Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

effevu ha scritto:
Dissento totalmente sulla difesa di Film TV nella presentazione dei canali di film.(snip)

Quale difesa? Ho scritto che una testata da una informazione completa sulla programmazione del giorno e l'altra no. Per il resto è questione soggettiva...

Update: nel numero 3 di SatGuida TV, quello con i palinsesti di Luglio, manca nello "schema telefilm" la serie Nip/Tuck. Praticamente, ogni mese io cerco in quella rubrica giusto un paio di serie, di cui una è sempre dimenticata.
Darò fiducia solo per un ultimo numero, dopo di che mi darò, ahime, alle guide TV online.

a modena è uscito, non ho però avuto il tempo di guardarlo, ho solo letto l'editoriale dove si da per scontato il non rinnovo dei canali raisat, la partenza dei 6 canali di sport in hd, di baby tv e fox retrò

io l'ho appena acquistato l'edicolante mi ha detto che è uscito sabato(almeno a Roma)

A Napoli niente ancora. Però, vedo che stiamo migliorando per quanto riguarda l'uscita.
Senti un po' Aspide, ci sono novità? Ci sono i palinsesti dei nuovi canali (FOX RETRO', BABY TV, NICK JR, SKY CINEMA ITALIA)? Le pagine son sempre 6 a giorno? FOX è sempre ridotto a mezza colonna? Ci sono altre novità? Thanks.

Numero Uno ha scritto:
A Napoli niente ancora. Però, vedo che stiamo migliorando per quanto riguarda l'uscita.
Senti un po' Aspide, ci sono novità? Ci sono i palinsesti dei nuovi canali (FOX RETRO', BABY TV, NICK JR, SKY CINEMA ITALIA)? Le pagine son sempre 6 a giorno? FOX è sempre ridotto a mezza colonna? Ci sono altre novità? Thanks.
si sono dimenticati dei palinsesti di cinema Italia :(
sì retrò -
no baby tv e no nick jr
ancora solo 6 pagine
fox a colonna non intera

in copertina c'è jack bauer di 24 redemption

per quanto riguarda i palinsesti siamo sempre a 6 pagine al giorno
sono stati inseriti quelli di Fox retrò (tra i piu completi e c'è pure un servizio), sky supercalcio, e K2(il canale 810)
la colonna di fox (come di tutti i canali "generalisti" nelle parte alta della pagina) si è un pochino allungata ai danni dei canali che stanno nella parte inferiore (stesso rapporto dei canali cinema)
hanno guadagnato parecchio spazio : Lei, Hallmark, Fantasy.
hanno guadagnato un pò di spazio: E!, GXT, Nat. geog. wild e Nat .geo. HD.
Hanno perso qualcosa : sky cinema max, caccia e pesca, cult, cultoon,mediaset plus e comedy central.

Ultima modifica:
Davvero molto gentile, Aspide. Grazie mille.
Domani riproverò in edicola.

Aspide nella tua precisione ti è sfuggito un elefante :) manca cinema Italia

alex1966Mi ha scritto:
Aspide nella tua precisione ti è sfuggito un elefante :) manca cinema Italia

mi è stato chiesto se erano stati inseriti i palinsesti dei nuovi canali ho risposto che sono stati inseriti quelli di fox retro, k2 e sky supercalcio da ciò si deduce che mancano quelli di sky cinema italia, nick junior e baby tv.

alex1966Mi ha scritto:
sono stato gentile pure io con te :(

Lol, perdonami. Andando direttamente all'ultima pagina non avevo notato il tuo (davvero tempestivo) commento. E infatti non avevo letto che manca il palinsesto di SKY CINEMA ITALIA. Il che è un po' irritante, a dirla tutta. Ma sarà colpa di SKY, penso, che non avrà comunicato tempestivamente i palinsesti del canale, che immagino troveremo dal numero di SETTEMBRE. E non è che troveremo 8 pagine al giorno? Speriamo.

Grazie anche a te alex, e perdonami, ma davvero non avevo letto. Thanks.

Anche a Napoli è uscito.
Mi dovrebbe arrivare tra circa un'oretta. :D

E, ripeto, complimenti per aver fatto arrivare questa rivista sempre prima.
Riporto qui, infatti, i giorni d'uscita a Napoli della rivista:

PRIMO NUMERO, 6 MAGGIO
SECONDO NUMERO, 3 GIUGNO
TERZO NUMERO, 1 LUGLIO
QUARTO NUMERO, 28 LUGLIO

Diciamo che dopo il 20/25 e prima del 29-30, la vedo una data accettabilissima. ;)

EDIT: ce l'ho!

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:
Anche a Napoli è uscito.
Mi dovrebbe arrivare tra circa un'oretta. :D

E, ripeto, complimenti per aver fatto arrivare questa rivista sempre prima.
Riporto qui, infatti, i giorni d'uscita a Napoli della rivista:

PRIMO NUMERO, 6 MAGGIO
SECONDO NUMERO, 3 GIUGNO
TERZO NUMERO, 1 LUGLIO
QUARTO NUMERO, 28 LUGLIO

Diciamo che dopo il 20/25 e prima del 29-30, la vedo una data accettabilissima. ;)

EDIT: ce l'ho!
sicuramente non potrà uscire prima del 20 di ogni mese perchè i comunicati sui programmi arrivamo intorno al 15-20 di ogni mese

advanced85 ha scritto:
sicuramente non potrà uscire prima del 20 di ogni mese perchè i comunicati sui programmi arrivamo intorno al 15-20 di ogni mese

Giusto. Ma infatti, a me sta bene che esca anche dopo il 25 ma prima del 29/30. Diamine, uno compra una guida TV proprio per sapere prima cosa andrà in TV e non dopo. ;)

Numero Uno ha scritto:
Giusto. Ma infatti, a me sta bene che esca anche dopo il 25 ma prima del 29/30. Diamine, uno compra una guida TV proprio per sapere prima cosa andrà in TV e non dopo. ;)
beh ma molte volte il problema del ritardo è dovuto ai tempi di spedizione e di dove è il luogo o la città. nelle isole tipo è un po più dificcile che arrivino nello stesso giorno come a roma o milano

Indietro
Alto Basso