• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arriva Italian Television Network

Io in alta toscana e provincia di la spezia, la vedo attraverso la televisione di Carrara, TTnews24, mux Canale50 uhf51...
 
oddio Onofri... e la sua porttv :( quando lavoravo in una tv locale ripetevamo la sua programmazione che dire che era agghiacciante era farle un complimento. Da quel che leggo fa sempre le stesse cose. Auguri
 
Siamo nel 2013 e tutte le syndication stanno scomparendo(odeon, 7 gold, ecc...).
 
superbari ha scritto:
Siamo nel 2013 e tutte le syndication stanno scomparendo(odeon, 7 gold, ecc...).
purtroppo sono peggiorate e le emittenti collegate sono venute a mancare...
 
Questo canale l'ho visto sulle emittenti pugliese Telemajg e Telesud.

Ho notato che trasmettono il programma "Cucinone" trasmissione che andava in onda su Super Six.
 
quati tutit i suoi programmi per un lungo periodo terminavano con "one"... che fantasia... Della sua scuderia fa parte pure Tacconi che in occasione di ogni evento sportivo (mondiali, europei) tira fuori tutta la sua famigliola e fa la sua brava striscia quotidiana.
 
buona parte dei programmi è la stessa che fu di supersix poi gli stessi programmi furono di porttv.
ci sono però anche delle prime visioni e film recenti
 
Quindi sarebbe una syndication che trasmette per 5 ore al giorno, ma su quali tv locali il sito assolutamente non lo dice.
 
Potremmo fare un elenco noi ;)

Piemonte:
- Telestudio (LCN 17)
- AzzurraVidenord (LCN 72)

Anche se per ora 5 ore non ne ho viste... Ma di notte chissà... ;)
 
Ma avranno intenzione di trasmettere in tutta Italia?
Percaso i programmi sono quelli trasmessi da una piccola tv di manduria RTM?
:( casp!
 
Il sito dice che sono in onda h 24 su un canale sky ma io non sono riuscito a trovare nessun canale sky con questo marchio ;)
 
Ikaroos ha scritto:
Il sito dice che sono in onda h 24 su un canale sky ma io non sono riuscito a trovare nessun canale sky con questo marchio ;)

sulla pagina di facebook,e sul web si legge che il famoso canale satellitare che ospita tale syndication è "Viva l'Italia channel",ho fatto dei controlli e da quello che ho potuto vedere,il canale trasmette indovinate che cosa? :D
televendite :doubt:
 
peppechennedy ha scritto:
sulla pagina di facebook,e sul web si legge che il famoso canale satellitare che ospita tale syndication è "Viva l'Italia channel",ho fatto dei controlli e da quello che ho potuto vedere,il canale trasmette indovinate che cosa? :D
televendite :doubt:

La maggior parte della programmazione del canale è fatta da televendite però qualche volta ho beccato questo Italian Television in orari diversi.
 
Indietro
Alto Basso