Fossa
Digital-Forum Silver Master
DirecTV... sul portale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh, i pacchetti di DirecTV costano dai 29.99 ai 74.99 US$ al mese (vale a dire tra i 19 e i 48 €), l'opzione HD che da l'accesso a tutti i canali in formato HD del relativo pacchetto viene 9.99 US$ al mese, sono cifre assolutamente in linea con le pay tv europee però con una offerta imparagonabile ai bouquet europeiBurchio ha scritto:per direct credo serva un mutuo per poterselo permettere e anche una parabola con nn so quanti feed per poter vedere tutto...
nessunoDolphin2 ha scritto:130 canali HD![]()
Mi incuriosisce non poco l' annuncio relativo alla trasmissione di film con risoluzione 1080p. Quale decoder è in grado di gestire oggi tale segnale ?![]()
infatti parlo di ricevitori di "nuova generazione" perché per ora nessun ricevitore visualizza il 1080pDolphin2 ha scritto:Si si l'ho letta. Ho visionato anche il loro sito. Questo tipo di trasmissioni comincerà "più avanti nel corso dell'anno" perciò prima di iniziare la trasmissione di film a 1080p dovranno rendere disponibile un decoder idoneo. Molto interessante![]()
ngheeeee ha scritto:Tanto la notizia non ci interessa viste le recenti scelte di SKY![]()
Dolphin2 ha scritto:130 canali HD![]()
Mi incuriosisce non poco l' annuncio relativo alla trasmissione di film con risoluzione 1080p. Quale decoder è in grado di gestire oggi tale segnale ?![]()
direi di no...: "Get up to 1080i picture output for an incredible life-like viewing experience"MEGADISH ha scritto:Se non ho capito male questo ricevitore è in grado di effettuare la corretta ricezione dei segnali
io credo che abbiano già fatto tutta la fase di α test e che manchi (forse) solo l'inizio della linea di produzioneMEGADISH ha scritto:Infatti è proprio quel get up to che mi fa ben sperare![]()
Tra l' altro io credo che quando ti sbilanci a diffondere una notizia del genere ad una platea di milioni di persone devi già avere l' asso nella manica.
Probabilmente il progetto è ad una fase molto avanzata ed al momento giusto sentiremo la stoccata![]()