Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

ieri, a Roma era festa :D , x cui non sono andato dal giornalaio, cosa che mi ripromettevo di fare stamattina. :eusa_whistle:

ASPIDE ha scritto:
oggi è uscito a Roma!!

Marco

anche a modena

se qualcuno è in contatto con la redazione

io proporrei di aggiungere qualche pagina tecnica (dritte per il sat, recensioni sui nuovi prodotti)

save1962 ha scritto:
Non vedo nessuna variazione.... solo dopo il 20 cinema 1,family,hits e max si allungano scomparendo cinema HD e HD + 24

I canali cinema HD prenderanno una nuova numerazione:
cinema 1 hd 331
cinema hits hd 336
cinema max hd 339

Nello SKYLIFE di luglio/agosto :
cinema 1 hd 301
cinema hits hd 306
cinema max hd 309

la partenza di discovery channel HD il 20.

Oggi pom. acquistato alla solita edicola. :icon_bounce:
Ancora non ho avuto il tempo di sfogliarlo... :eusa_whistle:

A Torino (almeno nella mezza dozzina di edicole visitate) ancora nulla... Il lupo perde il pelo ma non il vizio?

Qui a Lanciano, in provincia di Chieti, è arrivato il 1° luglio...
Capisco il disappunto generale (anche a me farebbe piacere trovarlo prima, come avveniva in passato con Satellite), ma vorrei farvi presente che l'uscita in edicola non dipende da chi redige la rivista, ma dal distributore, il cui potere in tal senso è assoluto (purtroppo), tanto da incidere, assai spesso, sulle sorti stesse del giornale... :icon_rolleyes:

la distribuzione è discretamente fetente, ma in ogni caso prima la redazione riesce a chiudere la rivista è prima si riesce a farla arrivare in edicola,anche se sulla chiusura incidono fattori ,tipo la tempistica con cui le varie reti comunicano il palinsesto , su cui si può fare ben poco.
sicuramente è interesse dell'editore uscire il prima possibile dato che dal 10 del mese in poi(se non prima!!) nessuno acquista più il numero del mese corrente ma aspetta il successivo.

nn passate proprio nulla a una rivista che sta risorgendo dalle sue ceneri dopo una gestione fatta davvero coi piedi da gente incompetente...

Burchio ha scritto:
nn passate proprio nulla a una rivista che sta risorgendo dalle sue ceneri dopo una gestione fatta davvero coi piedi da gente incompetente...
mi spiace ma per me Satellite NON era fatta coi piedi e nemmeno da gente incompetente...ancora oggi sfoglio l'ultimo numero di satellite e la rimpiango in particolare per i suoi articoli per il fatto che per ogni giorno di palinsesti c'erano ben 8 e dico 8 pagine e guardare i palinsesti non faceva venire il mal di testa grazie all'ottima impaginazione bella pulita e tutto a soli 5 euro

alex1966Mi ha scritto:
mi spiace ma per me Satellite NON era fatta coi piedi e nemmeno da gente incompetente...ancora oggi sfoglio l'ultimo numero di satellite e la rimpiango in particolare per i suoi articoli per il fatto che per ogni giorno di palinsesti c'erano ben 8 e dico 8 pagine e guardare i palinsesti non faceva venire il mal di testa grazie all'ottima impaginazione bella pulita e tutto a soli 5 euro
Forse non hai capito quello che penso burchio volesse dire; dicendo: una gestione fatta davvero coi piedi da gente incompetente... credo si riferisse all'editore di allora e non alla redazione che subì una situazione assurda

ovvio che mi riferisco alla lettera scritta alla chiusura di satellite...

mettetevi in testa che ora hanno dovuto rifare tutto da capo...nn è come cambiare un paio di scarpe.

non mi sembra un grande sforzo mettere 8 pagine di palinsesti quotidiani se è una questione di soldi potrebbero ritoccare il prezzo visto che è prima dell'arrivo dell'euro che non aumenta

A Torino finalmente si trova. Gli ho dato una scorsa rapida stamattina... la prima cosa che mi è balzata agli occhi - e non mi piace per nulla! - facendo un raffronto con la programmazione su FILM TV, è la omissione del completo orario di trasmissione dei film: per esempio nella giornata di oggi, prendo una canale a caso (canale SKY CINEMA 1) manca il primo film alle 6:25 e gli ultimi due in nottata alle 2:45 e 4:45. Ovvio che chi come me, spesso e volentieri registra film non va bene per niente! Visto che la cosa è applicata a tutti i canali filmici, peggio è per RAISAT CINEMA che grazie a un vero sadico che cura la programmazione, molti film di culto o di nicchia e spesso con l'ultima mandata in onda che risale a millenni fa, li piazza sempre e dico sempre, alle 6 del mattino! So che da qualche parte ci sarà qualcuno che l'ha notato e che ha maledetto mille volte il fetentone...
Mi rendo conto, ahimè, che si sono moltiplicati i canali e lo spazio è quindi ridotto per la pubblicazione. Non voglio adesso fare polemiche (di molti canali ne farei a meno, data la spazzatura intrinseca) ma sicuramente voglio difendere il diritto di poter avere TUTTA la programmazione giornaliera, e quindi per SAT GUIDA TV il dovere di pubblicarla. Mi adeguerò se sacrificheranno le pagine di presentazioni iniziali anche se credo siano importanti e completino la rivista; un adeguamento minimo di prezzo sarei disposto a pagare...
Comunque sono contento della rinascita del mensile.

Indietro
Alto Basso