Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe essere Merlin e c'è anche un eventuale pairing (abbinamento a una specifica cam o decoder specifico) che da il colpo di grazia all'utilizzo a decoder diversi da quello previsto della Digiquest. Addirittura se la fanno funzionare solo in abbinamento a un seriale specifico, non funzionerebbe neanche a spostarla in un altro Digiquest uguale a quello in cui funziona.
Eh si... ma dovrei cmq provarla... Se funziona la Nera e la Verde Merlin, funziona pure questa.![]()
Tu dici che non hai visione mettendola nei dreambox... ma non è che va prima attivata?
Sai se è Tiger o Merlin (perché con le Merlin è un po' più difficile).
Cmq io vorrei averla...
Non so... appena rientro vedo e confronto le due card.Nella lettera di accompagnamento dicono che è già attivata.Come si fa per sapere se è tiger o merlin ?.Una M in evidenza è riportata sotto la scritta NAGRA kudelski.
Nella lettera di accompagnamento dicono che è già attivata.Come si fa per sapere se è tiger o merlin ?.Una M in evidenza è riportata sotto la scritta NAGRA kudelski.
Si.... è una Merlin perché l'unica differenza che c'è tra le 2 carte è che sotto la scritta Nagra Kudelski è la lettera M e presumo sia per Merlin.Nella lettera di accompagnamento dicono che è già attivata.Come si fa per sapere se è tiger o merlin ?.Una M in evidenza è riportata sotto la scritta NAGRA kudelski.
... chissà quante riunioni ed adunanze pubbliche avranno fatto per arrivare a tale decisione....Arrivato via email l'esito della richiesta della card Rai. Era finita nello spam, giaceva lì da qualche giorno!
RAI - Servizio smartcard - esito istruttoria
Cortese ........,
in relazione alla Sua richiesta di smartcard RAI del XX-02-2022, Le comunichiamo l’esito ottenuto dall' ente certificatore terzo individuato dal Ministero dello Sviluppo Economico: SFAVOREVOLE.
Già lo sapevamo.
Ma tentar non nuoce
Ci riproveremo tra qualche settimana per la casa in montagna![]()
ridicoli... chissà quante riunioni ed adunanze pubbliche avranno fatto per arrivare a tale decisione....![]()
Arrivato via email l'esito della richiesta della card Rai. Era finita nello spam, giaceva lì da qualche giorno!
RAI - Servizio smartcard - esito istruttoria
Cortese ........,
in relazione alla Sua richiesta di smartcard RAI del XX-02-2022, Le comunichiamo l’esito ottenuto dall' ente certificatore terzo individuato dal Ministero dello Sviluppo Economico: SFAVOREVOLE.
Ovviamente è solo una ipotesi, ma se fosse vero e se è possibile realizzare un sistema d'antenna terrestre funzionante, non mi pare che sarebbe una posizione tanto sbagliata...Evidentemente preferiscono che si paghi un antennista per farselo sistemare (cosa che non ho alcuna intenzione di fare) invece che pagare direttamente a loro la card...![]()
Secondo me, non la danno quasi a nessuno...La zona sud del mio comune e in particolare i pochi della mia frazione ostacolati da un'ulteriore collina, possono essere serviti dal dtt solo di riflesso, ma gli antennisti l'antenna non te la mettono perchè poi sanno che non possono garantire la ricezione costante nel tempo e di tutti i mux. Ma questo problema lo è da sempre e non una novità del refarming, tanto che da anni spingono per Tivùsat. Io ho già anche Tivùsat con integrazioni in streaming e l'antenna terrestre l'ho messa io perchè appassionato e mi accontento di cosa riesco a vedere, se ipoteticamente richiedessi la tessera Rai dite che almeno a chi è messo come me la rilasciano o pure lì farebbero storie? Perchè tra le altre cose penso che l'80% del mio comune risulti ben coperto dal dtt, riusciranno a capire che sto in quel 20% e che una ricezione di riflesso non è sinonimo di garanzia?