Arriva il MANUALE DELLA TV DIGITALE TERRESTRE

piersan

Digital-Forum Silver Master
Fresco di stampa, ecco il MANUALE DELLA TV DIGITALE TERRESTRE

di Pierluigi Sandonnini (Piersan)
116 pagine - b/n
II edizione - giugno 2013

Questo manuale è diretto sia all’installatore che desidera aggiornarsi professionalmente, sia all’hobbista che vuole praticare il 'fai da te', per risparmiare, ma in modo consapevole e quindi davvero efficace.

Nella prima parte vengono affrontati argomenti tecnici che ‘spiegano dall’interno’ cos’è la tv digitale terrestre, in modo semplice ed essenziale. Nella seconda sono riportati trenta casi pratici, frutto della pluriennale attività online dell’autore. Un’utile dispensa di soluzioni pronte fra le quali cercare quella che fa al caso nostro.

E' possibile leggere gratuitamente online le prime 19 pagine collegandosi a http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=984263
Chi lo desidera può acquistare il volume a prezzo scontato su ebay con paypal
http://www.ebay.it/itm/Manuale-della-tv-digitale-terrestre-/111161475866?pt=IT_Libri_Romanzi_Narrativa&hash=item19e1bd831a&_uhb=1

Buona lettura e buon Forum a tutti! :D

Ultima modifica:
Bel lavoro, bravo piersan! :icon_cool:

Grazie! Come potrai vedere se accedi alla scheda di lettura assaggio del libro, a pagina 4 cito digital-forum con il logo... Un giusto riconoscimento, credo, a una iniziativa online che mi ha dato molto, e a cui ho anche dato... (e non è finita, ovviamente...).

@piersan
Complimenti per l'iniziativa ma... hai dimenticato lo "sconto speciale" per i membri del forum? :laughing7:

@piersan
Complimenti per l'iniziativa ma... hai dimenticato lo "sconto speciale" per i membri del forum? :laughing7:

Grazie... Acquistando il libro on line si ha comunque il diritto a uno sconto di 4 euro,poiché il prezzo di copertina è maggiore. Purtroppo non posso intervenire sul prezzo che gestisce il sito d Kataweb... :)

Grazie... Acquistando il libro on line si ha comunque il diritto a uno sconto di 4 euro,poiché il prezzo di copertina è maggiore. Purtroppo non posso intervenire sul prezzo che gestisce il sito d Kataweb... :)
Era una battuta, chiaramente.
Personalmente non faccio acquisti online di nessun tipo ma avrei piacere di averne una copia, magari con dedica dell'autore ;)
Come possiamo fare?

Esattamente Flash54 hai ragione, anche io attualmente non sono per il commercio online; mi chiedo quindi è possibile ordinarlo anche in una qualsiasi libreria o è in vendita solo online? :eusa_think:

Voglio esprimere pubblicamente un primo ringraziamento agli amministratori del Forum per avere ospitato questa discussione e a tutti quelli che hanno mostrato interesse per il Manuale. Ad alcuni di loro rispondo privatamente.

Ottimo lavoro piersan!
Provo a vedere se nella mia cartolibreria di fiducia me lo procurano mediante codice isbn!

Per DTTFANS e tutti coloro i quali pensassero di ordinare il libro in una libreria, vi informo che non è possibile al momento. Il libro infatti non dispone (ancora) di codice ISBN.
Fra le altre cose, in libreria lo paghereste al prezzo di copertina, mentre on line vi è uno sconto di 4 euro che copre ampiamente le spese di spedizione (e così pure se vi rivolgete direttamente a me).

Ho acquistato il libro il 10
il giorno 11 ho avuto conferma dell'ordine per emai

stiamo al 19 sera e ancora non si è visto nessuno
con tutto che abito in una grande citta, Roma
e che nel palazzo c'e il portiere fisso.

Lo segnalo solo per la cronaca
evidentemente ci sono problemi in corso

Ho acquistato il libro il 10
il giorno 11 ho avuto conferma dell'ordine per emai

stiamo al 19 sera e ancora non si è visto nessuno
con tutto che abito in una grande citta, Roma
e che nel palazzo c'e il portiere fisso.

Lo segnalo solo per la cronaca
evidentemente ci sono problemi in corso

Dunque, premesso che io non intervengo materialmente nel processo di spedizione dei libri... posso dire che l'utente che si firma Moaves lo ha acquistato il 9 giugno e come puoi vedere, lo ha ricevuto il 14. Tu devi essere Alessandro, giusto? Perché a me risulta un solo acquisto il 10, a nome Alessandro Xxxxxx. Fra l 'altro i libri partono da Roma.... a te dovrebbe arrivare subito. Va detto comunque che il servizio prevede la stampa su richiesta del libro, quindi occorre attendere qualche giorno perché venga stampato, magari sei capitato in un momento di maggiore lavoro...anche se di norma la consegna dovrebbe avvenire entro 5-7 giorni, tramite corriere, quindi sicura.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso