Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

per qualsiasi suggerimento o critica potete inviare una e mail ad Andrea Morselli che ne terrà conto.
in privato l'indirizzo e mail a chi lo vuole

Burchio ha scritto:
ovvio che mi riferisco alla lettera scritta alla chiusura di satellite...

mettetevi in testa che ora hanno dovuto rifare tutto da capo...nn è come cambiare un paio di scarpe.
Quoto e aggiungo che mano mano migliorerà ;) ...ad esempio a me questo mese è piaciuta molto le pagine "Paese che vai..."...fatte molto bene...e addirittura hanno aggiunto una ricetta culinaria loro che credo proprio che farò in questi dieci giorni che scenderò ora in Calabria :eusa_whistle:

camel3883 ha scritto:
e addirittura hanno aggiunto una ricetta culinaria :
caspita una ricetta culinaria su un mensile sat...che idea geniale...sarebbe bella una ricetta al giorno togliendo una delle 6 pagine dei palinsesti giornalieri eheheh

Ultima modifica:
Arrivata anche a Bologna.
La rivista in sé sta migliorando; il problema che devono risolvere sono i tempi di uscita e distribuzione; una rivista come questa non può arrivare a mese iniziato.

alex1966Mi ha scritto:
caspita una ricetta culinaria su un mensile sat...che idea geniale...sarebbe bella una ricetta al giorno togliendo una delle 6 pagine dei palinsesti giornalieri eheheh

e secondo te una rivista di sat...toglie spazio al palinsesto per pubblicare una ricetta...

alex1966Mi ha scritto:
non mi sembra un grande sforzo mettere 8 pagine di palinsesti quotidiani se è una questione di soldi potrebbero ritoccare il prezzo visto che è prima dell'arrivo dell'euro che non aumenta

la gente vedrebbe solo l'aumento...nn gli frega che l'editore è cambiato che le pagine sono d+ o di meno...che i colori sono migliori...vede solo UN EURO IN +...e per me 5€ (anche xkè nn trovo utile consultare una rivista...bene o male le serie di fox...si trovano tutto il mese al solito posto :D )sono già molti figurarsi 6

qualcuno che ha la rivista mi può mandare in privato(se vuole) i film che passano su primafila a luglio.grazie.

Burchio ha scritto:
la gente vedrebbe solo l'aumento...nn gli frega che l'editore è cambiato che le pagine sono d+ o di meno...vede solo UN EURO IN +...e per me 5€ (anche xkè nn trovo utile consultare una rivista...sono già molti figurarsi 6
fosse vero questo ragionamento nessuna rivista aumenterebbe di prezzo...magari fosse vero

una rivista nuova...nn aumenta il prezzo 2 numeri dalla sua nascita(nn si chiama mica mediasrt premium)...sarebbe nata subito come rivista da 6€...

nn sarai mai un buon affarista :D

Comunque, ripeto la mia richiesta: mi piacerebbe che almeno il palinsesto del canale FOX sia completo. (diamine, parliamo di FOX)
Il numero 3 l'ho preso ieri 2 luglio (con la distribuzione stiamo migliorando) anche se non so esattamente quando sia uscito.

io ho trovato dei grossi errori nella pagina dei film in ordine alfabetico!!!

provate a cercare "luci'a y el sexo" (film sentimentale) a pagina 250 !
lo da sul canale CULT ve 17 ore:01:00 e me 22 ore:01:00
invece in quei 2 giorni li... non c'è nella programmazione giornaliera!

com'è possibile una tale discrepanza ? se io volessi puntare una registrazione... dovrei fare il doppio controllo incociato NELLO STESSO GIORNALE ?

oltretutto 5 euro.... programmazione non 24/24 ma datte 7 di mattina fino alla seconda serata. per chi vuole puntare la registrazione è comodo anche la notte.

non ci sono notizie news di tv o aggeggi elettronici di nuova tecnologia come c'era su satellite!

IO PERSONALMENTE RIMPIANGO MOLTO SATELLITE.

p.s.
chi mi aiuta a cercare quel film? mi sembra un paradosso chiederlo qui avendo in mano satguidatv !
:(

fox55 ha scritto:

com'è possibile una tale discrepanza ? se io volessi puntare una registrazione... dovrei fare il doppio controllo incociato NELLO STESSO GIORNALE ?

oltretutto 5 euro.... programmazione non 24/24 ma datte 7 di mattina fino alla seconda serata. per chi vuole puntare la registrazione è comodo anche la notte.

non ci sono notizie news di tv o aggeggi elettronici di nuova tecnologia come c'era su satellite!

