Arriva il nuovo carnet calcio

advanced85 ha scritto:
o cè qualche errore o mi sembra na caxxata oltre che na bella ladrata...anche se è difficile che uno ci caschi...
ma anche comprandosi la partita singola, 10 partite costano comunque di meno di 99 euro...:icon_rolleyes:

loro magari la buttano li del tipo:
una partita costa 8 euro...un giorno intero con questo carnet costa 9 ... quindi conviene....

mha, per me è fatto male già dal nome :icon_rolleyes:

L'altra paytv, vende un match di serie A 8 euro....
loro con 9,90, ti fanno vedere la partita + gallery per un giorno....
Mi sembra conveniente..:eusa_think:

in poche parole gallery fa sempre da contorno al calcio..a me sembra inutile perchè è più conveniente l'abbonamento normale...

cheguevara63 ha scritto:
L'altra paytv, vende un match di serie A 8 euro....
loro con 9,90, ti fanno vedere la partita + gallery per un giorno....
Mi sembra conveniente..:eusa_think:

questa è una offerta per gli sportivi

di solito l'unico film che uno sportivo si vede è dopo la partita delle 20 45

e dato che dura un giorno si ritrova che vede il film e alla mezzanotte nel finale del film buio:D

non conviene!

mi para na strunz

sasa69 ha scritto:
questa è una offerta per gli sportivi

di solito l'unico film che uno sportivo si vede è dopo la partita delle 20 45

e dato che dura un giorno si ritrova che vede il film e alla mezzanotte nel finale del film buio:D

non conviene!

mi para na strunz
si è na strunz...ma tu hai sbagliato perchè uno può comprarsi anche la partita del pomeriggio e quindi un film la sera se lo vede benissimo e anche per tutto il resto del giorno...cmq non mi sembra un 'offerta....

anche perchè scusate con 99 euro che spendo per questa offerta che abbonamento potrei farmi??? quanto costa gallery+calcio al mese???

Com'è strutturata?..
Voi comprate la partita...e per un giorno vedete anche i Gallery...
o sbaglio? :eusa_think:
Quindi la domenica potete fare indigestione, di MP...:D
A meno che i Gallery, non rappresentano la base del
pacchetto..:eusa_think: forse è così , vero?
Quindi comprate ciò che già avete..i Gallery..se è così..allora
avete ragione...;)

Credo che questa offerta nasce per rimediare all'errore di pretendere 8 euro per ogni singola partita e, per giunta, con Gallery attivo... questa idea deve essere stata un flop pazzesco.
Il carnet calcio ha senso solo se si intende consumarlo in un arco temporale molto lungo, non ha senso consumarlo in tre mesi perchè, allo stesso prezzo, puoi fare gallery+calcio e per tre mesi puoi vedere film e partite a volontà; nasce invece per quelli a cui basta una domenica (o un sabato) al mese.
Quindi è conveniente per coloro che seguono il campionato in maniera non assidua, per coloro a cui basta vedere le 10 partite più interessanti dell'intera stagione (ad es. gli scontri diretti tra le 5 squadre più importanti) o le 10 partite più interessanti della squadra preferita... insomma può convenire a coloro che non hanno interesse a seguire 38 giornate ma gliene bastano 10.
Ricordiamoci che non tutti hanno la possibilità o la voglia di spendere 216 euro l'anno.
E' chiaro che non è adatto a quelli come me che vedono circa 100 partite all'anno.

uno_a_caso ha scritto:
Credo che questa offerta nasce per rimediare all'errore di pretendere 8 euro per ogni singola partita e, per giunta, con Gallery attivo... questa idea deve essere stata un flop pazzesco.
Il carnet calcio ha senso solo se si intende consumarlo in un arco temporale molto lungo, non ha senso consumarlo in tre mesi perchè, allo stesso prezzo, puoi fare gallery+calcio e per tre mesi puoi vedere film e partite a volontà; nasce invece per quelli a cui basta una domenica (o un sabato) al mese.
Quindi è conveniente per coloro che seguono il campionato in maniera non assidua, per coloro a cui basta vedere le 10 partite più interessanti dell'intera stagione (ad es. gli scontri diretti tra le 5 squadre più importanti) o le 10 partite più interessanti della squadra preferita... insomma può convenire a coloro che non hanno interesse a seguire 38 giornate ma gliene bastano 10.
Ricordiamoci che non tutti hanno la possibilità o la voglia di spendere 216 euro l'anno.
E' chiaro che non è adatto a quelli come me che vedono circa 100 partite all'anno.

si ok ma 99 + 99 = 198 per 20 partite arrivare a 216 euro poi se fai easy pay mi sembra ancora meno

quindi...............

uno_a_caso ha scritto:

Si ma ragazzi... questi la fanno facile..."Gratta e vedi", carnet calcio, ma questo è un grattino da 99 euro... non sono mica gruzzolini!

