Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mamma mia, sempre a lamentartiTVmania ha scritto:Beh potevano riprendere DoctorWho, riproporre Battlestar Galactica, proponendo in primatv il film The Plan.
TVmania ha scritto:Beh potevano riprendere DoctorWho, riproporre Battlestar Galactica, proponendo in primatv il film The Plan.
Chi??Anakin83 ha scritto:Jimmy può anche chiudere tanto ormai... Rizzoli non ci punta più, magari fanno nascere un canale più interessante...
Stefano91 ha scritto:Chi??
La Rizzoli mi sembra che punti poco pure su Lei visto che ha ceduto i diritti pure dell'unico telefilm che guardavo su questo canale (30 ROCK)...Anakin83 ha scritto:Jimmy può anche chiudere tanto ormai... Rizzoli non ci punta più, magari fanno nascere un canale più interessante...
DTTutente ha scritto:La Rizzoli mi sembra che punti poco pure su Lei visto che ha ceduto i diritti pure dell'unico telefilm che guardavo su questo canale (30 ROCK)...
pressy ha scritto:A questo punto a breve chiuderanno Jimmy e Fantasy....![]()
Villans'88 ha scritto:Dead like me vista su Rai4 anche se non so se hanno trasmesso la seconda e ultima stagione...in passato era andata anche sui canali fox...comunque serie davvero bella che merita di essere seguita secondo me...
Sui contenuti si sapeva già che sarebbero stati questi...questo genere è sopratutto targato Universal quindi senz'altro un fan di fantascienza avrà maggiore impulsi ad abbonarsi a MP per l'arrivo di Syfy...
dado88 ha scritto:Non sono mai riuscito a vedere Roswel per intero..spero di riuscirsi
e nei mesi successivi cosa avrebbero trasmesso...per ora meglio far uscire poche cosa ma buone, un po' alla volta(anche xkè ci sono molti canali + anziani coi loro telefilm e chi li segue difficilmente li abbandona x vedere un nuovo canale.TVmania ha scritto:Beh potevano riprendere DoctorWho, riproporre Battlestar Galactica, proponendo in primatv il film The Plan.
good ideaAnakin83 ha scritto:io proporrei una serie tv esoterica su AXN Sci Fi, cioè il rapporto che ha TVmania con Sky
Dal 2003Burchio ha scritto:si vede che sei abbonato da poco...