Arriva AXN Sci-Fi: dall'8 Novembre in esclusiva sul canale 133 SKY

Dove hai sentito che si chiamerà così? A me non piace. XD

Io spero in un nome specifico...AXN sci fi...:evil5:

Se mettono un altro nome magari hanno la scusa per metterci qualsiasi cosa...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Io spero in un nome specifico...AXN sci fi...:evil5:

Se mettono un altro nome magari hanno la scusa per metterci qualsiasi cosa...:icon_rolleyes:

Beh, sanno comunque metterci qualcosa di diverso, a prescindere dal nome:D (per fortuna avviene al 95% dei casi solo nei canali in chiaro dagli 800 in poi :icon_rolleyes: che, tra parentesi, x me andrebbero eliminati perché, tranne pochissimi,non servono a niente e non li vede nessuno:D )

DDTV ha scritto:
Beh, sanno comunque metterci qualcosa di diverso, a prescindere dal nome:D (per fortuna avviene al 95% dei casi solo nei canali in chiaro dagli 800 in poi :icon_rolleyes: che, tra parentesi, x me andrebbero eliminati perché, tranne pochissimi,non servono a niente e non li vede nessuno:D )

Sci-Fi Sarebbe Perfetto. Subito in HD/16:9.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Sci-Fi Sarebbe Perfetto. Subito in HD/16:9.
penso che non sarà questo il nome per non confondersi con sy-fy della universal, probabilmente sarà AXN beyond, comunque si vedrà, come già detto l'importante saranno i contenuti

DDTV ha scritto:
Il mio timore è che si passi da un canale sci-fi al 100% a un canale dove c'è un pò di tutto dalle sit com ai drama...

newpacifica ha scritto:
penso che non sarà questo il nome per non confondersi con sy-fy della universal, probabilmente sarà AXN beyond, comunque si vedrà, come già detto l'importante saranno i contenuti

Se L'hanno messo nel questionario.. non si sa mai, ed io personalmente preferisco questo ;)

cioe in pratica questo canale lo metteranno sia su mediaset premium che su sky?

scusa no assolutamente che cosa? su mediaset premium e sicuro che lo metteranno.tu forse dici no su sky?

toto, MP avrà il suo SyFy della NBC, Sky avrà il suo AXN della Sony, sono due canali diversi con tematica uguale con i loro diritti tv :)

supernino nel 3d premium gallery ha detto che metterano il canale syfy su premium gallery e ci ha fatto vedere anche una foto.tu perche dici che non e vero?

a ok anakin83 tu sai verso quando lo metteranno syfy su premium gallery?

Indietro
Alto Basso