francescoeightfour
Digital-Forum Senior Plus
si, 3a stagione trasmessa in anteprima su rai4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Dove hai sentito che si chiamerà così? A me non piace. XD
DTTutente ha scritto:Io spero in un nome specifico...AXN sci fi...![]()
Se mettono un altro nome magari hanno la scusa per metterci qualsiasi cosa...![]()
DDTV ha scritto:Beh, sanno comunque metterci qualcosa di diverso, a prescindere dal nome(per fortuna avviene al 95% dei casi solo nei canali in chiaro dagli 800 in poi
che, tra parentesi, x me andrebbero eliminati perché, tranne pochissimi,non servono a niente e non li vede nessuno
)
penso che non sarà questo il nome per non confondersi con sy-fy della universal, probabilmente sarà AXN beyond, comunque si vedrà, come già detto l'importante saranno i contenuti*Cool_23_FoX* ha scritto:Sci-Fi Sarebbe Perfetto. Subito in HD/16:9.
Il mio timore è che si passi da un canale sci-fi al 100% a un canale dove c'è un pò di tutto dalle sit com ai drama...DDTV ha scritto:Beh, sanno comunque metterci qualcosa di diverso, a prescindere dal nome(per fortuna avviene al 95% dei casi solo nei canali in chiaro dagli 800 in poi
che, tra parentesi, x me andrebbero eliminati perché, tranne pochissimi,non servono a niente e non li vede nessuno
)
newpacifica ha scritto:penso che non sarà questo il nome per non confondersi con sy-fy della universal, probabilmente sarà AXN beyond, comunque si vedrà, come già detto l'importante saranno i contenuti
toto 90 ha scritto:cioe in pratica questo canale lo metteranno sia su mediaset premium che su sky?
toto 90 ha scritto:scusa no assolutamente che cosa? su mediaset premium e sicuro che lo metteranno.tu forse dici no su sky?