emerson120
Digital-Forum Gold Master
..e tu credi che se il conto fosse stato diciamo 50,00€ ( come hai scritto te) l'utente in questione nn avrebbe comunque aperto questo thread???Tutto giusto ma se Sky partisse da un costo chiamata più basso e poi facesse pagare caso per caso in base al lavoro svolto?
Ok, non che cambi molto ma per dire, metti 45€ per la chiamata e il viaggio, arrivano a casa dell'abbonato, metti che si sia allentato il cavo dietro al decoder, potrebbero far pagare 50€. La parabola è sul balcone e in 5 minuti gliela sistemano? Allora potrebbe fare 55€. Il puntamento è più laborioso o la parabola è sul tetto? Fai 60€. Devono sostituire l'LNB? Che facciano pagare 80€ per dire.
Assolutamente si........
Lui avrebbe voluto che il tecnico, fosse venuto , avrebbe visto che era una stupidaggine e gli avrebbe detto: Nn si preoccupi signor Rossi tutto ok, mi offra un caffe' e stiamo apposto. Il cliente va coccolato ( stile pubblicità' di una famosa azienda petrolifera...)......
E poi Papu, i conti sono semplicissimi da fare:
35,00€/40,00€ la sola chiamata ( tutti la fanno pagare), il tempo che il tecnico prende gli attrezzi , sale a casa tua, sistema le cose, verifica il lavoro, tira fuori li strumenti, fa il lavoro ( tutto tempo lavorativo che viene conteggiato dal momento che il tecnico entra a casa tua) non ci ha messo un'altra mezz'ora/tre quarti d'ora???? da tariffe 30,00€ e' più' che giusto.
Facciamo i seri ragazzi, il costo e' più' che corretto.
Ultima modifica: