i numeri di tutte le tessere che avevo inserito col precedente user!!!!:eusa_shifty:

Ma in questo sito non funziona più niente... :doubt:
Nemmeno la pagina dove si lascia il numero di telefono per essere richiamati si apre più.

Ma in questo sito non funziona più niente... :doubt:
Nemmeno la pagina dove si lascia il numero di telefono per essere richiamati si apre più.
Confermo...

Adesso sembra ok la pagina dove si lascia il numero di telefono per essere richiamati...

Provate a registrarvi adesso, magar hanno aggiustato qualcosa :D

Sì, avevo già notato (e mi hanno anche richiamato), ma continua a non farmi registrare all'area clienti sul sito.

Ultima modifica:
Area clienti:

Gentile Cliente, sono in corso aggiornamenti tecnici per offrirti un servizio migliore, tutte le funzionalità di acquisto e selfcare verranno ripristinate nel più breve tempo possibile.

Chiamando il servizio clienti per altre informazioni, ho chiesto anche come mai non era possibile registrarsi al sito e mi hanno detto che ci sono dei problemi perché molte persone si stanno iscrivendo e mi hanno consigliato di aspettare un paio di settimane.

Indietro
Alto Basso