IO PERSONALMENTE RIMPIANGO MOLTO SATELLITE.

p.s.
chi mi aiuta a cercare quel film? mi sembra un paradosso chiederlo qui avendo in mano satguidatv !

benissimo, è sbagliato il giorno. invece del 17 è il 16 e, invece del 22 viene trasmesso il 21. stesso canale stesso orario....

una buona media su canale ora e giorno, 3 cose....
ne hanno sbagliata solo 1.
il giorno.!
spero in futuro facciano di meglio... ma molto meglio.
è ilprimo film che puntavo a registrare.... ed è errato.

a sto punto mi sa che controllo online sul sito di sky la programmazione .
cosi' tanto per fare una terza verifica.

Burchio ha scritto:
una rivista nuova...nn aumenta il prezzo 2 numeri dalla sua nascita(nn si chiama mica mediasrt premium)...sarebbe nata subito come rivista da 6€...
nn sarai mai un buon affarista :D
preferisci spendere 5 euro ed avere una rivista ridotta in particolare sul numero delle pagine dei palinsesti e con l'assenza della programmazione notturna o dare un euro in più ed avere una rivista come lo era Satellite?
i clienti insoddisfatti poi smettono di comperarla

fox55 ha scritto:

p.s.

Non e' un errore. Se un film e' programmato per il giorno ve 17 ore 1:00 lo devi cercare nella pagina di gio 16 ore 1:00. Tutti i palinsesti di tutte le emittenti del giorno 16, ad esempio, riportano i programmi dalle 6 del mattino del 16 alle 6 del mattino del 17 e, di conseguenza, piaccia o non piaccia, i palinsesti abbracciano sempre due giorni. Sta alle riviste decidere come indicare il giorno della programmazione: Satellite indicava il giorno fittizio Nell'esempio il 16), mentre la nuova guida indica il giorno corretto (il 17). Essendo una convenzione (come quella che obbliga di percorrere le strade sulla corsia di sinistra o su quella di destra a seconda dello stato in cui ti trovi) puo' piacere o non piacere. La soluzione e' semplice: scopetto l'arcano, occorre adeguarsi ed abituarsi.

robos ha scritto:
la prima cosa che mi è balzata agli occhi - e non mi piace per nulla! - facendo un raffronto con la programmazione su FILM TV, è la omissione del completo orario di trasmissione dei film: per esempio nella giornata di oggi, prendo una canale a caso (canale SKY CINEMA 1) manca il primo film alle 6:25 e gli ultimi due in nottata alle 2:45 e 4:45. Ovvio che chi come me, spesso e volentieri registra film non va bene per niente!
ma sicuramente voglio difendere il diritto di poter avere TUTTA la programmazione giornaliera, e quindi per SAT GUIDA TV il dovere di pubblicarla.

Dissento totalmente sulla difesa di Film TV nella presentazione dei canali di film. Una rivista che riporta la parola "Film" nel titolo della testata NON puo' presentare, si', tutti i titoli dei film in programmazione, ma senza indicare il regista e nemmeno un attore. Trovo cio' del tutto indecoroso. Per me e' molto meno peggio la mancanza di un film sui 12 programmati giornalmente che avere l'elenco di tutti i film senza sapere chi lo ha diretto e chi vi ha recitato.

Numero Uno ha scritto:
Comunque, ripeto la mia richiesta: mi piacerebbe che almeno il palinsesto del canale FOX sia completo. (diamine, parliamo di FOX)
Il numero 3 l'ho preso ieri 2 luglio (con la distribuzione stiamo migliorando) anche se non so esattamente quando sia uscito.

Concordo, la mancanza di palinsesto completo almeno per i canali FOX e' molto grave (in alcuni giorni e' addirittura da mezzogiorno a mezzanotte!). Inoltre la lista delle serie in fondo che era una delle cose che consultavo di piu' e' incompleta e manca delle repliche (essenziali per chi registra molto).

Ci sono molti altri miglioramenti che meriterebbero attenzione ma questi sono il minimo per avere una rivista utilizzabile.

Mi sto rendendo conto che non consulto piu' la rivista spesso come prima. Gli do ancora un paio di mesi ma se il numero di settembre non migliora mi sa che smettero' di comprarla.

G

Indietro
Alto Basso