• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arriva AXN Sci-Fi: dall'8 Novembre in esclusiva sul canale 133 SKY

lucio56 ha scritto:
no...perchè io li eliminerei tutti e due....:D
mamma mia...
quanto accanimento....

a te da fastidio?
ti ruba anni preziosi di vita?

poi, io ci sto seguendo serie molto interessanti che tu (avrai molto tempo libero, beato te) avrai già visto tutte, io no e non penso di essere l'unico...

comunque, sicuramente è un canale più interessante di altri che stanno li a fare numero:

- Hallmark
- La3 :)D)
- E!
- Mediaset Plus (ma chi si abbona a intrattenimento solo per questo canale?)
- Lady Channel
- GXT

ecc...
ecc...
ecc...

almeno AXN scifi ha un minimo di coerenza e qualche telefilm nuovo...
per vederlo decollare, ci vorrebbe la Warner, e questo lo sappiamo da anni :)
 
dangerfamily ha scritto:
mamma mia...
quanto accanimento....

a te da fastidio?

)
sto solo dicendo come la penso e anche in maniera ironica se non si è capito....;)
ti ruba anni preziosi di vita?
se tutti i canali bluff mi rubassero anni di vita...sarei bello e che morto e ti parlerei dall'oltretomba:D
 
lucio56 ha scritto:
sto solo dicendo come la penso e anche in maniera ironica se non si è capito....;)
ok parlarne in maniera "leggera" ma da qui a dire che non ha nessuna programmazione come jimmy....
 
Riflessione...:
Confrontando i palinsesti tra il nostro AXN Sci-Fi e i vari SYFY Channel degli altri Paesi (USA a parte) non abbiamo nulla da invidiare a questi ultimi...Per anni ho desiderato di avere syfy channel in Italia..ma mi sono accorto che AXN Sci-Fi si difende abbastanza bene...(ripeto...in rapporto agli altri syfy channel)
 
Allora, innanzitutto c'è da dire che molti si fanno abbindolare dai nomi e vogliono più i canali che i programmi. Sono i programmi giusti che fanno il canale, poi può chiamarsi nel modo più assurdo, in tutta onesta chi se ne frega. Detto ciò, purtroppo, non sono d'accordo con te. Per curiosità sono andato a vedere cosa trasmettono i SyFy europei a noi più vicini: Francia, Regno Unito, Germania e Spagna e ti assicuro che non c'è paragone. Praticamente il nostro AXN Sci-Fi come novità ha trasmesso solo tre-quattro serie inedite nell'arco di tre/quattro anni. Sia chiaro, meglio questo che niente, però non portiamo paragoni. ;)
 
Allora, innanzitutto c'è da dire che molti si fanno abbindolare dai nomi e vogliono più i canali che i programmi. Sono i programmi giusti che fanno il canale, poi può chiamarsi nel modo più assurdo, in tutta onesta chi se ne frega. Detto ciò, purtroppo, non sono d'accordo con te. Per curiosità sono andato a vedere cosa trasmettono i SyFy europei a noi più vicini: Francia, Regno Unito, Germania e Spagna e ti assicuro che non c'è paragone. Praticamente il nostro AXN Sci-Fi come novità ha trasmesso solo tre-quattro serie inedite nell'arco di tre/quattro anni. Sia chiaro, meglio questo che niente, però non portiamo paragoni. ;)


Non sono d'accordo..se prendi la giornata di oggi ad esempio su syfy Spagna vengono trasmesse Alias, Streghe e Sanctuary (più episodi nell'arco della giornata)...su syfy Francia oggi come serie abbiamo Sanctuary, Continuum e Sliders....Per non parlare di syfy Germania che ripropone Star Trek (addirittura la prima versione)...Enterprise...Stargate Atlantis (unica nota "fresca" True Blood)
Sinceramente non mi pare sta gran programmazione....o perlomeno...non troppo distante da AXN sci-fi che trasmette Streghe...Stargate...Continuum..Being Human...
 
Non sono d'accordo..se prendi la giornata di oggi ad esempio su syfy Spagna vengono trasmesse Alias, Streghe e Sanctuary (più episodi nell'arco della giornata)...su syfy Francia oggi come serie abbiamo Sanctuary, Continuum e Sliders....Per non parlare di syfy Germania che ripropone Star Trek (addirittura la prima versione)...Enterprise...Stargate Atlantis (unica nota "fresca" True Blood)
Sinceramente non mi pare sta gran programmazione....o perlomeno...non troppo distante da AXN sci-fi che trasmette Streghe...Stargate...Continuum..Being Human...

