Arriva BOING +1 nelle zone dello switch over

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciumbuntu ha scritto:
forse è arrivata l'ora di BBC world?
No. BBC World sarà sosituito da ABC ( consorzio Alphabet ) che inizierà a trasmettere prossimamente ;)

Burchio ha scritto:
giusto un paio di giorni dopo aver appurato che boing va benissimo di ascolti...ma guarda un po' :D
Lo pensavo anch'io...Doppio canale, doppi gli introiti...:icon_rolleyes:

Sarà solo per gli abbonati a Mediaset Premium.

Infatti, cliccando su "per saperne di più clicca qui" presente sul sito ufficiale, si apre una finestra in cui c'è scritto:

"Per vedere Mediaset Premium è necessario avere un box interattivo ABILITATO, che cioè abbia ricevuto il NUOVO aggiornamento software rilasciato dal produttore del box....Blah, Blah, Blah...:eusa_naughty:

feedfan ha scritto:

Infatti, cliccando su "per saperne di più clicca qui" presente sul sito ufficiale, si apre una finestra in cui c'è scritto:

"Per vedere Mediaset Premium è necessario avere un box interattivo ABILITATO, che cioè abbia ricevuto il NUOVO aggiornamento software rilasciato dal produttore del box....Blah, Blah, Blah...:eusa_naughty:

Strano, non entreranno (Boing e Boing+1) nei Fantasy di Premium?????
Mah.

No, quella è una semplice pubblicità...

Hanno sempre detto che BOING è il fiore all'occhiello dell'offerta free di Mediaset...:eusa_think:

feedfan ha scritto:

Quella finestra per sapere di più indica solo come fare per memorizzare i canali sui vari decoder.

Certo che ne avete di fantasia per interpretare le cose

Boing non entra in nessun pacchetto

Che tristezza... avremo tutti canali con qualità Youtube (quella standard, non quella HQ/HD).

Mi pare ovvio che il "Canale 38" non sia da intendersi come canale Uhf, ma il canale LCN sul quale apparirà Boing+1 (del quale personalmente ne facevo proprio a meno...)

avranno detto giugno xkè si sarà spento qualcosa tipo fattoria channel

A sto punto non mi meraviglierei di un probabile Mediashopping +1!!!

non bastava il primo ora anche quello +1 bhààààààà spreco esagerato

L' importante e' che nn l'ho mettono sullo stesso Mux, cosi' chi nn e' in grado di riceverlo lo puo' vedere su un'altro Mux. :happy3:

Boh... A me questa cosa sembra una barzelletta... Io mi chiedo veramente dove lo possano mettere... Va beh che c'è lo chiedavamo anche per i fantasy, poi il gf e la fattoria, e un escamotage incredibilmente l'hanno sempre trovato, ma questa volta mi sembra impossibile... ma più che altro mi sembra impossibile il fatto che abbiano pensato di farlo

Come detto in precedenza... Evviva la qualità standard YOUTUBE!!!!
Penso che tra un po' Mediaset vincirà il record di maggior canali in un MUX...
E poi onestamente non vedo un motivo di fare un boing +1...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso