Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

per passare a 8 pagine...credo ci vorrà + tempo...60 pagine in + da stampare per ogni numero nn sono bruscolini...[/QUOTE]

soprattutto perchè costano

la programmazione cinema è sulle 24 ore o non ancora?[/QUOTE]

quasi sempre il primo film in palinsesto è tra le 7 e le 8 di mattina mentre l'ultimo tra le 4 e le 5 di notte per cui deduco che spesso (ma non sempre) la programmazione sia 24 ore

Marco

Programmazione

Ma che aspettano a mettere la programmazione dei canali di musica, in particolare "Live" e "Next HD".Grazie e speriamo bene.:sad:

i palinsesti di "next hd" ci sono già dal primo numero
per quanto riguarda i canali di musica (a parte "classica" di cui viene pubblicato ogni giorno il palinsesto) ci sono 2 pagine prima della sezione "palinsesti" con "il meglio di" e all'interno c'è una colonna con tutti i concerti di "live"

Peggiorato

Sotto certi aspetti lo trovo addirittura peggiorato,la programmazione dei canali Sky cinema,e largamente incompleta,e i palinsesti dei canali di musica sono inesistenti,speriamo nei prossimi numeri vanno a migliorare cio che può diventare la rivista di riferimento del settore.Ciao a tutti, a presto.

decidetevi...prima skycinema è 24ore...poi è incompleta...canali musica...beh molti non hanno esattamente una programmazione quindi quello che ha detto aspide sul meglio di credo sia sufficiente...alla fine sono sempre video a rotazione tranne qualche raccolta che di sicuro sarà riportata nel meglio di

non so se è stato detto ma nel caso di mancato accordo con la rai fox farebbe partire tre canali: uno di bambini uno retro e foxhd già a luglio

Ho preso sia SatGuidaTV che Digitale Terrestre, che lo scorso mece non avevo acquistato.
Per le mie esigenze (film) le trovo buone; se riuscissero ad uscire qualche giorno prima ancora meglio.

andy83 ha scritto:
non so se è stato detto ma nel caso di mancato accordo con la rai fox farebbe partire tre canali: uno di bambini uno retro e foxhd già a luglio

si è stato detto infatti si spera che la rai si toga dalle balle...

cmq il foxHD è giò stato ufficializzato per luglio (pare l'11) da skyINSIDE canale 200-300-400 ecc ecc

andy83 ha scritto:

se non dico fesserie la fox farà partire nuovi canali in ogni caso tra luglio e ottobre comunicato fox ;)

Quindi indipendentemente dall'eventuale accordo con la RAI?

Sat Guida tv peggiorata

Mi spiace ma su marcopolo non ci sono presenti i titoli dei vari documentari, il mese precedente c'erano, e poi per molti canali gli orari indicati sono troppo pochi (dalle 14 o dalle 16 e troppo poco per chi ha mysky)

Anche su comedy central i telefilm non hanno l'indicazione di stagione ed episodio.

Se il prossimo mese non rimediano non la compro piu

questo perchè la stessa comedy central ha smesso di divulgare quei dati...e a volte li aggiunge solo a poche ore dalla messa in onda...

il vecchio giornale aveva dei contatti che adesso vanno ristabiliti(nn fatela troppo facile come al solito...la redazione non è la stessa...i capi nn sono gli stessi)

Burchio ha scritto:
il vecchio giornale aveva dei contatti che adesso vanno ristabiliti(nn fatela troppo facile come al solito...la redazione non è la stessa...i capi nn sono gli stessi)

Ma il mese precedente marcopolo aveva i titoli, e poi credo che se le tv ti danno il palinsesto dalle 14 possono dartelo dalle 2

attenzione non credo non sia arrivato , ho notato invece (perlomeno a Roma) che la rivista viene distribuita con il contagocce(il primo giugno in diverse edicole era esaurita) penso che se giri la città riuscirai a trovarla
un'edicolante mi ha detto che probabilmente oggi gli e ne sarebbe arrivata qualche altra copia

Marco

Indietro
Alto Basso