Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

Visto che sai tutto, magari m potresti tu consigliare qualcosa di alternativo..

A Napoli ancora oggi SAT GUIDA TV non è uscito. Si spera esca domani.
In compenso oggi è uscito DIGITALE TERRESTRE.

Segnalo in questo numero la molto completa sezione Hardware con la prova dei decoder TIVU' SAT (e relative problematiche), i DT con l'HD incorporato, le classifiche delle pay tv europee, i nuovi lcd con dt e sat, e tanto altro... ;)

programmazione Fox flash forward TUTTA SBAGLIATA

segnalo che nel mensile di ottobre sul canale Fox il nuovo telefilm flashforward, che va in onda lunedi sera... è ok,
ma le sere delle repliche sono sbagliate!
sui canali fx ci sono errori di titoli sbagliati ed orari inesatti!
sono alquanto in****ato per questa cosa! se volevo darci a spannella con gli orari avrei fatto una programmazione casuale. avrei sicuraemente azzeccato meglio il giorno e l'ora!

la replica del martedi' sera ad esempio non è segnalata.
è segnata una replica il venerdi' sera! ma non è vero!

CHE SCHIFO!

anche su fx ho riscontrato diversita' di titoli tra epg sky (concordano con film in visione) e quello segnalato su satguidatv!

AUMENTANO IL PREZZO E FANNOSTE ****.TE ?

IO NON LO TOLLERO, NON SO VOI!

fox55 ha scritto:
segnalo che nel mensile di ottobre sul canale Fox il nuovo telefilm flashforward, che va in onda lunedi sera... è ok,
ma le sere delle repliche sono sbagliate!
sui canali fx ci sono errori di titoli sbagliati ed orari inesatti!

CHE SCHIFO!

anche su fx ho riscontrato diversita' di titoli tra epg sky (concordano con film in visione) e quello segnalato su satguidatv!

AUMENTANO IL PREZZO E FANNOSTE ****.TE ?

IO NON LO TOLLERO, NON SO VOI!

gli "errori" dipendono dai programmisti di FX (ed in genere delle reti fox)che dopo avere comunicato i programmi alla rivista cambiano i palinsesti (e qualche volta pure i titoli)

Marco

Spero di trovare le fatidiche 32 pagine in più e sarei davvero contentissimo. ;)
Comunque mi sa che prima di Venerdì almeno io di Napoli non lo troverò. I romani invece possono sperare che esca anche Martedì. ;)

Indietro
Alto Basso