Arriva AXN Sci-Fi: dall'8 Novembre in esclusiva sul canale 133 SKY

DjNico ha scritto:
Ma ci sono problemi oggi con la programmazione di questo canale per caso??? E' in ritardo di un'ora rispetto alla guida??? Io che mi guardo Ghost Hunters ho perso la registrazione programmata...
questo mi è capitato già
c'era in programmazione un film che mai è stato messo in onda quella :D

Ma vorrei togliermi una curiosità ma una per sapere la programmazione del canale come fa :D
Adesso c e venerdì 13 mentre la guida porta white noise che mi interessava
Che canale di :D :D :D

Ma porca miseria io volevo vederlo Venerdì 13!!! :icon_rolleyes:

Che cavolo, questi non sanno veramente fare... ieri sera tardissimo hanno trasmesso "Poltergeist" in un modo orrendo... tutto schiacciato in 2:35:1 quando probabilmente il master era un 16:9 normalissimo, ovviamente tutto quanto in letterbox con mega-bande nere e come se non bastasse il volume era bassissimo!!! :5eek: :5eek:

Sigh! :icon_rolleyes:

son sincero...l'unica novità rilevante per me sarebbe la sua soppressione....liberiamo banda da questi pesi morti:mad:

si come no...dopo 7 anni di attesa chiudiamolo dopo 3 mesi...

ti devo ricordare quanto c'ha messo AXN a proporre qualcosa di decente. non è facile per un editore competere con la FOX...a quanto pare non si vive di soli formati rispettati e HD.

e chi se ne frega dei sette anni di attesa....questo canale fa schifo...peggio quasi del jmmy alla deriva....ma se tu sei contento:D
...a quanto pare non si vive di soli formati rispettati e HD.
sì ma neanche di canali presa in giro come questi....poi purtroppo c'è chi si accontenta di avere nel bouquet un canale che pomposamente ha la dicitura sci-fi...comunque hai ragione...mi sono dimenticato la parlolina magica usata per tutti i canali flop usciti fino ad adesso....lasciamoli lavorare:D

Capisco che, se sono dei muratori che di punto in bianco
fanno televisione, allora vale la massima "lasciamoli
lavorare"...ma sono marchi prestigiosi che da decenni
fanno televisione, è la fanno in questa maniera...
E' partito male..prosegue peggio...mi unisco al coro
di "Liberiamo banda...."..:protest: :protest: :protest: :protest:

il canale è nato anche per aumentare gli incassi pubblicitari dei canali sony per investirli sul mercato ... infatti da quando è nato questo canale sono arrivati dei telefilm in prima tv e i diritti di alcuni film universal in seconda visione

axn nato nel 2005 MAI SINTONIZZATO DAL SOTTOSCRITTO prima del 2008 con breaking bad.

fino a che si continua a dire che i diritti tv sono come le figurine non se ne esce...

tralasciando i fox che offrono abbastanza carne nuova...

skyuno
fitz, 30 rock, spartacus, nurse jackie, hung

axn
breaking bad, justified

axn scifi
eureka

comedy
south park, blue mountain state, rules of engagement

non basterebbe creare un fox comecavologlipare e metterci dentro queste serie....se fox non lo fa un motivo(€$€$€$€$€$€) ci sarà?

certo che se una persona si abbona per UN CANALE xkè AMA UNICAMENTE lo scifi...forse il problema non è scifi...

mi dovete spiegare DA QUANDO a sky gliene è fregato qualcosa della banda...se chiudessero 10 canali...o ne aprono altri 10...o rivendono la frequenza in 8 anni non si è mai visto allargare i canali per aumentare il bitrate...e la stessa cosa succede dal 1990 in inghilterra.

quindi liberi di... disdire. io mi tengo anche axnscifi e per ora mi ci guardo eureka, mi tengo pure hallmark tante volte trasmettesse qualcosa di buono

non mi sembra il modo di ragionare in maniera corretta il tuo....mi spiace ma se un canale nasce con delle prerogative e delle legittime aspettative e dopo mesi è ancora in fase di "sperimentazione"...io gli dò un calcio nel di dietro..che cavolo c'entrano i discorsi di disdetta...banda e qualità....qui si parla di un canale che ha fallito(uno dei tanti)...a te va bene di averlo (tanto fa numero....hai visto mai che un giorno per sbaglio...ecc.ecc..)...oppure parlare di canale raccogli pubblicità....noi di canali granaio....non sappiamo che farcene....:D

chi altro avrebbe trasmesso eureka o stargate universe? dopo che la fox se ne è abilmente liberata?

quale canale potrebbe trasmettere altre cose scifi quando tutti gli editori hanno detto lo scifi ci fa cagare e quindi tenetevelo?

ecco xkè dico che è meglio averlo che perderlo...visto che perderlo...non porterebbe alcun beneficio a noi. mi piacerebbe che domani annunciassero la chiusura per vedere le reazioni...visto che ci sono state proteste anche per la chiusura di bbc prime e jimmy

Indietro
Alto Basso