Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

dolcevita ha scritto:
i am from Germany and i would like to get one magazine only by mail. can anyone help me out and send it to me? payment wouldn't be a problem at all...

thanks
Andreas

Nel forum ci sono tanti "professori" d'italiano , vero Goldsun? :D
C'è qualche insegnante d'inglese che risponda all'amico Andreas?

ciao Andreas. ;)

cheguevara63 ha scritto:
Nel forum ci sono tanti "professori" d'italiano , vero Goldsun? :D
C'è qualche insegnante d'inglese che risponda all'amico Andreas?

ciao Andreas. ;)
Credo che vuole una rvista che si posa ricevere via mail, ma io non ne conosco...

Non lo vuole via e-mail, ma per posta tradizionale, (Mail significa posta)

io ho chiamato la redazione, mi hanno dato quasi per sicura l'uscita per venerdi (almeno a Roma)

Marco

Domani dovrebbe iniziare il tormentone. Ricordo che a Napoli il numero di Maggio è uscito il 6 Maggio. Vi aggiornerò sul numero di Giugno. Ma è da questo numero che si ritorna alle 8 pagine al giorno? Lo spero davvero.

forza SATGUIDATV

Numero Uno ha scritto:
Ma è da questo numero che si ritorna alle 8 pagine al giorno? Lo spero davvero.

magari saltano i primi cinque o sei giorni di giugno e redistribuiscono le pagine per il resto del mese :D ... tra l'altro c'è un nuovo ponte in arrivo :eusa_whistle: (si scherza, forza SATGUIDATV! non demordete...)

(ma questo thread non starebbe meglio in News & Discussioni generiche Sat?)

a Milano oggi nulla, se ne riparla il primo giugno...nemmeno è uscita l'altra loro rivista "digitale terrestre".

Che senso ha pubblicare la guida tv dei primi giorni del mese quando esce sempre verso il quarto, quinto giorno del mese?! che iniziassero a pubblicare i palinsesti una settimana dopo così risparmiano delle pagine...

a Roma è uscito!!!!
la copertina è dedicata ai telefims: "Pazzi per i telefilm 6 nuove serie tv, stagioni inedite, finali caldissimi e interviste esclusive ai protagonisti"

Bene,c'è comunque un miglioramento rispetto al mese scorso.

alex1966Mi ha scritto:
quele è il miglioramento? quante le pagine al giorno dei palinsesti? 6 o 8 ?

Penso che si riferisca al fatto che è già uscito... :)

ASPIDE ha scritto:
a Roma è uscito!!!!
la copertina è dedicata ai telefims: "Pazzi per i telefilm 6 nuove serie tv, stagioni inedite, finali caldissimi e interviste esclusive ai protagonisti"
ciao ci puoi dire se ci sono state variazioni di impaginazione o miglioramenti rispetto al primo numero? vorrei capire se i nostri suggerimenti sono stati ascoltati

per la sezione palinsesti (sempre 6 pagine al giorno) hanno aggiunto i programmi di"mediaset plus".
nel riepilogo finale di tutti i film in programmazione hanno inserito anche quelli di GXT, nella tabelle riepilogative dei telefilm vengono segnalate le serie in prima tv ed è stata aggiunta la rubrica "visioni alternative(canali dtt)" nella sezione news

già 2 cose sono state ascoltate...gxt e intanto hanno messo mediasetplus (a parte che poi il canale nn rispetta l'epg)

per passare a 8 pagine...credo ci vorrà + tempo...60 pagine in + da stampare per ogni numero nn sono bruscolini...

Burchio ha scritto:
già 2 cose sono state ascoltate...gxt e intanto hanno messo mediasetplus (a parte che poi il canale nn rispetta l'epg)QUOTE]

la programmazione cinema è sulle 24 ore o non ancora?

Indietro
Alto Basso