Ma non devi vedere le repliche, devi vedere le serie in prima tv. (E anche sulle repliche non ne parliamo, davvero)
Queste dovrebbero essere le serie in prima tv di AXN SCI-FI: Being Human USA (st.1+), Continuum (st.1+), Primeval New World, Eureka (st.4+). In tre anni e mezzo, praticamente UNA novità l'anno.
SyFy France: Alphas, Being Human, Caprica, Continuum, Grimm, Haven, Merlin, Sanctuary, The Cape, Warehouse...
Mi fermo a quello francese.
Sia chiaro, il senso del mio intervento non è denigrare il canale italiano, lungi da me, voglio solo dire di non mischiare il sacro con il profano, tutto qui. :)
Io spero che il canale italiano cresca, ma per farlo bisogna investire e comprare le novità. Onestamente, giudicare un canale dalle serie che manda in replica in day time mi sembra sbagliato. Guarda, a questo punto avrei apprezzato il paragone Rai 4 con i vari SyFy. Probabilmente li batte tutti. :D
 
Ma non devi vedere le repliche, devi vedere le serie in prima tv. (E anche sulle repliche non ne parliamo, davvero)
Queste dovrebbero essere le serie in prima tv di AXN SCI-FI: Being Human USA (st.1+), Continuum (st.1+), Primeval New World, Eureka (st.4+). In tre anni e mezzo, praticamente UNA novità l'anno.
SyFy France: Alphas, Being Human, Caprica, Continuum, Grimm, Haven, Merlin, Sanctuary, The Cape, Warehouse...
Mi fermo a quello francese.
Sia chiaro, il senso del mio intervento non è denigrare il canale italiano, lungi da me, voglio solo dire di non mischiare il sacro con il profano, tutto qui. :)
Io spero che il canale italiano cresca, ma per farlo bisogna investire e comprare le novità. Onestamente, giudicare un canale dalle serie che manda in replica in day time mi sembra sbagliato. Guarda, a questo punto avrei apprezzato il paragone Rai 4 con i vari SyFy. Probabilmente li batte tutti. :D


Io invece per scegliere quale canale seguire mi baso proprio su ciò che trasmette nel quotidiano...Diciamo che se oggi avessi dovuto scegliere quale canale seguire tra i suddetti citati...sarei stato indeciso in quanto non vedo una netta differenza.Sicuramente ci sono molti margini di miglioramento...ma oggi mi ritrovo a non sperare più di avere syfy channel..bensì a desiderare un arricchimento della programmazione del canale che già abbiamo.
Detto ciò....W TUTTI i canali di fantascienza! !:D
 
Ragazzi ma a voi axn hd si vede sempre bene?
A me stasera squadretta alla grande!
Eppure il test canale da voto 8 sat1 ed 8 sat2
 
A me sembra ok...anche l' hd di questo canale non è mai stato eccezionale. . ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
cmq mi sembra che un po' tutti facciano strane accozzaglie....tipo cosa ha alias di scifi??? boh, cmq molte mancanze nostre le hanno date e daranno in altri canali...oppure ci mancano per quedtioni di diritti...axn nn credo se la passi splendidamente da comprare lo stesso volume di serie di un fox
 
Ragazzi ma a voi axn hd si vede sempre bene?
A me stasera squadretta alla grande!
Eppure il test canale da voto 8 sat1 ed 8 sat2

Io ho i tuoi stessi valori ed una cosa del genere mi è successa Lunedì e Martedì su Fox. Ogni tanto o squadrettava, oppure compariva qualche fascio colorato. Non so se stiano avendo problemi loro, oppure dipende dal nostro impianto. Inizialmente pensavo fosse il maltempo, perchè ad orario di cena c'era un ventazzo e pioveva, ma quando alla fine di Sleepy Hollow mi sono affacciato fuori, c'era solo un filo di vento e aria umida. Che il tempo si sia calmato proprio alla fine del telefilm? Mah..... Prima di mettermi in allarme aspetto il periodo Primaverile.
 
Indietro
Alto Basso