Arriva AXN Sci-Fi: dall'8 Novembre in esclusiva sul canale 133 SKY

speriamo vivamente nell'HD, perchè non voglio che mi facciano lo scherzetto di spostare le serie più importanti di AXN in AXNsci-fi senza l'HD?:5eek:

p.s. i contenuti non mi sembrano un gran chè(se ritrasmettessero anche BSG in 16/9 HD, come anche dead like me, sarebbe fantastico)

Comunque la SONY sta facendo un ottimo lavoro su SKY e tra poco raggiungere la qualità dei FOX.

TVmania ha scritto:
Comunque la SONY sta facendo un ottimo lavoro su SKY e tra poco raggiungere la qualità dei FOX.
beh, per me ha già raggiunto e sta per contendersi il primato con FOX.....

forse farà da esempio agli altri editori che vogliono investire in sky o che ci sono già...

dangerfamily ha scritto:
beh, per me ha già raggiunto e sta per contendersi il primato con FOX.....

forse farà da esempio agli altri editori che vogliono investire in sky o che ci sono già...
non esageriamo:D , fox è il gruppo più seguito dopo sky, però axn si è comunque ritagliato il suo pubblico e sta andando bene... in ogni caso questa competizione interna non può che far bene agli abbonati ;)

per i miei gusti...su axn seguo 2-3 serie...le altre 100 sono su focs

riguardo ai "travasi" fox->axn potrebbero anche starci...alla fine la fox il fantascientifico non ha mai saputo dove metterlo

Ci sono 2-3 serie decenti e poi tutta spazzatura IMHO...non ha senso fare un'altro canale con quei pochi contenuti che vi sono...certo meglio un canale della Sony piuttosto che un'altro la3:D

poco ma sicuro :) però nonostante preferisca le serie Fox di quelle della Sony vedo che ci sono tantissimi appassionati che aspettano un canale del genere quindi è giusto che Sky ci pensi

De gustibus, Fox lo guardo quanto E!, ossia quando ci capito per sbaglio.
Burchio ha scritto:
riguardo ai "travasi" fox->axn potrebbero anche starci...alla fine la fox il fantascientifico non ha mai saputo dove metterlo
Non sa dove metterlo da quando è arrivato l'Auditel, prima oltre ad essere presente fin dalla nascita del canale, gli era stata pure dedicata una serata a tema.

e chi lo sa, magari strappano qualche serie da mediaset.. non so, tipo le prime serie di smalville.. vabbè dai incrociamo le dita. :evil5:

Boothby ha scritto:
De gustibus, Fox lo guardo quanto E!, ossia quando ci capito per sbaglio.
Non sa dove metterlo da quando è arrivato l'Auditel, prima oltre ad essere presente fin dalla nascita del canale, gli era stata pure dedicata una serata a tema.

si una bellissima serata del sabato sera....PREGIATISSIMA...e questo da quando non c'era l'auditel

GammaOmega ha scritto:
Ma magari veramente sarebbe stupendo !!!;) ;)

ormai c'è Man-Ga per fortuna :)

il mio desiderio sarebbe quello di vedere le nuove stagioni di Doctor Who ma al momento si parla di serie molto limitate..

oh dio ti ringrazio! :D :D :D
questo è il canale che aspettavo da tempo!!!

mityllo ha scritto:
ormai c'è Man-Ga per fortuna :)

il mio desiderio sarebbe quello di vedere le nuove stagioni di Doctor Who ma al momento si parla di serie molto limitate..

Ma guarda Man-ga è ottimo ma se la sony c fà un pensierino non sarebbe male !!!:eusa_whistle: :eusa_whistle:

da 0 a 2 canali in poco tempo...di un genere che la stessa sony ha detto...sognatevelo...(come la disney ha detto che l'HD e il formato originale non interessa al suo pubblico)....ci credo ZERO

cinemagic e animax credo che siano destinati a diventare le chimere degli abbonati sky...
per fortuna che lato animax almeno adesso con man-ga hanno posto una pezza, ma lato cinemagic siamo messi proprio male...

scorpion73 ha scritto:
cinemagic e animax credo che siano destinati a diventare le chimere degli abbonati sky...
per fortuna che lato animax almeno adesso con man-ga hanno posto una pezza, ma lato cinemagic siamo messi proprio male...

Man-da e Animax sarebbero 2 cose diverse... Vuoi mettere la Sony con la Yamato?
Se Yamato non sviluppa una rete di accordi con Dynit, Panini, ecc sarà quasi impossibile che riesca a mettere su qualcosa di alternativo a lungo termine ad Animax.

Comunque è molto positivo che Axn si stia impegnando a crescere, qualunque cosa faccia.

Ciao!

Indietro
Alto Basso