Arriva AXN Sci-Fi: dall'8 Novembre in esclusiva sul canale 133 SKY

la produzione di Man-ga e Coltoon messa assieme è più che sufficiente visto che Man-ga non è solo Yamato come hanno fatto capire nel loro sito.. e sony ha trattato in modo deplorevole quei due anime trasmessi sballottandoli in orari impossiibli.

per quanto riguarda AXN sono d'accordo anch'io ben venga tutto ciò che può arricchire la scelta per l'utente , anche se il Canale definitivo che tutti ci aspettiamo è un Jimmy resuscitato ( si sente troppo la mancanza delle produzioni sci fi inglesi e dell'alternativo made in usa ).

L'articolo de la stampa da' il canale per novembre, l'utente channel dice settembre... Speriamo!
Come nome del canale direi o AXN Sci-Fi o AXN Supernatural o AXN 2 .

Poi mi chiedo, ma la Sony, aprendo questo canale, non potrebbe accapparrarsi i diritti di qualche telefilm inedito in più così da distribuirlo sui suoi "due" canali?

Sì? Mi sembrava che il nome non fosse stato già deciso... :doubt:

Anakin83 ha scritto:
non è stato già deciso per Axn Beyond?
avendo anch'io partecipato al sondaggio on line, tra le varie domande chiedevano anche di scegliere il nome del canale tra quelli suggeriti tra
AXN blu/Xtra/beyond/fantasy/mystery/scifi/nova/oltre/infinity/supernatural, chiededendo quello che piaceva di più e quello di meno, quindi dal sondaggio ho capito che il nome non è acora sicuro, visto che sul nome del canale il sondaggio si è soffermato molto

Loris ma i telefilm Streghe/Tru Calling/Angel... si vedevano chiaramente nel promo?

Numero Uno ha scritto:
Loris ma i telefilm Streghe/Tru Calling/Angel... si vedevano chiaramente nel promo?
E' stato presentato un promo, ma sinceramente non mi ricordo. mi sembrava in generale, non specifico sulle serie, però la descrizione riportata da newpacifica
Prossimamente AXN lancerà un nuovo canale, con una programmazione altamente distintiva. Per la prima volta i migliori programmi di Fantascienza, Soprannaturale, Fantasy saranno riuniti nello stesso canale.

Questo canale trasmetterà sulla piattaforma SKY, nella sezione Intrattenimento.

La programmazione è dedicata al meglio dei generi Fantascienza, Soprannaturale, Fantasy e l’obiettivo è di offrire una destinazione unica e specifica agli appassionati di questi generi che per la prima volta avranno un canale dedicato..

Saranno trasmessi Serie TV, film e reality di successo per un pubblico di giovani adulti.

Il canale trasmetterà alcuni dei seguenti programmi…

- Fantascienza (fantascienza classica):
Star Trek Enterprise, Voyager, Next Generation; SG-1; SGU; Battlestar Galattica; Mutant X; Andromeda; Quantum Leap; Sliders

- Fantasy (genere che mescola fantascienza, mistero e fantasy, spesso con elementi romantici):
Roswell; Dead like me; Angel; Eureka; True calling; Streghe (Charmed)

- Fantascienza/Soprannaturale (serie/fiction):
The 4400; Dead Zone

- Documentari e programmi informativi sulla fantascienza:
programmi informativi e reality su fenomeni fantascientifici ed episodi paranormali

- Film di fantascienza:
Master of the Universe, Event Horizon, Star Trek: the motion picture; Star Trek IV: the voyage home; Android Apocalypse; Hollow Man; Vampires: the tuning; Silent Warnings; Alien Hunter; Sniper 2; Serenity; Pitch Black; Chronicles of Riddick
era nella presentazione ufficiale del sondaggio, quindi penso che le serie riportate in quella presentazione siano nel palinsesto

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:

ero talmente contento delle notizie di questo sondaggio che non ho fatto caso a che immagini passavano nel breve promo dimostrativo...volevo provare a scaricarlo ma non ci sono riuscito

newpacifica ha scritto:
ero talmente contento delle notizie di questo sondaggio che non ho fatto caso a che immagini passavano nel breve promo dimostrativo...volevo provare a scaricarlo ma non ci sono riuscito
Anch'io ero molto contento delle notizie da questo sondaggio, e sepre bene che parta, visto che più di un anno fa partecipai ad un'altro sondaggio che invece parlava di un probabile lancio in Italia di Bio (biografy) Channel, ma dopo aver fatto il sondaggio non si è saputo più niente (forse il sondaggio non gli aveva dato gli esiti sperati).
Speriamo bene per questo nuovo canale. Non vedo l'ora

Bè, ma AXN si sta dando sotto in italia, se verrà lanciato imho sarà in HD, fin da subito. :evil5:

Del nome me ne frega poco...l'importante sono i contenuti...

newpacifica ha scritto:
Il canale trasmetterà alcuni dei seguenti programmi…

- Fantasy (genere che mescola fantascienza, mistero e fantasy, spesso con elementi romantici):
Eureka;

- Fantascienza/Soprannaturale (serie/fiction):
The 4400; Dead Zone

Beh mi auguro che Eureka sia in esclusiva, vedere solo le solite 3 stagione replicate all'infinito sai che noia...Stessa cosa per 4400,e soprattutto Dead Zone che non è proseguita oltre alla 3a stagione su Sky.

dado88 ha scritto:
Io ne dubito è fortemente....poi spero di sbagliare

Però c'è sony.. poi dipende da sky,nel caso abbiano già deciso quali canali passano in HD.. (o gli accordi con gli editori..)

Il tempo ci dirà.. :sad:

TVmania ha scritto:
Beh mi auguro che Eureka sia in esclusiva, vedere solo le solite 3 stagione replicate all'infinito sai che noia...Stessa cosa per 4400,e soprattutto Dead Zone che non è proseguita oltre alla 3a stagione su Sky.
La stagione che sta trasmettendo in queste settimane FX della serie EUREKA, è nuova, in prima visione su Fx (penso che sia quella già trasmessa da rai 4 nei mesi scorsi - visto che non vedo quel canale)

Indietro
Alto Basso