È USCITA l'offerta dell'IPTv di Wind, mentre l'11 dicembre sarà presentata quella di Tiscali, aggiungendosi alle IPTv di Fastweb e Telecom Italia, già disponibili:
Dettagli su DIGITAL-SAT
Dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ok...Ma, secondo me, è troppo poco per fare successo...alex86 ha scritto:Fastweb e Alice hanno contenuti on demand. Quello che DTT e Sky invidiano all'iptv è proprio questo: far partire l'evento nel momento che si vuole.
semolato ha scritto:D'altra parte, a parte Sky, quale offerta di Tv a pagamento esiste in Italia? Mediaset ha un'offerta limitata e legata alla piattaforma MHP. L'ipotesi che Telecom, Fastweb o Wind si mettano a produrre o acquistare contenuti per offrire un'offerta tipo TV via cavo è impensabile. Credo che Sky paghi, per avere un altro mezzo di diffusione a parte il satellite. Se questo sia legale, in base agli obblighi che Sky ha dopo la fusione monopolistica, lo ignoro, ma Sky, si sa, risponde alle leggi di Dio, non a quelle degli uomini... (in Italia).
semolato ha scritto:Perdonami, perché davvero lo ignoro: intendi che Fastweb e Telecom offrono gratuitamente la loro infrastruttura a Sky, per trasmettere i propri programmi a pagamento, senza ricevere nulla? Sarebbe quantomeno singolare, non trovi?
Inoltre, quello che intendevo io era: ma a Sky non era precluso ogni mezzo di trasmissione non-sat? O valeva solo per l'etere?
Lo sospettavo...Se l'iptv non porta novità nei contenuti, cioè NUOVI CANALI ESCLUSIVI e pay tv che non si poggiano su SKY e il DTT...Allora potrà decollare, in caso contrario, a mio avviso, difficilmente prenderà piede...DKDIB ha scritto:Vi confermo inoltre che, nonostante sia tutto molto bello, non gliene fregasse a nessuno di questi contenuti on demead (specialmente se avevano gia' Sky, vista la menata di dover disdire il contratto via satellite per rifarlo via IP).