Sicuramente non sarà 24/24h ma solo in alcune ore del giorno o della notte 
Su Viva l'italia channel và in onda anche Valle d'Aosta in TV
/OT
Su Viva l'italia channel và in onda anche Valle d'Aosta in TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Viva l'Italia channel", qui è trasmessa dai mux teleregione ed consorzio ottagonopeppechennedy ha scritto:sulla pagina di facebook,e sul web si legge che il famoso canale satellitare che ospita tale syndication è "Viva l'Italia channel",ho fatto dei controlli e da quello che ho potuto vedere,il canale trasmette indovinate che cosa?![]()
televendite![]()
abbiam detto la stessa cosa in modo differenteIkaroos ha scritto:Viva l'Italia Channel è presente anche sul digitale terrestre sul mux Teleregione Color in Puglia (ch 51) e parte della Basilicata (ch 23) quindi anche senza andare su sky![]()
sianto67 ha scritto:abbiam detto la stessa cosa in modo differente![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:La maggior parte della programmazione del canale è fatta da televendite però qualche volta ho beccato questo Italian Television in orari diversi.
JUMP_PN ha scritto:Da noi è visibile, si fa per dire, all'interno del Mux di Videoregione (PN) sui canali R.A.N.
Maiky28 ha scritto:spero che tu li veda però![]()
JUMP_PN ha scritto:Ho questo privilegio. Le condizioni di quel segnale nella nostra regione sappiamo quali sono.
![]()
Le emittenti non sono tenute ad avere un registro dei programmi mandati in onda per il ministero? Penso che le "prove" siano costituite da estratti di questo registro giornalierofano ha scritto:La clausola "d" è la riprova della mia teoria: è la lezione di SuperSix che aveva millemila Realy sparsi per l'Italia che però non la trasmettevano MAI, preferendo orride maghe al post di SuperSix... magari mantenendone pure il logo in onda
Poi come faranno a mostrare ste "prove" non lo so... speriamo che ce la facciano stavolta...
388 ha scritto:Le emittenti non sono tenute ad avere un registro dei programmi mandati in onda per il ministero? Penso che le "prove" siano costituite da estratti di questo registro giornaliero![]()
anto67 ha scritto:Quindi Italian Television non sra'a una vera è propria televisione, ma una specie di network che passa i programma ad altre realta', come faceva odeon.
GRazie della precisazione,fano ha scritto:@anto67 certo che è una vera TV!
...