Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non rimandare ad oggi quello che puoi fare ieri, anche se era festaALEX44 ha scritto:ieri, a Roma era festa, x cui non sono andato dal giornalaio, cosa che mi ripromettevo di fare stamattina.
![]()
ASPIDE ha scritto:oggi è uscito a Roma!!
Marco
save1962 ha scritto:Non vedo nessuna variazione.... solo dopo il 20 cinema 1,family,hits e max si allungano scomparendo cinema HD e HD + 24
I canali cinema HD prenderanno una nuova numerazione:
cinema 1 hd 331
cinema hits hd 336
cinema max hd 339
e neppure oggigoldsun ha scritto:A Bologna è arrivato Digitale terrestre, ma non Sat guida TV
mi spiace ma per me Satellite NON era fatta coi piedi e nemmeno da gente incompetente...ancora oggi sfoglio l'ultimo numero di satellite e la rimpiango in particolare per i suoi articoli per il fatto che per ogni giorno di palinsesti c'erano ben 8 e dico 8 pagine e guardare i palinsesti non faceva venire il mal di testa grazie all'ottima impaginazione bella pulita e tutto a soli 5 euroBurchio ha scritto:nn passate proprio nulla a una rivista che sta risorgendo dalle sue ceneri dopo una gestione fatta davvero coi piedi da gente incompetente...
Forse non hai capito quello che penso burchio volesse dire; dicendo: una gestione fatta davvero coi piedi da gente incompetente... credo si riferisse all'editore di allora e non alla redazione che subì una situazione assurdaalex1966Mi ha scritto:mi spiace ma per me Satellite NON era fatta coi piedi e nemmeno da gente incompetente...ancora oggi sfoglio l'ultimo numero di satellite e la rimpiango in particolare per i suoi articoli per il fatto che per ogni giorno di palinsesti c'erano ben 8 e dico 8 pagine e guardare i palinsesti non faceva venire il mal di testa grazie all'ottima impaginazione bella pulita e tutto a soli 5 euro