Ora che l'ho comprata, devo dire che non mi piace per niente, i palinsesti di cinema non completi sono stati già menzionati, ma sono altre le cose che non mi convincono...
Innanzitutto preferivo la disposizione dei canali di Satellite, cioè prima ci canali di cinema, poi quelli di intrattenimento, documentari, canali per bambini, sport, invece dell'attuale.
Preferivo che tutti i canali più importanti avessero un'intera colonna a disposizione, anche per avere i palinsesti più completi possibile, ora invece è scomodo da consultare visto che ci sono i palinsesti messi uno sopra l'altro

poi i programmi sono talmente compressi che si fa a fatica a distinguerli tra loro.
E incredibile poi che canali come Yacht & Sailing e Nuvolari abbiano più spazio dei canali Fox e Cinema.
Inoltre non hanno nemmeno differenziato i colori della grafica tra un giorno e l'altro.
Con i palinsesti così compressi francamente non ci vedo troppa differenza tra questa nuova guida e Film tv...
Almeno in quest'ultima ci sono anche i canali in chiaro e quelli in digitale terrestre.