speriamo che i canali in arrivo siano buoni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e quali sarebbero sti canali nuovi in arrivo???advanced85 ha scritto:speriamo che i canali in arrivo siano buoni...![]()
mauruczko ha scritto:Salve a tutti, premesso che a me interessa vedere solo le partite della mia squadra preferita che è una squadra Dahlia, a me non dispiace questo carnet e vi spiego il perchè, con Dahlia riuscirei a seguire 28 partite, mi mancherebbero giusto le 10 di mediaset!!
Con 219 € (120 Dahlia+ 99 Mediaset) riuscirei a vedere tutto il campionato della mia squadra preferita senza dovermi abbonare a nulla.
Sono daccordo che i 99 € del carnet sono molti se considerati a giornata, ma a livello di spesa complessiva a me va benissimo così.
Ciao
Supernino ha scritto:lo ripeto: non è un'"offerta", è ppv
e comunque uno di voi ha già detto che la farà se non sbaglio![]()
wow... riesci pure a leggere nel pensiero....michelerombiolo ha scritto:Supernino... dai, qui ti stimiamo tutti...
Va bene le faccine, ma riusciamo anche noi a leggere nei tuoi pensieri...
La follia di questa "proposta", anche se qualcuno la accetterà, è veramente contro ogni logica di marketing, di fidelizzazione, di dare l'immagine di una azienda seria.
La prossima sarà la possibilità di vedere tre ore di Premium, pagando in farmacia l'importo per un pacchetto di aspirine che conterrà il codice dell'offerta...
Un saluto. Michele-
Qui si sta discutendo della "convenienza" dell'offerta. Di conveniente non c'è niente, poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Spendere 100 euro per vedere 10 giorni di offerta, quando se ne spendono 40 per vederne 14, mi sembra buttare i soldi dalla finestra. Poi che si vedano in modo non continuativo, è un altro paio di maniche, ma ripeto di conveniente rispetto ad altre offerte non c'è niente.carcarlo ha scritto:sbagliate partendo dal presupposto che tutti siano poveracci che non possono permettersi di spendere 100 euro per vedersi 10 partite
vorrei sapere cosa leggi nel mio pensiero...michelerombiolo ha scritto:No, ma il concetto non è questo.
Se ti anticipo ora 100 euro, devo avere dei vantaggi, visto che potrei consumare gli ultimi 9,90 anche fra nove mesi.
Ok che l'inflazione è bassa, ma per intanto ora Mediaset incassa e poi si vedrà: potrei morire, rompere la tessera, non avere più la TV, andare in India... insomma, ho detto tutto (come diceva Peppino...)...
Per SN:
Sono psicologo. Ma non era difficile leggerti nel pensiero...
Paolo1969 ha scritto:Qui si sta discutendo della "convenienza" dell'offerta. Di conveniente non c'è niente, poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Spendere 100 euro per vedere 10 giorni di offerta, quando se ne spendono 40 per vederne 14, mi sembra buttare i soldi dalla finestra. Poi che si vedano in modo non continuativo, è un altro paio di maniche, ma ripeto di conveniente rispetto ad altre offerte non c'è niente.![]()
Spendere solo 8 euro per acquistare la partita, come era in passatocarcarlo ha scritto:cosa consiglieresti a questa gente:
- abbonato a sky che vuole vedere roma/genoa/lazio in europa league
IDEM come sopracarcarlo ha scritto:- abbonato a dahlia che vuole vedere la fiorentina in champions league
IDEM come sopra. Pagherebbe 80 euro se non è interessato a vedere l'intera offerta, ma 8 euro alla volta e non 99 anticipatecarcarlo ha scritto:- abbonato a dahlia tifoso dell'udinese che vuole vedere le 10 partite trasmesse solo da mediaset
IDEM come sopracarcarlo ha scritto:- chi vuole vedersi una decina di partite, ad esempio perchè abbonato allo stadio o gli interessano solo i big match