Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

In edicola il nuovo numero di Novembre 2010.

Segnalato nell'editoriale il lancio del nuovo canale di Sky: AXN Sci-Fi.
Preannunciato anche un altro canale: Easy Baby.

---

Il prezzo della rivista (6 €) è scritto su un adesivo appiccicato alla copertina, perché evidentemente la fotografia (presente sulla copertina) oscurava la scritta originale...

[In copertina Matt Damon]

Oltre 90 canali.
Con i programmi di:
- AXN Sci-Fi;
- ESPN America;
- Arturo;
- Manga-TV.

Strike Back.
Viene dal Regno Unito la spy story del mese in prima visione italiana.

Serie TV.
Le nuove stagioni in partenza:
- Criminal Minds 6;
- Cougar Town 2;
- Sons of Anarchy 3.

Mille e una notte.
Dalla Baghdad a ferro e fuoco di Green Zone alla Germania prenazista del regista Haneke, un mese senza tregua su Sky Cinema HD.

HD garantiti.
Dal decoder al tv, come vedere davvero in alta definizione, via satellite o dt.

Sei Nazioni.
In campo con gli azzurri, su Sky Sport 2, nel torneo più prestigioso del mondo.

Prezzo = 6 €

Nel tuo messaggio promozionale ti sei dimenticato di dire che hanno tolto ben 32 pagine rispetto al numero precedente...

Tanto per farvi capire, hanno dedicato solo 2 pagine ai nuovi telefilm, che iniziano in febbraio...

non l'ho mai acquistato questo giornale... a vederlo non mi ispira molto... il satellite di un altra volta era tutt'altra cosa

Avevo notato anch'io la drastica riduzione di pagine e chiedo a chi è in grado di rispondermi se sia una scelta estemporanea oppure definitiva...

Altra domanda legata più che altro ad una mia curiosità personale: perchè nella sezione dedicata ai palinsesti dei vari canali, le pagine patinate (o più lucide) si limitano solo ai primi due-tre giorni del mese? Mi spiego meglio: trovo strano che invece di utilizzare lo stesso tipo di pagina (o tutta patinata o più ruvida) per l'intera sezione, se ne utilizzi un tipo per i primissimi giorni ed un altro per i restanti.
Anche se è una cretinata (che non influisce certo sulla mia scelta di acquistare la rivista, cosa che faccio da oltre dieci anni, ovvero dai tempi di Satellite), qualcuno sa rispondermi?:D

Non è uscito questo mese?
In 3 edicole non l'ho trovato..

In edicola il nuovo numero.
Aumentato il prezzo.

€ 6,50 per una rivista che sbaglia pure i palinsesti?!
Mi sa che è l'ultima volta che la compro...

damien ha scritto:
€ 6,50 per una rivista che sbaglia pure i palinsesti?!
Mi sa che è l'ultima volta che la compro...

Non è che li sbaglia, ma come sapete queste riviste vengono stampate anche 2-3 mesi prima e i palinsesti cambiano anche tutti i giorni :)

Indietro
Alto Basso