Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

ASPIDE ha scritto:
a me sembra che si era parlato di portare a 8 pagine lo spazio giornaliero dei palinsesti comunque lo spazio è rimasto lo stesso
Aspide ho provato a lasciarti un MP, ma la tua casella messaggi è piena. :D

Piccole news dopo una rapida sfogliata del numero di Ottobre (l'ho appena ricevuto):
- Molto carino l'inserto Hardware, che ricorda tantissimo il vecchio Satellite (un inserto di ben 16-18 pagine)
- Nell'editoriale hanno annunciato un aumento della tiratura a partire da questo numero, in modo che anche i piccoli centri possano ricevere il SatGuida TV
- Nelle pagine della guida TV hanno eliminato il palinsesto di SKY CINEMA +24 e hanno aggiunto il palinsesto di CACCIA E PESCA

Piccola anticipazione che mi ha dato la redazione: a partire dai numeri di dicembre 2009/gennaio 2010 dovrebbero aumentare le pagine della guida TV da 6 a 7 pagine.

Se avrò altro da dire lo aggiungerò successivamente. ;)

quindi hanno aumentato del 20% il prezzo di copertina e rispetto a Satellite, che costava 5 euro, ha ancora ben 70 pagine in meno di palinsesti.

in questo numero oltre a sparire il palinsesto di sky cinema +24 spariscono anche i palinsesti di iris rai4 e boing

non ho parole.

alex1966Mi ha scritto:
quindi hanno aumentato del 20% il prezzo di copertina e rispetto a Satellite, che costava 5 euro, ha ancora ben 70 pagine in meno di palinsesti.
in questo numero oltre a sparire il palinsesto di sky cinema +24 spariscono anche i palinsesti di iris rai4 e boing
non ho parole.

Per quanto mi riguarda questa e' l'unica cosa decente che hanno fatto!
La presenza di canali DT e' quanto meno stupida ed il +24 a discapito di un altro canale anche.

I palinsesti incompleti anche dei canali piu' importanti, la guida alle serie incompleta e mancante della segnalazione delle repliche e la mancanza di alcuni canali sono i problemi piu' grossi e l'aumento del prezzo senza apprezzabile incremento della qualita' della guida ai programmi (questa e' la ragione per acquistare la rivista, non altro) e' un insulto all' acquirente. Dell'aumento della tiratura non me ne puo' fregare di meno e non vedo perche' dovrei pagarlo io!

Fino ad adesso ho atteso e comprato (in effetti due copie una per me ed una per mia madre) ma penso che smettero'. Daro' un'occhiata in edicola e decidero' per il numero di novembre. Se non sono neanche capaci di arrivare alla qualita' che aveva "Satellite" non dico di migliorarla come sarebbe lecito aspettarsi e' inutile continuare....

Sono molto deluso.

G

In effetti non capisco il senso dell'incremento della tiratura, dopo l'aumento di un euro sicuramente venderanno meno copie (visto anche che non ci sono stati miglioramenti)

La fregatura che non c'è proprio nessun altro editore che voglia dare spazio ai canali satellitari, visto che le guide tv di Sky fanno pena.

Non fanno altro che uscire brutte copie di Sorrisi e Canzoni e nessuno che abbia il coraggio di fare una guida tv completa, fatta solo di palinsesti televisivi.

Numero Uno ha scritto:
Hai avuto modo di sfogliarlo? Ci sono novità? Aumento di palinesti?
grossa delusione
nessuna novità
numero pagine invariate
rimesso palinsesto skycinema24

Ultima modifica:
lo spazio palinsesti è lo stesso e la struttura dela rivista pure
la copertina e sul "labirinto digitale" (c'è un resoconto sulla difficoltà di attivare la scheda "tivùsat") c'è un pubbliredazionale sull'alta definizione su astra, c'è un dossier sui televisori con decoder sat incorporato, etc,
per quanto riguarda i programmi ci sono servizi sulle nuove serie in arrivo(true blood, desperate housewives, il mostro di firenze, una serie su una detective del botswana!!! un servizio sulle repliche in arrivo di tutte le serie di lost in HD su fox,etc
per i film servizi su sex and the city, il cosmo sul comò,billy wilder, i poliziotteschi italiani, etc

Marco

alex1966Mi ha scritto:
grossa delusione
nessuna novità
numero pagine invariate
rimesso palinsesto skycinema24

Se è stato rimesso il palinsesto di SKYCINEMA24 significa che o hanno tolto spazio ai canali del pacchetto SPORT oppure hanno dimezzato il palinsesto dei canali cinema (nel mese di ottobre contava 7 colonne). Quale delle due? Per il resto è tutto come il mese scorso?
Comunque io continuerei ad avere fede. Mi sa che con il numero di dicembre avverrà il sospirato aumento di pagine alla guida TV. Tipo regalo di Natale. :D
Ah, grazie mille ASPIDE. ;)

Uff, possibile che a Napoli non sia ancora uscito? Qualcuno l'ha trovato?

Questi aumentano il prezzo e diminuiscono le pagine, ma è mai possibile una roba del genere...

Indietro
Alto Basso