Area riservata su Mediaset Premium non funziona[Risolto]

Sito MP , non riesco a registrarmi !

Ciao a tutti. Ieri ho comprato un decoder adb con tessera MP.
Ho cercato di registrarmi al sito per attivare la tessera e acquistare , entro il 31/07, il pacchetto gallery fino al 06/2010 usufruendo dello sconto sms ma mi da sempre errore e mi dice di chiamare l'assistenza.
Ho chiamato l'assistenza e mi ha attivato la tessera, ovviamente :)mad: ) non mi hanno attivato l'offerta come diceva sulla confezione di 2 mesi di TUTTO valida per le regioni di switch off ma solo 1 mese di gallery come per le normali offerte di tessere abbinate ai decoder.
Mi ha detto di mandare una raccomandata a : rtspa , casella postale 100 20052 monza (mi)
a me sinceramente non interessa sbattermi per avere questi 2 mesi anche perchè entro il 31\07 voglio acquistare il pacchetto gallery annuale, quello che mi fa inca§§are è che non riesco a registrarmi sul sito.
E' un problema momentaneo? E' successo anche a voi?
Se non riesco a registrarmi sul sito come faccio ad acquistare il pacchetto con cc in modo da non dover comprare seguendo i tagli?

P.S Questo è l'errore che mi da "Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.303.404"

EDIT: Ora ho controllato i canali e non si vede neanche Disney channel 0_0
Proprio come scrive sulla scatola (credo vecchiotta) del decoder: 1 mese di joy,mya , steel. Il fatto è che hanno attaccato successivamente sulla confezione l'adesivo di questa promozione ed inserito una tessera scadenza 2010.
Magari dico una stupidata, ma l'offerta potrebbe essere legata all'attivazione della tessera all'interno del decoder a cui era abbinata? Perchè io il decoder ancora non l'ho installato ed ho attivato la tessera nella cam che ho dall'anno scorso...

Grazie

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
provato tramite numero verde 800303404?

A quel numero mi da solo la scelta di attivare la tessera, ma io ormai l'ho attivata.

Inoltre ( l'ho editato dopo che mi hai risposto)

EDIT: Ora ho controllato i canali e non si vede neanche Disney channel 0_0
Proprio come scrive sulla scatola (credo vecchiotta) del decoder: 1 mese di joy,mya , steel. Il fatto è che hanno attaccato successivamente sulla confezione l'adesivo di questa promozione ed inserito una tessera scadenza 2010.
Magari dico una stupidata, ma l'offerta potrebbe essere legata all'attivazione della tessera all'interno del decoder a cui era abbinata? Perchè io il decoder ancora non l'ho installato ed ho attivato la tessera nella cam che ho dall'anno scorso...

Allora, ho cliccato comunque su attiva tessera al numero 800......
mi ha chiesto il numero tessera e il cap e successivamente mi ha confermato i 2 mesi di tutto . Mi è arrivato il messaggio sul tv:

hai ricevuto tutto premium

hai ricevuto moto gp

Ora nei diritti di visione ho :

tutto premium 04/07/2009 n.d.

moto gp 04/07/2009 n.d.

premium gallery 04/07/2009(quello che mi ha attivato l'operatore) 12 euro

Cmq si conferma di nuovo la costante che gli operatori di MP sono dei cojoni.

Ora mi server sapere soltanto se il codice sms vale per gallery per un anno altrimenti mi sa che rinuncio a MP :eusa_naughty:

se i riferisci a questo codice: G.numerodellatuatessera
si, vale per un anno

Supernino ha scritto:
se i riferisci a questo codice: G.numerodellatuatessera
si, vale per un anno
Si codicesconto.numero della tessera scaduta al 30/06
sapevo anche io valesse però nel topic riguardo lo sconto sms nelle ultime 2 pagg dicono che non vale per solo gallery 1 anno :crybaby2:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78006&page=27

Ma ora vedendo i diritti di visione in pratica ho 2 offerte uguali: una è quella attivata dall'operatore con la dicitura 12 euro e l'altra tutto premium con la dicitura n.d. , fa nulla vero ? :D

Vuoi vedere che se mi attivo entro 30 gg gallery un anno mi scalano i 12 euro della tessera? Magari....:D

Se ti può consolare, son quasi due anni che provo a registrarmi ma non ci riesco :) Mi esce l'errore che esce anche a te. Alla fine le attivazioni le ho fatte via telefono.

