Arriva AXN Sci-Fi: dall'8 Novembre in esclusiva sul canale 133 SKY

Ottimo.. Dopo canali a cavolo (La3) finalmente ne arriva uno valido!

Credo che trasmetteranno in 16:9, visto che AXN già lo fa..:D

TVmania ha scritto:
Beh potevano riprendere DoctorWho, riproporre Battlestar Galactica, proponendo in primatv il film The Plan.
mamma mia, sempre a lamentarti :eusa_wall:
prima fallo arrivare, dagli tempo e poi dopo puoi dire la tua...

TVmania ha scritto:
Beh potevano riprendere DoctorWho, riproporre Battlestar Galactica, proponendo in primatv il film The Plan.

io proporrei una serie tv esoterica su AXN Sci Fi, cioè il rapporto che ha TVmania con Sky

Toglietemi una curiosità, dato che attualmente il canale 133 è utilizzato dal canale LA3, quando AXN Sci Fi verrà inserito su quel canale, il canale LA3 su che numero verrà messo?

Per quanto mi riguarda Jimmy può anche chiudere. Fantasy, invece, spero di no. ;)

Jimmy può anche chiudere tanto ormai... Rizzoli non ci punta più, magari fanno nascere un canale più interessante...

Allora, altre news da ilgiornale.it:

- «Stargate-Sg1» [...] serie già pronta, da gennaio, a diventare SG-U (ovvero Star Gate Universe) e punto di forza del nuovo canale.

E, inoltre, quello che anche un altro utente diceva in un altro topic di questa sezione, ovvero che non basta la volontà dell'editore del canale di passare all'HD, ma l'approvazione di Sky:

- [...] magari sognando un futuro prossimo in alta definizione. «Deciderà Sky», dicono i dirigenti Sony.

L'articolo è presente integralmente cliccando qui.

Anakin83 ha scritto:
Jimmy può anche chiudere tanto ormai... Rizzoli non ci punta più, magari fanno nascere un canale più interessante...
La Rizzoli mi sembra che punti poco pure su Lei visto che ha ceduto i diritti pure dell'unico telefilm che guardavo su questo canale (30 ROCK)...

DTTutente ha scritto:
La Rizzoli mi sembra che punti poco pure su Lei visto che ha ceduto i diritti pure dell'unico telefilm che guardavo su questo canale (30 ROCK)...

Secondo me lì sono stati intelligenti: non riuscendo ad avere titoli di telefilm forti, hanno puntato tutto sulla programmazione da intrattenimento, e comunque, per quel che offrono, funziona. ;)

pressy ha scritto:
A questo punto a breve chiuderanno Jimmy e Fantasy....:icon_rolleyes:

di jimmy va be si è tanto parlato, ma scusami è: spiegami mo quale è il motivo per cui devono chiudere fantasy e dove hai letto sta cosa, visto che sono di editori diversi.
oppure hai sparato a caso? nel qual caso per favore evitiamo sparate del genere che non fanno bene...
fra l'altro fantasy è fantascienza di serie b e una parte della programmazione è di horror zone... se anzi trasformassero fantasy in horror zone non sarebbe mica male.. è un canale che manca ancora nel palinsesto
secondo me fantasy è dedicato ad un altro genere e come tengono mille schifezze di canali possono a maggior ragione tenere questo

Villans'88 ha scritto:
Dead like me vista su Rai4 anche se non so se hanno trasmesso la seconda e ultima stagione...in passato era andata anche sui canali fox...comunque serie davvero bella che merita di essere seguita secondo me...

Sui contenuti si sapeva già che sarebbero stati questi...questo genere è sopratutto targato Universal quindi senz'altro un fan di fantascienza avrà maggiore impulsi ad abbonarsi a MP per l'arrivo di Syfy...

e dopo...c'è un filmtv conclusivo...ma dubito che verrà trasmesso. chi non l'ha visto...basterà vedere i primi minuti dove viene snocciolato il tutto

dado88 ha scritto:
Non sono mai riuscito a vedere Roswel per intero :D..spero di riuscirsi
:5eek: si vede che sei abbonato da poco...diciamo che roswell è stato replicato da fox(insieme a streghe) circa 10 volte consecutivamente nello stesso slot-time sempre nel pomeriggio...un minisimpson:lol:

TVmania ha scritto:
e nei mesi successivi cosa avrebbero trasmesso...per ora meglio far uscire poche cosa ma buone, un po' alla volta(anche xkè ci sono molti canali + anziani coi loro telefilm e chi li segue difficilmente li abbandona x vedere un nuovo canale.
personalmente sono già felice di vedere eureka, come su skyuno ci guardo solo nurse jackie e in futuro 30rock. un po' di qua un po' di là...e mi si riempe la settimana da far schifo.

una cosa che non mi è piaciuta di MP per i 3 mesi che sono stato abbonato era appunto che su tre canali partivano tutte insieme 3 serie dalla prima puntata che quindi dovevo vedere per forza per capire se potevano piacermi, magari mi piacevano...e dopo qualche settimana di nuovo da capo...insomma un palinsesto fiume non ragionato. a me non piaceva xkè era diventato un lavoro:eusa_wall:

purtroppo per voi...lei coi suoi programmi di intrattenimento e jimmy con le sue repliche abilmente spostate nel palinsesto...fanno il suo lavoro...altrimenti ben sanno che alla fine del contratto verrebbero abolite x insufficiente ascolto

Indietro
Alto Basso