Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

iangillan2 ha scritto:
Non volevo tagliare fuori nessuno.Scusate.Volevo semplicemente sapere una mail, oppure un numero di telefono della redazione di sat guida tv,Pensavo fosse un problema dirlo apertamente.Ciao,grazie.;)

se vai nelle prime pagine...la trovi
 
Niente ancora su SATGUIDATV a Napoli. (almeno nella mia edicola)
Aspetterò domani dopo di che non la comprerò più. Cioè, qui sfociamo nel ridicolo.
 
A Bologna l'ho trovato questa mattina.
Per ora, da vecchio lettore di Satellite, non posso dare la sufficienza.
Troppe le lacune rispetto alla vecchia rivista.
Per un giudizio definitivo attendendo il numero 2 che sfoglierò dal giornalaio e poi deciderò se acquistarlo.
Ho detto al giornalaio di avvisarmi anche quando uscirà Digitale Terrestre; farò lo stesso controllo; se sarà come adesso non lo acquisterò se i palinsesti saranno completi sì.
 
Giosco appena avrà la risposta dalla redazione ci dirà se i nostri suggerimenti diverranno realtà
 
Cosa_Sat ha scritto:
Se però la lista dei film in ordine alfabetico è completa e ci sono anche i riferimenti alle ore notturne (hd compreso ovviamente) allora la cosa va abbastanza bene per quanto riguarda i film direi....

E' così???

E' così oppure no?
E' completa la lista alfabetica dei film? Ci sono anche riferiementi ai film trasmessi in notturna???

Lo chiedo perchè da me la rivista ancora non è uscita....
 
A Palermo è uscita ieri, io l'ho comprata stamattina, ho dato solo un'occhiata, comunque somiglia molto a satellite, sono convinto che già dal prossimo numero cercheranno di migliorare quello che non va.
 
Ora che l'ho comprata, devo dire che non mi piace per niente, i palinsesti di cinema non completi sono stati già menzionati, ma sono altre le cose che non mi convincono...

Innanzitutto preferivo la disposizione dei canali di Satellite, cioè prima ci canali di cinema, poi quelli di intrattenimento, documentari, canali per bambini, sport, invece dell'attuale.

Preferivo che tutti i canali più importanti avessero un'intera colonna a disposizione, anche per avere i palinsesti più completi possibile, ora invece è scomodo da consultare visto che ci sono i palinsesti messi uno sopra l'altro :sad: poi i programmi sono talmente compressi che si fa a fatica a distinguerli tra loro.

E incredibile poi che canali come Yacht & Sailing e Nuvolari abbiano più spazio dei canali Fox e Cinema.

Inoltre non hanno nemmeno differenziato i colori della grafica tra un giorno e l'altro.

Con i palinsesti così compressi francamente non ci vedo troppa differenza tra questa nuova guida e Film tv...
Almeno in quest'ultima ci sono anche i canali in chiaro e quelli in digitale terrestre.
 
Cosa_Sat ha scritto:
E' così oppure no?
E' completa la lista alfabetica dei film? Ci sono anche riferiementi ai film trasmessi in notturna???
Lo chiedo perchè da me la rivista ancora non è uscita....
se guardi la 4a immagine che ho postato, ad esempio il film "21", c'è sia il riferimento al canale HD che il passaggio notturno (2.45).
 
alla fine ogni sera per sapere cosa guardare mi tocca sfogliare tre riviste

film tv
digitale terrestre
guidaSatTv

l'ideale sarebbe un settimanale completo dei programmi delle tre riviste

Chissà se qualche editore coglie questa opportunità
 
infatti pure io x questo mese continuerò a comprare filmtv , xchè oltre ai prg del DTT ha anche i prg "normali" (rai e mediaset :D )
 
ALEX44 ha scritto:
infatti pure io x questo mese continuerò a comprare filmtv , xchè oltre ai prg del DTT ha anche i prg "normali" (rai e mediaset :D )
Quoto,l'unica pecca sono i canali di sport.
 
YODA ha scritto:
se guardi la 4a immagine che ho postato, ad esempio il film "21", c'è sia il riferimento al canale HD che il passaggio notturno (2.45).

...nel frattempo è arrivata in edicola anche nella mia zona e me la sono comperata!!!

Grazie comunque...

A me non dispiace per niente, non vedo molto la differenza con il vecchio satellite....
Per me le cose essenziali sono fondamentalmente tre:
-la parte introduttiva con un po' di articoli di approfondimento e news
-la lista dei film in ordine alfabetico con tutti i passaggi (notturni ed in hd compresi!!!)
-la lista delle serie in ordine alfabetico con indicati (come viene fatto) episodi e stagioni
....ed ho ritrovato tutte e tre le cose in questa nuova rivista....pertanto, molto bene!!!:D
 
beh diciamo che tralasci la parte più corposa della rivista e cioè i palinsesti che invece a me interessano particolarmente
 
Ultima modifica:
SatGuidaTV arriva anche a Napoli

Arrivato anche a Napoli. Oggi vado a ritirarlo.
 
alex1966Mi ha scritto:
beh diciamo che tralasci la parte più corposa della rivista e cioè i palinsesti che invece a me interessano particolarmente

a me i palinsesti aggradano , poi certo come in ogni cosa si può fare di più e di meglio, ma per le mie esigenze vanno bene così.
in ogni caso nessun'altra rivista gli dedica così tanto spazio

Marco
 
certo ma visto che il direttore accetta volentieri i nostri suggerimenti, diamoglieli poi loro saranno liberi di tenerne o meno in considerazione.
ritengo comunque scomodo che per sapere la programmazione notturna mi debbo mettere a cercare nell'elenco finale
 
E' giusto!
Ad ognuno interessa quello che interessa....però non mi sembra che la rivista sia tanto diversa da Satellite, è vero che hanno ridotto di 2 le pagine dei palinsesti giornalieri ma mi sembrano decisamente completi comunque!!!!
Sono comunque SEI pagine al giorno!!!

...io del resto oramai con il MySkyHd mi sono abituato a registrare...registrare...registrare.....non ci bado nemmeno all'ora ed al giorno......per quello sono un fruitore delle liste in ordine alfabetico!!!!
:D:D:D
 
Salve a tutti.
Mi sembra che non sia stata indicata un'altra cosa importante e cioè che riporta, come faceva Satellite, tutti i canali sky HD, cosa che inspiegabilmente non fa neppure la stessa Skylife.
 
Indietro
Alto Basso