Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

save1962 ha scritto:
Ho comperato ieri il numero di Luglio, ma sono stato costretto a riportarlo indietro in quanto aveva la programmazione completamente sballata.
Dal giorno 1 saltava al giorno 11, ok fino al 20 poi ripartiva dall'11. Quindi inutilizzabile. Tutti i 3 numeri che aveva in edicola erano uguali.
:mad:

prova ad un altra edicola, la copia che ho io è perfetta.

Marco

save1962 ha scritto:
Ho comperato ieri il numero di Luglio, ma sono stato costretto a riportarlo indietro in quanto aveva la programmazione completamente sballata.
Dal giorno 1 saltava al giorno 11, ok fino al 20 poi ripartiva dall'11. Quindi inutilizzabile. Tutti i 3 numeri che aveva in edicola erano uguali.
:mad:

Ringrazio il sig. Andrea Morselli di SATGuidaTV per il gentile invio del numero di luglio.

Disponibile il nuovo numero di Agosto 2010.

Segnalato anche il nuovo listino prezzi di Sky.

Ieri ho ricevuto il primo numero si SkyLife e devo dire che sono rimasto piuttosto deluso. Dovrebbe essere prima di tutto una guida tv ma la programmazione è a dir poco incompleta. L'unica cosa utile (ora che è sparito il prox) è l'elenco dei film a fine rivista.

Prima di spendere dei soldi per questa rivista volevo chiedervi se è davvero diversa, se c'è tutta la programmazione giornaliera di Sky e se ci sono tutti i canali, altre caratteristiche, ecc.

Grazie ;)

Sì, in effetti ho visto che sul sito è possibile sfogliare qualche pagina... direi molto meglio di SkyLife. Quindi costa € 6,00? E' possibile abbonarsi per riceverla direttamente a casa?

Se decidessi di disdire SkyLife continuerei a ricevere SkyMagazine?

non credo ci sia un abbonamento, costa 6 euro la prendo in edicola di solito.
SkyMagazine puoi continuare a scaricarlo dal sito di Sky

Usciti oggi, con largo anticipo (come ai bei tempi di Satellite), sia SatGuidaTV che Digitale Terrestre.
Nessuna novità di rilievo.

Numero Uno ha scritto:
Usciti oggi, con largo anticipo (come ai bei tempi di Satellite), sia SatGuidaTV che Digitale Terrestre.
Nessuna novità di rilievo.
Allora da me sono arrivati più in anticipo dell'anticipo, visto che ce li ho da sabato!

:icon_rolleyes:

Sì, di solito distribuiscono prima al nord/centro (di solito la prima è roma) poi tutta l'Italia. Spero di trovare i due mensili anche a settembre già dal 23. ;)

PS. chi ce l'ha potrebbe gentilmente vedere se anche nelle vostre copie in data 1° settembre il palinsesto di fox crime è lo stesso di fox life fatta eccezione per la prima serata? Grazie mille.

Ultima modifica:
PS. chi ce l'ha potrebbe gentilmente vedere se anche nelle vostre copie in data 1° settembre il palinsesto di fox crime è lo stesso di fox life fatta eccezione per la prima serata? Grazie mille.[/QUOTE]

anche nella mia stesso errore

Marco

ma la guida digitale terrestre (sempre di essevi) quanto costa? ma esce insieme a quella del satellite?

di regola le 2 riviste escono insieme il prezzo di "digitale terrestre" dovrebbe essere 2,50

Marco

Indietro
Alto Basso