Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

interessante il prossimo mese chiedo queste 2 riviste all'edicolante

giovangregorio ha scritto:
www.sky.it oppure l'epg di sky, lì c'è tutto
Avevo chiesto che mi si indicasse una rivista "cartacea" e non una guida elettronica che ha il vantaggio di essere completa ma molto scomoda nella consultazione di tutti i programmi e, soprattutto, non ha, come Sat Guida TV, la guida dei film e dei telefilm.

Dunque, il secondo numero è arrivato a Napoli tipo il 3 o il 4, quindi situazione leggermente migliore rispetto al primo numero (arrivò il 6 maggio). Due pecche: nella guida ai telefilm manca "The Middleman" e nella guida ai film hanno escluso i film d'animazione del canale Toon Disney. Palinsesti sempre ridotti. Insomma, che si diano una mossa, aggiungano 60 pagine come il vecchio Satelitte che siamo tutti contenti (soprattutto a breve con i nuovi canali). :D

Ma guarda, al di là della serie TV (ma The Middleman fa così schifo? In realtà avevo intenzione di seguirlo :icon_rolleyes:), questo è un discorso di completezza. Spero sinceramente che aggiustino il tiro perchè a me piace avere una buona guida TV cartacea del satellitare.

Numero Uno ha scritto:
Spero sinceramente che aggiustino il tiro perchè a me piace avere una buona guida TV cartacea del satellitare.

Continuate a segnalare in questo 3ad le vostre idee, commenti e suggerimenti per migliorare che sicuramente dalla redazione del giornale apprezzano :)

Poichè richiesto espressamento dal gentile Satred io ci riprovo mettendo tutto ciò che è possibile migliorare:

- Palinsesti completi almeno per i canali del gruppo FOX
- Togliere l'immagine a Mediaset Plus (dato che non è presente neanche agli altri canali di quella riga) e inserire il palinsesto completo (servirà a poco, ma mi sembra più giusto)
- Palinsesti completi per tutti i canali del pacchetto Cinema
- L'aggiunta almeno (per il pacchetto Bambini) del canale TOON DISNEY all'interno della guida ai film (tanto li 5-6 film sono replicati in 30-31 giorni)
- Maggior attenzione alla guida ai telefilm poichè negli ultimi mesi qualche telefilm non è stato aggiunto (nel numero due The Middleman, nel primo qualche utente faceva notare altre mancanze segnalate qualche pagina indietro)

Per quanto mi riguarda il resto va più che bene, ora come ora.

a me piacerebbe che i redattori riuscissero a mettere giù i canali cinema con lo stesso ordine ( ordine non alfabetico ma ordine a livello visivo ) come faceva Satellite e cioè ogni canale aveva una intera colonna verticale e con in basso foto e trama del film in prime time.

a me piacerebbe capire...xkè secndo alcuni il palisesto cinema è completo...e per altri no...

se la programmazione del 10 giugno arriva fino alle 5 della mattina...e quella del 11 giugno parte dalle 7 di mattina...NON MANCA UN BEL NIENTE

SATRED ha scritto:
Continuate a segnalare in questo 3ad le vostre idee, commenti e suggerimenti per migliorare che sicuramente dalla redazione del giornale apprezzano :)

Io lo avevo già fatto ma non solo non è stato ascoltato, hanno fatto pure passi indietro:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
a me piacerebbe capire...xkè secndo alcuni il palisesto cinema è completo...e per altri no...

se la programmazione del 10 giugno arriva fino alle 5 della mattina...e quella del 11 giugno parte dalle 7 di mattina...NON MANCA UN BEL NIENTE

Dunque, limitandoci soltanto alla programmazione di SKYCINEMA1:

programmazione del 23 giugno: all'una e qualcosa JUMPER, poi alle 7 il film "Grande, grosso etc". Tra le 3 e le 7?

programmazione del 25 giugno: al mezzanotte CONSPIRACY poi si passa alle 7. Cioè dopo mezzanotte, e prima delle sette, non c'è alcun film?

Guarda Burchio, per alcuni giorni (pochissimi, mi sembra) il palinsesto è completo. Per TANTI giorni il palinsesto non è completo. Poichè ci è stato "chiesto" di segnalare, possibilmente, imprecisioni e possibili aggiustamenti di tiro, mi sembra che quelli da me segnalati rientrino proprio tra questi "errori". Sinceramente mi farebbe piacere che venissero apportate quelle modifiche. Al 75% ciò non succederà per tante motivazioni (e, personalmente, capisco anche quali) ma comunque, credo, di continuare a prendere SATGUIDATV. Se l'abbonassi non è sicuramente per l'imprecisione dei palinsesti SKYCINEMA (che comunque hanno un palinsesto che va, in media, dalle sette all'una) ma per quelli dell'Intrattenimento (soprattutto i canali FOX), il cui palinsesto inizia il più delle volte dopo le 13. Questo lo trovo un bel problema, per me, che potrebbe farmi decidere di non continuare più a seguire questa rivista (che, per me, è di una grande utilità, poichè, seppur molto giovane, apprezzo più la "vecchia" guida TV cartacea, che i più moderni EPG o GUIDATV online sul sito di SKY). Sotto questo punto di vista il vecchio Satellite proponeva un'intera colonna ai canali del gruppo FOX. Forse è una delle poche cose che ancora rimpiango.
Spero tu possa condividere il mio discorso. ;)

Aggiungo:
Skycinema1 9 giugno 02:20 Mr Brooks
Skycinema1 10 giugno 08:40 Amore, bugie e calcetto

Skycinemafamily 9 giugno 02:20 La storia di Sarah cain
Skycinemafamily 10 giugno 07:55 Prestami la tua mano

Skycinemahits 9 giugno 02:40 Ceneri alle ceneri
Skycinemahits 10 giugno 07:55 Il destino del nome

E nel mezzo mancano come minimo 2 film, controllati nell'epg.

Questo solo per oggi e per i primi canali, non vado avanti perché mi sono già stancato...

suggerimenti

Io credo si possa dare un po' di tempo e di fiducia alla nuova rivista, e poi, almeno un suggerimento....
breakfast.club ha scritto:
*in "tutti i film dalla A alla Z" evidenzieri in maniera diversa le prime tv (l'azzurro non risalta granché)
:icon_rolleyes:
...me l'hanno accolto ;)

altri invece li ripropongo:
*ESPN America e BBC Prime nella programmazione
*Un riquadro per ognuna delle prime visioni minori nella parte iniziale della rivista
(come le due pagine dedicate che c'erano su Satellite e che consentivano di avere una buona visione d'insieme dell'offerta di Sky Cinema del mese) :eusa_whistle:

La spedirà Mediaset con le nuove tessere :5eek: :5eek: :5eek:
e allora avete voglia ad aspettare ....:D :D :D

Indietro
Alto Basso