Uno che sfrutta il primo codice me lo immagino già tutto il giorno davanti a premium per "sfruttare" tutti i 10 euro e non avere sensi di colpa!

E' una vera e propria presa per i fondelli... già lo era la partita a 8 euro, ma questa è peggio, io piuttosto preferirei spendere gli 8 euro per una partita (magari in casi estremi, come mi piombano amici a casa e allora compro la partita...).
L'idea in se potrebbe anche essere buona, ma il prezzo è SPROPOSITATO (soprattutto contando anche il fatto che i 99 euro li devi pagare subito, per usarli poi chissà quando...)

BlackPearl ha scritto:
Si ma ragazzi... questi la fanno facile..."Gratta e vedi", carnet calcio, ma questo è un grattino da 99 euro... non sono mica gruzzolini!

Uno che sfrutta il primo codice me lo immagino già tutto il giorno davanti a premium per "sfruttare" tutti i 10 euro e non avere sensi di colpa!

E' una vera e propria presa per i fondelli... già lo era la partita a 8 euro, ma questa è peggio, io piuttosto preferirei spendere gli 8 euro per una partita (magari in casi estremi, come mi piombano amici a casa e allora compro la partita...).
L'idea in se potrebbe anche essere buona, ma il prezzo è SPROPOSITATO (soprattutto contando anche il fatto che i 99 euro li devi pagare subito, per usarli poi chissà quando...)
Io non giudico nè positivamente nè negativamente questa offerta perchè troppo lontana dalle mie esigenze e dalle mie abitudini.
Per me che vedo 100 partite l'anno va benissimo spendere 200 euro l'anno ma cerco di mettermi nei panni di una persona interessata a vedere solo 10 partite o 10 giornate di campionato in tutto l'anno che, di fronte all'alternativa di dover spendere 18 euro al mese tutti i mesi (perfino d'estate) o addirittura di dover attivare gallery (che magari non gliene frega assolutamente niente) e poi spendere 8 euro per ogni partita, almeno così può spendere 10 euro a partita scegliendosi lui le partite che potrebbero essere tutti i big match di campionato e di champions (credo che 10 euro per vedere un Real Madrid-Milan o per un Juventus-Inter o un Inter-Barcellona non siano poi così eccessivi).

uno_a_caso ha scritto:
Io non giudico nè positivamente nè negativamente questa offerta perchè troppo lontana dalle mie esigenze e dalle mie abitudini.
Per me che vedo 100 partite l'anno va benissimo spendere 200 euro l'anno ma cerco di mettermi nei panni di una persona interessata a vedere solo 10 partite o 10 giornate di campionato in tutto l'anno che, di fronte all'alternativa di dover spendere 18 euro al mese tutti i mesi (perfino d'estate) o addirittura di dover attivare gallery (che magari non gliene frega assolutamente niente) e poi spendere 8 euro per ogni partita, almeno così può spendere 10 euro a partita scegliendosi lui le partite che potrebbero essere tutti i big match di campionato e di champions (credo che 10 euro per vedere un Real Madrid-Milan o per un Juventus-Inter o un Inter-Barcellona non siano poi così eccessivi).

Per una partita sono eccessivi sì.... Non sono mica in tribuna a guardarla, sono in casa mia davanti al televisore... Tu ti metti nei panni di chi vede solo 10 partite l'anno? Beh io sono uno di quelli, ma 100 euro per vedermi 10 partite + il film che capita non li spenderò mai...

secondo me questa offerta sara' una vera delusione per tuutte le menti di mediaset premium.............MA ci sono a mediaset le menti............sembra proprio di no.

E' chiaramente una fregatura e il prezzo è insensato. A nessuno può sembrare minimamente conveniente. Avrei capito un prezzo fino ad un massimo di 59 €, ma 99 è proprio un prezzo fuori mercato

Non dimentichiamoci che stiamo parlando di ppv.

Il carnet calcio non è "un'offerta speciale", ma un modo nuovo di usare la ppv.

In ppv oggi una partita costa 8€, con il carnet con 9,9 si ha un giorno intero di contenuti calcio e gallery.

Certo il prezzo non è basso, come del resto per me non lo è quello della singola partita...

Supernino ha scritto:
Non dimentichiamoci che stiamo parlando di ppv.

Il carnet calcio non è "un'offerta speciale", ma un modo nuovo di usare la ppv.

In ppv oggi una partita costa 8€, con il carnet con 9,9 si ha un giorno intero di contenuti calcio e gallery.

Certo il prezzo non è basso, come del resto per me non lo è quello della singola partita...

Si, ma a mio parere la ppv si fa in altri modi, non prendendo in giro la gente... Se io voglio vedere una partita, pago quella, se voglio vedere un film, pago quello... Mediaset aveva cominciato benissimo con la ppv, con singoli eventi a prezzo contenuto che andavano per la maggiore, e poi pian piano l'ha abbandonata... ora è inutile che torni a riprovarci se deve farlo in questo modo

Indietro
Alto Basso