FabFab ha scritto:
Se ti può consolare, son quasi due anni che provo a registrarmi ma non ci riesco :) Mi esce l'errore che esce anche a te. Alla fine le attivazioni le ho fatte via telefono.

Ma via tel posso anche pagare con cc come avrei dovuto fare sul sito?

Solo per curiosita' avete i cookie abilitati sul vostro browser? puo' dipendere anche da quello se non riuscite a registrarvi.

FabFab ha scritto:
Finora stavo seguendo questo thread (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76000) che tratta più o meno lo stesso problema.
È confortante sentirti dire questo... :eusa_wall:
A questo punto, ci rinuncio!

Supernino ha scritto:
non credo. comunque non c'è fretta per registrarsi ;)
Ho provato anche con la tessera Easy Pay (che poi nel frattempo ho attivato), ma non cambia nulla.
Ho usato vari browser, ho provato in modalità anonima, ho cambiato IP... Insomma, le ho provate tutte, ma niente!
Addirittura qui (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78285) ho letto che...
FabFab ha scritto:
Se ti può consolare, son quasi due anni che provo a registrarmi ma non ci riesco Mi esce l'errore che esce anche a te. Alla fine le attivazioni le ho fatte via telefono.
Quindi, a questo punto, ci rinuncio! :eusa_wall:

ale83_webmaster ha scritto:
Ho provato anche con la tessera Easy Pay (che poi nel frattempo ho attivato), ma non cambia nulla.
Ho usato vari browser, ho provato in modalità anonima, ho cambiato IP... Insomma, le ho provate tutte, ma niente!
Addirittura qui (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78285) ho letto che...

Quindi, a questo punto, ci rinuncio! :eusa_wall:

Confermo quanto scritto in quel post :D
In pratica non ci sono mai risciuto a registrarmi, ne col vecchio sito ne con quello nuovo (e son passati circa due anni ormai :eusa_shifty: ). L'ultima volta ci ho provato una ventina di giorni fa ma mi ha detto che si verifica un errore e che devo fare un numero di telefono.

@edit: ci ho appena riprovato e dopo aver inserito tutti i dati mi esce la solita scritta: "Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.303.404"

Ultima modifica:
Ho provato di tutto pure io, ho disattivato i cookie, li ho cancellati, ho provato su altri 2 PC, mi sono registrato di nuovo...ma niente non c'è verso una volta registrati di loggarsi

Mi sono davvero rotto

ciao a tutti, io avevo 1 vecchia registrazione al sito, risalente mi pare al 2007, il recupero password non ha funzionato, ma per fortuna alla fine me la sono ricordata e sono riuscito ad entrare.
ho provato ad aggiornare i miei dati, ma non c'è verso, non mi fa cambiare nulla, nè aggiungere la nuova tessera...
tra l'altro è registrata la vecchia tessera (che mi hanno rubato durante un furto in casa) sulla quale potrei aver diritto al rimborso dei 5€ di attivazione...almeno quelli!

cmq sono giorni che provo ma nisba...non va... :-(

Erano giorni che non provavo più a registrarmi al sito Mediaset Premium; adesso ci volevo provare sperando che si fosse risolto qualcosa e invece...
Gentile Cliente, sono in corso aggiornamenti tecnici per offrirti un servizio migliore, tutte le funzionalità di acquisto e selfcare verranno ripristinate nel più breve tempo possibile.
Ancora??? :5eek:

ale83_webmaster ha scritto:
Erano giorni che non provavo più a registrarmi al sito Mediaset Premium; adesso ci volevo provare sperando che si fosse risolto qualcosa e invece...

Ancora??? :5eek:

la notte il sito è offline

Indietro
Alto Basso