Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

Ciao puoi, una volta registrato, vedere i programmi del giorno.Vai nella sezione sfoglia la rivista si apre una applicazione flash che ti fa vedere parte della rivista e aprendo la tendina in basso a sx puoi consultare il palinsesto del giorno.

Un saluto.

Digitale Terrestre

Vi informo che è in edicola il numero 13- aprile, di Digitale Terrestre, la rivista gemella di Sat Guida Tv, edita dalla stessa casa editrice. C'è un interessante articolo su TivùSat e, importantissimo, i palinsesti di Cielo!

piersan ha scritto:
C'è un interessante articolo su TivùSat e, importantissimo, i palinsesti di Cielo!
bello l'articolo tvsat... anche se in rete si trovano 1000 volte scritte quelle cose. sarebbe stato bello leggere cose diverse... ma comunque sono cose vere e quindi vanno BENE.
QUELLOCHE NON VA BENE.... SONO LE PROGRAMMAZIONI DEL CANALE FOX!
controllate mercoledi', il primo mercoledi' del mese.... nel fondo pagina alla voce telefilm "flashforward", CHE RICORDO è UNA PRIMA TV, HANNO SBAGLIATO GLI ORARI E ADDIRITTURA IL PRIMO MERCOLEDI' NON è SEGNATO NULLA. invece è stato mandato in onda una nuova puntata!

poi ieri sera, sempre su fox, alle 21 è stata trasmessa la stessa serie televisiva, puntata 15 con sottotitoli in italiano, e mi sono perso pure quella!!!! (VISTO SOLO ULTIMI 15 MINUTI SU FOX+1)

6 euro che per pagare io tirerei nella schiena, tutte assieme in un unico paccheto da monetine di 1 centesimo, al responsabile di questi continui errori!!

anche se fosse sky a cambiare il palinsesto dopo averlo gia comunicato al giornale mi sta sul cavolo sta cosa !!!!!

SE COMPRO UN GIORNALE CON GLI ORARI DEI FILM MI ASPETTO CHE SIANO VERITIERI E NON CASACCIO!!!!
SPECIALMENTE SULLE PRIME TV IN ITALIA !

fox55 ha scritto:
6 euro che per pagare io tirerei nella schiena, tutte assieme in un unico paccheto da monetine di 1 centesimo, al responsabile di questi continui errori!!

IO NORMALMNETNTE SONO MOLTO TRANQUILLO, e non farei mai del male a uno o piu' persone tirandogli metallo sulla schiena, ho scritto questo come metafora per farvi capire che chi sbaglia , in qualche modo deve pagare :):):)

oltretutto non farei mai cosi' tanta fatica inutilmente sollevando tutte quelle monetine pesanti da lanciare... DEVO MANTENERE LE MIE FORZE PER LA FATICA CHE MI ASPETTA PER LEGGERE LE PROGRAMMAZIONI DEL GIORNALE!

:)

fox55 ha scritto:
anche se fosse sky a cambiare il palinsesto dopo averlo gia comunicato al giornale mi sta sul cavolo sta cosa !!!!! SE COMPRO UN GIORNALE CON GLI ORARI DEI FILM MI ASPETTO CHE SIANO VERITIERI E NON CASACCIO!!!! SPECIALMENTE SULLE PRIME TV IN ITALIA !

I palinsesti vengono inviati ai giornali 1/2 mesi prima dell'effettiva messa in onda del programma quindi è naturale che ci siano degli errori. Ed è per questo che sono molto più affidabili strumenti come epg, siti internet, ecc....

sul sito internet nn c'è il .pdf da scaricare oppure una griglia mensile da consultare x la programmazione?

qualcuno sa se è uscito il numero di maggio? sembra introvabile.

quindi tanto per cambiare è solo nella mia zona che si fa desiderare...va beh. grazie dell'informazione.

N°14 - Giugno 2010

Da Mercoledì 26 Maggio è in edicola il nuovo numero di SAT GUIDA TV.

In copertina:

SPECIALE TELEFILM
Anticipazioni, interviste e nuove stagioni, tutto sulle serie tv più interessanti in onda sul sat e non solo

MONDIALI 2010
Solo su SKY tutte le 64 partite in diretta e in HD, con otto canali dedicati

TV NO LIMITS
I nuovi televisori che dialogano con internet via wi-fi

Tra i palinsesti di giugno segnalo anche la presenza del canale NAT GEO MUSIC al posto di CIELO. (probabilmente non sono stati comunicati in tempo i palinsesti. Sarebbe così spiegata la mancanza in entrambe le riviste).

Inoltre la rivista presenta diverse pagine di pubblicità. Mi sembra di contarne 7-8 oltre le 3 di copertina, segno che gli inserzionisti stanno aumentando. (peccato però che le pagine diminuiscano, essendo passate circa tre mesi fa da 330 a 322).

Il tutto, sempre a €6.

Salve , sono un nuovo abbonato sky e vorrei essere aggiornato sulla programmazione di sky , e per questo vorrei acquistare questa rivista , ma ci sono delle domande che vorrei porvi :
Il costo della rivista è di 6 € ????
La rivista vale tale cifra ????
La programmazione e le news sono attendibili ????
In definitiva è meglio dello sky life ????
Grazie mille !!!!!

si il prezzo e 6 euro, su fatto di valere o meno la cifra il discorso è soggettivo, certo se sei interessato ai palinsesti è la tua rivista ideale (7 pagine di grande formato per ogni giorno!!!)
gli articoli li trovo interessanti e ben fatti (tieni presente che il direttore è Anna Tortora sorella del grande Enzo ed inventrice di Portobello)
secondo me il piatto forte è il cinema sia per gli articoli(tra l'altro vengono listati tutti i titoli in prima tv) c'è poi l'elenco finale con tutti i titoli in programmazione sia su skycinema che sui canali di "intrattenimento" tutti con i dati tecnici(attori,regista etc) ed una breve trama.
anche la sezione di prima fila è utile e precisa (anche la sezione hotclub)
poi ovviamente ci sono anche articoli sullo sport(con tutti gli appuntamenti per le varie categorie elencate) sui telefilm, documentari, cartoon e musicali c'è la sezione tecnica(a luglio si parla di impianti 3d, digital key e tanto altro)
ci sono anche le news che per forza di cose non sono aggiornatissime come quelle che girano su internet, pero sono attendibili
io ed altri del forum siamo lettori affezionati della rivista ad altri non piace

Marco

figurati!!
mi sono dimenticato che c'è anche il riepilogo di tutti i telefilm del mese

ciao

Marco

Ho comperato ieri il numero di Luglio, ma sono stato costretto a riportarlo indietro in quanto aveva la programmazione completamente sballata.
Dal giorno 1 saltava al giorno 11, ok fino al 20 poi ripartiva dall'11. Quindi inutilizzabile. Tutti i 3 numeri che aveva in edicola erano uguali.
:mad:

Indietro
Alto Basso