non lo compri e bastadamien ha scritto:Questi aumentano il prezzo e diminuiscono le pagine, ma è mai possibile una roba del genere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non lo compri e bastadamien ha scritto:Questi aumentano il prezzo e diminuiscono le pagine, ma è mai possibile una roba del genere...
dipende da cosa cerchi e cosa t'interessa sapere...damien ha scritto:Visto che sai tutto, magari m potresti tu consigliare qualcosa di alternativo..
fox55 ha scritto:IO NON LO TOLLERO, NON SO VOI!
Infatti è l'unica protesta infallibile...alex1966Mi ha scritto:nessuno ti obbliga a comperarlo !!!
fox55 ha scritto:segnalo che nel mensile di ottobre sul canale Fox il nuovo telefilm flashforward, che va in onda lunedi sera... è ok,
ma le sere delle repliche sono sbagliate!
sui canali fx ci sono errori di titoli sbagliati ed orari inesatti!
CHE SCHIFO!
anche su fx ho riscontrato diversita' di titoli tra epg sky (concordano con film in visione) e quello segnalato su satguidatv!
AUMENTANO IL PREZZO E FANNOSTE ****.TE ?
IO NON LO TOLLERO, NON SO VOI!
sta domanda ormai la fate sempre prima , aspetta ancora almeno 5-6 giorni...marko-18 ha scritto:Forse è presto ma... A qualcuno è già arrivato?
se nessuo scrive vuol dire che non è uscito ancora...lucarino ha scritto:qualcuno ha notizie del numero di dicembre ?
Uscito a Roma.advanced85 ha scritto:se nessuo scrive vuol dire che non è uscito ancora...![]()
marko-18 ha scritto:Uscito a Roma.
nessuna fino a gennaio come avevo già scrittoNumero Uno ha scritto:Novità?